Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Suggerimenti, proposte e richieste
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32
Vorrei proporre ( non so se c'è già) un modo per i pg di avere dei compagni animali.
Mi è venuto in mente parlando con Exem che compra un cane. magari è possibile così come si fa con un cavallo evocarlo?
magari anche altri tipi di animali, che so gatti... o topi per Darsa così gli può dare fuoco.

sarebbe possibile fare la stessa cosa per dei guerrieri ?
per esempio un mago di primo livello , che per motivi gdr o di orari, si trova ad girare spesso da solo, potrebbe assoldare un mercenario .
o mi veniva in mante ad esempio la cornuta Majuk che magari assoldava le guardie del corpo.

naturalmente se viene fatto tra pg è meglio, ma a volte potrebbe essere interessante per esempio poter assoldare un "avventuriero " diverso.

Animali e mercenari (o aiutanti) sono due cose differenti , ma a mio avviso interessanti.
Nope.

Dal punto di vista del regolamento è un no:
-i "compagni animali" hanno bisogno dell'abilità "Addestrare Animali"...che non c'è. E se anche ci fosse, i comandi sarebbero estremamente ridotti. Inoltre in molti dungeon del server gli animali semplicemente non entrerebbero (tutti quelli con non morti incorporei)
-i seguaci umani hanno bisogno del talento Autorità....che non c'è. E se anche ci fosse, i seguaci avrebbero un livello tale che sono inutili la maggior parte del tempo
-per i mercenari vale la stessa cosa, senza talento.

Dal punto di vista implementativo è un no:
sarebbero da implementare un'abilità "attiva", un talento e tutto quello che serve dietro per usare i vari png

Dal punto di vista del server è un no:
il gioco è pensato per gruppi di giocatori, non di un giocatore e gruppi di png. E' molto meglio relegare la presenza di png a "gdr" usabile in determinate quest ma difficilmente in maniera attiva. La presenza di Tapper nella caccia alle sciarpe sanguigne (ad esempio) è stata un'exploit che non si ripeterà al 99%. I mercenari ci sono...fanno cose...ma non sono "attivamente" a fianco dei pg nelle cose troppo pericolose per loro.
Dal punto di vista di Teg sarebbe stata una figata vedere il grande Lord Lore con la sua armata di schiavi, mercenari, demoni e draghi!
e scudiero!! non dimentichiamoci dello scudiero!! Angry
promemoria: fare il promemoria per l'abilitazione del riposo nel tempio della triade. con tanti saluti da Nervallo e Benedictus.
https://sfx.thelazy.net/games/preset/2910/
Qualcuno sa dirmi cosa sono queste modifiche?
Se non ho compreso male sono migliorie grafiche, e vengono forniti anche dei preset,
la domanda è: Sono applicabili?

[Immagine: bSLPLJ2.jpg]
così a occhio credo che sia una cosa lato client, segui le istruzioni e prova se vuoi https://sfx.thelazy.net/games/view/install/
Potreste dare la possibilità ai banchieri del Consorzio di ACQUISTARE le essenze (non i reagenti grezzi da cui si distillano, solo le essenze) dai giocatori?
Così come un pg è portato a vendere le sue gemme dal gioielliere Bayard potrebbe essere più vantaggioso vendere le essenze alla banca, dopotutto da qualche parte dovranno prenderle per rivenderle...

Ridarebbe un senso alla distillazione e manipolazione di essenze (quelle più pure costano leggermente di più per ogni grado), oltre che adattarle ai bisogni degli incantatori.
Sarebbe bello, il problema è che i mercanti comprano\vendono oggetti in base al tipo, e le essenze sono "oggetti piccoli". Impostare il mercante come compratore di "oggetti piccoli" significa fargli comprare non solo essenze ma anche tutti gli altri oggettini piccoli del gioco. Bisogna vedere, ma non è facilissimo.
È uan cosa veramente infinitesimale ma mi chiedevo se fosse possibile fare in modo da vendere le collane di rame/argento/oro ai gioiellieri
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32