Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Suggerimenti, proposte e richieste
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32
Edit: il mercante di archi ha solo i quadrelli dinamici (seri ed utili da comprare) niente archi o frecce che valga la pena comprare
E possibile implementare le carovane per raggiungere i posti piu remoti?
Quali intendi?
Ricordo che nel PCTools c'era la possibilità di avere un pannello per le macro, per avere delle frasi comuni personalizzabili da dire a portata di click (Tipo *impugna l'arco* o *ride*) volevo sapere se l'avete tolto di proposito o se sarebbe possibile reintegrarlo, lo trovavo molto utile!
Si potrebbero inserire frecce in argento e ferro freddo ad Elventree? Il mercante le vende solo in helmtorm e shadowtop
(02-10-2020, 20:26)DM Artemis Ha scritto: [ -> ]Quali intendi?

direi ad esempio alberi intrecciati o elventree
Elventree è tutto fuorché remoto xD stiamo parlando di due aree di transizione da Hillsfar a Elventree, anche calcolando i tempi gdr per muoversi da Hillsfar ad Elventree... non ha proprio senso, diversamente a mio avviso è mettere una carovana che collega Hillsfar ad Alberi Intrecciati.. ma bisogna vedere un po' dove si va a finire con la campagna! Tongue potrebbe non esserci Hillsfar alla fine.
In ogni caso al momento non ci sono i presupposti gdr, perché manca una strada dove le carovane possano passare agevolmente!
(20-10-2020, 11:53)DM Artemis Ha scritto: [ -> ]In ogni caso al momento non ci sono i presupposti gdr, perché manca una strada dove le carovane possano passare agevolmente!

La quest di ieri era per ribadire il concetto? Tongue
Ciao,
vorrei avere la possibilità con il mio pg ranger boschivo di crearmi armi e munizioni da solo ma attualmente non è possibile. Non ho messo punti in Artigianato Armi ma solo in artigianato archi pensando si potessero creare anche le frecce ma così non è. Mi piacerebbe che ci fosse la possibilità di creare frecce di legno magari utilizzando il modificatore di artigianato archi invece che quello di artigianato armi.

Le frecce avrebbero varie peculiarità a seconda del legno usato (magari proprietà diverse dalle frecce in ferro) e diverse CD per la creazione.

A ben vedere quello che uno può creare con Artigianato Armi è ben superiore ad Artigianato Archi. Non ho quindi capito se vale veramente la pena spendere punti in questa abilità.

Io comunque col pg mi terrò l'abilità di creare archi perchè per un ranger boschivo la vedo utile e appropriata in role.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32