Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Suggerimenti, proposte e richieste
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32
Mmmmm se ti riferisci all' effetto delle trappole ci sono già, le soniche stordiscono, quelle da gelo paralizzano e quelle da acido non ricordo, ti fa fare un check in tempra/volontà/riflessi e se lo fallisci oltre a subire il danno della trappola rimani intontito o paralizzato.
Il problema è applicarlo solo ai pg/png però e non ai mob, anche perchè un pg con furtivi alti shotterebbe praticamente un buon 70% dei mob, contando che lo stun dopo aver colpito qualcuno dovrebbe essere la peculiarità di classi come Assassino/vendicatore.
Si dovrebbe trovare un sistema in cui tutti e due i pg coinvolti siano consenzienti, come quando ostilizzi qualcuno, avvisandoti che tizio ha attivato la modalità ''rissa vigorosa'' e l' unico modo per usarla (entrambi) è accettare. Non so quanto è fattibile una roba del genere però è uno dei pochi modi per evitare lamerate, prevenire è meglio che curare...
No, attenzione lo stun è solo il risultato dei danni debilitanti subiti, non un effetto a parte.
Ad esempio le trappole soniche attualmente infliggono danno letale e poi hanno un effetto di stordimento basato su ts che si risolve dopo qualche turno. Infliggendo danno debilitante invece farebbero un danno non letale che non necessariamente ha effetto stordente sul personaggio colpito (se i danni subiti sono inferiori agli attuali pf). A differenza del ts però i danni debilitanti rimangono sul pg per un tempo prolungato (l'ideale sarebbe che venissero rimossi lentamente con il passare del tempo) rendendolo quindi più vulnerabile ad eventuali trappole non letali successive.
Per quanto riguarda pg/png/mob il problema in realtà non si pone, i danni non letali sono molto meno "dannosi" dei letali inquanto vengono inflitti con le stesse modalità di quelli normali (con annesso malus di -4 dovuto all'uso improprio dell'arma) ma il bersaglio si riprende dopo poco tempo. Un pg furtivo come hai citato, non avrebbe alcuna utilità ad effettuare prima un attacco non letale (che deve conunque infliggere abbastanza danno al bersaglio per stordirlo) e poi un attacco letale (dovendo quindi fare i danni per due volte per ucciderlo).
Si potrebbe spostare il punto di auto-respawn nel Tempio della Triade da davanti l'altare di Nerval all'infermeria Ilmaterita?
Interpretando spesso la cosa come un salvataggio in extremis da parte di qualche "buon samaritano" di passaggio piuttosto che una vera resurrezione mi sembra più adatto come locale in cui un pg riprende i sensi, visto che gli ilmateriti aiuterebbero chiunque a prescindere.

Poi il malvagio di merda di turno può sempre defilarsi da lì quando vuole, cambia nulla in termini di role attuali.
C'è la possibilità di mettere uno script che ti permette di vedere la CD che serve per piazzare le trappole prima di morirci nel tentativo? Quelle recuperate e quelle comprate spesso sono diverse...
Aluuur...

- per quanto concerne i danni non letali, purtroppo ho controllato e non c'è modo di farli, perché nwn2 non mi consente di "entrare" dentro il combattimento, che è hardcoded, per vedere i danni fatti (ed eventualmente aggiungerli a un eventuale conteggio di danni non letali).

- per l'infermeria di Ilmater, possiamo anche farlo ma in realtà è abbastanza poco significativo perché in tutti gli altri templi del server l'infermeria manca e si spawna comunque accanto al sacerdote

- per la cd delle trappole penso sia fattibile ma d evo vedere
Si potrebbe abbassare il peso delle note di credito? Mezza libbra cad è un po' problematico se il poraccio che divide non ha molta forza e non è nemmeno troppo realistico. E metterle in borsa conservante vuol dire che mi ricordo di distribuire i soldi il settordici del mese ciaone. 

Si potrebbe stickare questo post? E magari quello dei portrait?
 
Ci sono novità sui nuovi/vecchi modelli di armor?
- Posso cambiare il tipo di oggetto, sì
- Stickato
- Work in progress
si potrebbe abilitare il riposo nel tempio della triade?
Quando saranno mappati i dormitori, sì. Ad oggi non ci sono dormitori mappati
http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...59#pid3859

Show Content+ This:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32