Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Suggerimenti, proposte e richieste
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E' possibile ripristinare il nome del pg che ha fabbricato un determinato oggetto (come avviene per il pg che lo incanta)? 
Era una cosa carina per il gdr e consentiva di distinguere gli oggetti che i mercanti comprano da quelli che non comprano in quanto prodotti col crafting.
Propongo , visto che secondo il manuale i tiri su conoscenze senza addestramento sono tiri su Intelligenza massimo fino a CD 10, che i check effettuati sulle risorse per le quali non si è addestrati con CD superiore a 10 siano automaticamente falliti.
Dovrebbe esserlo, non lo è?
Propongo le vesti da mago e stregone "interessanti"
Che vuol dire interessanti? xD
Tipo quelle con i glutei scoperti.

Penso intenda con bonus adatti per maghi stregoni etc...
Per ora l unica veste trovata ha un +1 ca e luce blu debole.
Magari farne alcune di diverse poteri.
Tipo slot bonus, concentrazione , sapienza magica... Ecc
(13-11-2018, 16:04)kakashi Ha scritto: [ -> ]Per ora l unica veste trovata ha un +1 ca e luce blu debole.
Magari farne alcune di diverse poteri.
Tipo slot bonus, concentrazione , sapienza magica... Ecc

Mi imbuco sfruttando il post di Kakashi...da quel (poco) che ho visto anche i bastoni sono in una situazione simile...magari inserirne qualcuno con proprietà analoghe alle vesti (o complementari)
Le vesti anche da monaco (+1, +2, +3, +4, +5) o con bonus abilità vari ma sensati.
E i bracciali dell'armatura che fine han fatto?
ragazzi, vi rivelo una cosa(per l'ennesima volta) che vale per tutti e tre i post:
NON esistono armature/armi/altro pre-costruiti.

Quando si crea il loot lo script non va a cercare in una tabella contenente "veste +1", "veste +1 +2 conoscenze cipolla", "bracciali +2 viola", etc.

La creazione del loot segue questi passi:
-a seconda del mob, vengono droppati diversi tipi di oggetti (armature, armi, amuleti, anelli, reagenti, bacchette, etc.)
-viene scelto un tipo tra gli oggetti disponibili (a percentuale)
-se il tipo è armatura/arma viene determinato il tipo dello stesso (comune, non comune, rara)
-a quel punto, a seconda del gs, viene determinato il potenziamento da mettere.
-viene calcolato il potenziamento puro. Viene determinato il rimanente potenziamento "di capacità speciali"
-vengono determinate le capacità e appiccicate all'oggeto
-l'oggetto spawn nel sacchetto.
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