Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Suggerimenti, proposte e richieste
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32
(22-08-2018, 18:00)Nightmare Ha scritto: [ -> ]È uan cosa veramente infinitesimale ma mi chiedevo se fosse possibile fare in modo da vendere le collane di rame/argento/oro ai gioiellieri

hai provato dal gioielliere di lusso ad Ash? mi ricordavo li comprasse ma non vado da eoni a farlo
(27-08-2018, 13:20)Denoela Ha scritto: [ -> ]
(22-08-2018, 18:00)Nightmare Ha scritto: [ -> ]È uan cosa veramente infinitesimale ma mi chiedevo se fosse possibile fare in modo da vendere le collane di rame/argento/oro ai gioiellieri

hai provato dal gioielliere di lusso ad Ash? mi ricordavo li comprasse ma non vado da eoni a farlo

99% no, questo è lo stesso discorso delle essenze, siccome hanno tipo "amuleto" se fosse possibile venderle si potrebbero vendere tutti gli amuleti magici (e considerando che compra al 100% mi pare proprio inopportuno Big Grin)
Penso sia già stata fatta qualche proposta simile, ma sarebbe possibile associare l'empatia selvatica ad un oggetto utilizzabile su un bersaglio, invece che attivarla dal menu del personaggio?  Tipo il martello da fabbro, che viene utilizzato sul bancone, per capirci.  In questo modo potrebbe essere inserito negli slot rapidi e sarebbe più facile da utilizzare (a meno che non esista già un modo per attivarla dallo slot invece che dal menu  Confused  ) .
Era già così, cmq adesso che è un talento puoi attivarla senza problemi sul menu rapido (selezioni il talento dalla tua scheda pg e lo metti nella barra rapida come gli altri talenti).

Se è rimasto sul menu è un errore e va tolto, perché ora dovrebbe stare solo sul talento xD
(01-09-2018, 13:06)DM Artemis Ha scritto: [ -> ]Era già così, cmq adesso che è un talento puoi attivarla senza problemi sul menu rapido (selezioni il talento dalla tua scheda pg e lo metti nella barra rapida come gli altri talenti).

Se è rimasto sul menu è un errore e va tolto, perché ora dovrebbe stare solo sul talento xD

Grazie, mi hai aperto un mondo...  Heart

L'avevo visto solo da menu pg e riuscire ad empatizzare le bestioline durante uno scontro  richiedeva dei riflessi (miei, non del pg) non indifferenti..  Big Grin
Non ho trovato tra le guide i Talenti aggiuntivi, ci sono? Si può avere una lista?
E' possibile avere qualche vendor che  venda il cristallo di quarzo e la pietra fredda, così come vendono altre componenti alchemiche e oggetti per gli incantesimi? Sono pietre ottenibili solo dal loot di goblin e koboldi (e molto raramente in realtà, se ne devono massacrare decine e decine per ottenerne ogni tanto una) , hanno un valore economico nullo ma sono indispensabili per alcune frecce e trappole. 

Questo perchè i metalli speciali non sono più ottenibili dai vendor, a quanto pare, e la combinazione di  "metallo difficile da reperire + pietre impossibili da trovare" rende di fatto alcuni tipi di frecce alcuni tra gli oggetti più rari e complicati da fabbricare di tutto il server,  ma a questo non corrisponde una particolare efficiacia, neanche si trattasse di adamantio o di materiali di valore simile. 

PS: sul fatto che i metalli non siano reperibili dai vendor sono d'accordo. Per trovarli ci siamo affidati al gdr, chiedendo in giro, andando in esplorazione insieme e da queste esplorazioni è uscita la giocata con il re dei giganti. E procurarsi il metallo comunque prevede inoltrarsi in dungeon rischiosi e superare due check, però le vene minerarie possono essere localizzate, per cui ha senso. Per le pietre è impossibile, le vado cercando dai tempi di Ninimiel parlando con altri pg e mettendo annunci, ma ci sono pg che non ne hanno mai vista una in vita loro...  Rolleyes
Le pietre fino a qualche tempo fa effettivamente mancavano nei loot, ma sono state aggiunte di recente (non ricordo in che categoria, ma non in mob di alto livello). Se comunque tra un mesetto si vede che ne mancano ancora si può considerare di metterle di più in giro, ma sempre nel caso come vendor dinamico (tanto lo so che li camperate come degli stronzi xD)
(15-09-2018, 15:06)DM Artemis Ha scritto: [ -> ]Le pietre fino a qualche tempo fa effettivamente mancavano nei loot, ma sono state aggiunte di recente (non ricordo in che categoria, ma non in mob di alto livello). Se comunque tra un mesetto si vede che ne mancano ancora si può considerare di metterle di più in giro, ma sempre nel caso come vendor dinamico (tanto lo so che li camperate come degli stronzi xD)

Finora ho trovato una sola pietra fredda e nessun cristallo e le cerco assiduamente.  Rolleyes Il problema è proprio che l'unica via per ottenerle è poware.

Io penso che basti la difficoltà di reperire il metallo per rendere difficile fabbricare quelle frecce, quindi metterle nei vendor normali non creerebbe alcun vantaggio (se non trovo anche il metallo, non uccido i mob del dungeon in cui si trova la vena, non passo i check per raccoglierlo, ecc ecc avere le pietre è perfettamente inutile). 

Se proprio non si può , forse aumentandone la frequenza nei loot saremmo tutti felici: chi usa quelle pietre e chi le vende (vendere una pietra o ottenere una decina di monete dal loot non cambia molto).
Sì ma non servono mica solo per le frecce, servono anche per le trappole eh Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32