Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Suggerimenti, proposte e richieste
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32
Sarebbe bello rivedere qualche spawn di troll in giro per il modulo
Ci stiamo lavorando, non solo per i troll ma per tutti i gruppi di spawn attualmente trascurati
Non so se è voluto, ma non ho mai visto un drop di armi allineate. Adesso che il sistema di craft richiede pp non sarebbe meglio implementare armi simili nei loot? Magari bonus simili a quelli sonori ma contro caotici/malvagi/buoni/ ecc
Attualmente le armi allineate non sono proprio implementate, perché hanno delle limitazioni - sia alla creazione che all'utilizzo - che le renderebbero essenzialmente inutilizzabili dalla maggior parte dei mob (se sei malvagio non puoi utilizzare un'arma sacra, per dire, e per crearla devi essere buono).

Quindi ricapitolando:
- nel loot non ci sono né ci saranno perché non avrebbe senso per la maggior parte dei mob utilizzarle
- nei vendor dinamici richiederebbero un'implementazione separata, perché non possono stare nei vendor arcani (essendo divine) e bisognerebbe controllare esattamente quale png vende cosa (per evitare sciocchezze tipo un'arma assiomatica a myth drannor o un'arma anarchica nel tempio di Torm). Attualmente non è in programma.
- nel craft sono in programma ma con le limitazioni di cui sopra sull'allineamento del caster e di chi le porta
Io nei loot le valuterei, se fosse possibile metterle solo nei forzieri ancora meglio. Concettualmente il fatto che un mostro abbia un'arma non vuol dire che la usi, potrebbe essere tranquillamente il trofeo strappato dalle fredde dita del paladino sfigato che è passato poco prima di noi.
La mia idea era quella di non ghettizzare le armi anatema/allineate. Senza un crafter divino al momento sono un sogno irrealizzabile e, pur avendone uno, dubito voglia sganciare pp a più di uno/due pg.
Eh non si tratta di ghettizzarle, ma hanno proprio una gestione diversa perché hanno limiti di allineamento sia in creazione che in uso
Oggetti +2 CA/TS e armi e armature +2 nei vendor fissi?

Da ambientazione a mio parere ci stanno, inoltre ho la sensazione che attualmente il +2 sia un passaggio inutile per via del costo px/pp per gli incantatori, e che dunque sia più conveniente aspettare un paio di livelli e “saltare” direttamente al +3 se si trova un crafter disposto all’esborso.
Io inserirei qualche vendor dinamico anche a shadowdale onestamente, jamble che dovrebbe avere merci rarissime al massimo compra a 2.5k, ma di suo non ha nulla da vendere.


PS: io aspetto ancora gli strumenti magici dai vendor dinamici/loot
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32