Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Suggerimenti, proposte e richieste
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32
Tra l'altro essendoci vendor dinamici di oggetti magici in giro per il server anche i soldi servono, perché magari poi becchi l'item interessante dal vendor.
ho controllato 3-4 volte l'armeria arcana ma era sempre vuota, è normale?
A che ora?
Oddio non saprei, in giorni diversi sempre pomeriggio o sera
Pomeriggio = sicuramente non trovi niente xD
Sera = il negozio si attiva a un orario serale random (ora non ricordo il range) ma non ha tantissimi oggetti quindi può capitare di averlo svuotato. Comunque non è l'unico quindi se non trovi là cerca altrove^^
Credo il range di attivazione sia dalle 20 alle 22 (e credo si attivino solo alle 20, 21 e 22 precise). Il bug degli oggetti senza proprietà persiste, si trovano abbastanza spesso sparsi a giro e dai mercanti. Quanto alle dimensioni del gruppo, è un problema più gdr che altro, e il motivo di voler avere più guadagno personale evitando grossi numeri è perfettamente legittimo, inoltre (visto che si rischia la vita).
Eh, credo che il problema sia con le proprietà dei TS, e penso sia anche collegato al bug segnalato sul crafting...sto cercando di capire...
La butto lì:
Sarebbe possibile implementare le capsule alchemiche presente nel manuale del Perfetto Avventuriero? Sia in vendita che nel crafting. So che ci vorrebbe un po', soprattutto nel secondo caso, ma così facendo si potrebbero valorizzare un po' di più sia l'abilità di Artigianato [Alchimia] che, eventualmente, le essenze elementali che si potrebbero ipoteticamente usare nel crafting delle stesse (mettendo anche una capsula acida che non è presente sul manuale)
Domanda:

Ma è possibile inserire l'acquisto di px con l'empatia animale?

Mi spiego, calmare gli animali comporta uno scontro impari visto che cerchi di non farli fuori, di fatto è un'azione che potrebbe giustificare l'acquisizione dei px, se tecnicamente possibile e non essendo primaria come lavorazione quando si ha tempo!
Ho una domanda, sul crafiting alchemico (quello per creare un sacco di minchiatine con le erbe) non si potrebbe togliere l'attesa di 5 minuti interi almeno quando si fallisce la creazione? (Che c'e' gia' il rischio di perdita degli ingredienti)
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32