Propongo di implementare
questo incantesimo per i combattimenti sott'acqua, che assieme all'utilizzo di armi perforanti dovrebbe essere un'alternativa migliore a Libertà di Movimento, vista la sua scarsa durata.
A quanto pare alcuni dungeon sottomarini ci sono ancora...anche se è raro che ci si vada, in quest oppure no.
1 Mercante dinamico di risorse Minerarie a Dwalrak
1 Mercante dinamico di Legname a...boh, Elventree? Elmwood?
Come il vendor di erbe che c'è a Pilver's Creek
Ripropongo una modifica dell'incantesimo Neutralizza Veleno per aggiungere l'immunità temporanea di 10 minuti / Livello ai veleni. (può salvare la vita in caso di non so, Wraith Superiori Evoluti che castano nubi mortali, ma è solo un esempio il mio) Almeno, da manuale mi risulta che dovrebbe.
Se può aiutare a livello di script l'incantesimo di Rimuovi Paura ha un effetto simile: rimuove la paura (anche se lo fa ad area partendo dal bersaglio iniziale a livelli di caster superiori) e poi aggiunge un buffino da 10 minuti di immunità (non per livello però). Magari si può scopiazzare qualche stringa, boh.