Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente

Password

Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 735
» Ultimo utente: Taishar
» Discussioni del forum: 5,388
» Messaggi del forum: 37,319

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 355 utenti online.
» 0 utente(i) | 355 visitatore(i)

Ultime discussioni
Annuncio affisso in varie...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: Neon Knight
29-04-2025, 01:06
» Risposte: 0
» Visite: 101
[DM Artemis] Notti Calde ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Artemis
20-04-2025, 21:31
» Risposte: 1
» Visite: 355
[DM Ignem] Rinforzi contr...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Ignem
14-04-2025, 22:24
» Visite: 228
[L] A Thorin Normerthal
Forum: Lettere ai PNG
14-04-2025, 22:16
» Visite: 418
[L] Lettera a Valen Drake
Ultimo messaggio di: Neon Knight
12-04-2025, 01:09
» Visite: 240
[L] Lettera per Marcus Am...
11-04-2025, 22:48
» Visite: 193
[DM Ignem] Cormanthor Cor...
Forum: Gilda Avventurieri
11-04-2025, 22:46
» Visite: 161
[DM Ignem] Cormanthor Col...
11-04-2025, 22:46
» Visite: 146
[DM Ignem] Cormanthor Nor...
11-04-2025, 22:45
» Visite: 144
Voci Globali
Forum: Voci e Annunci
10-04-2025, 11:42
» Risposte: 19
» Visite: 42,319

Annuncio ad Ashabenford
Inviato da: Teg - 14-01-2018, 14:29 - Forum: Voci e Annunci - Risposte (2)

* Annuncio di lavoro nella piazza del mercato di Ashabenford*

Cerco abile alchimista istruito nel processo d'estrazione e preparazione delle essenze.
Il compenso sarà stabilito sulla base della qualità e della quantità del lavoro svolto.
Se siete interessati mi troverete presso le Sale della Giustizia dove potremo contrattare e discutere ogni dettaglio.

Sacerdotessa Mathlin.

Stampa questo articolo

[Aq-R]Un lungo percorso
Inviato da: Bazinga - 13-01-2018, 23:20 - Forum: Quest e Autoquest - Risposte (4)

PARTE - 1
PASSATO

..."Avanti il sole sta sorgendo, è ora di svegliarvi" ...
disse l'ometto con la sua voce gracchiante.

...Quanto odiavo quella voce...

L'uomo, alto poco meno del metro e settanta si fermò tra di lei e il resto dei compagni. Si mosse tra i giacigli osservando con disprezzo gli occupanti e infine si accucciò dinanzi uno dei bambini che ancora non si era svegliato. Sorrise snudando i denti marci e disse

...“E' ora di andare a guadagnare denaro, piccoli scarafaggi" ...
sferrando un calcio al povero malcapitato

...Credo si trattasse di Dimitri...

non si mosse....

...”Liviya vieni giù, è morto un altro di questi insulsi scarafaggi, dannazione. Devo contattare mio fratello e sborsare altro oro per rimpiazzarlo"...

...Credo fosse Dimitri...

...Dimitri...

...non me lo ricordo più...

Andando indietro con la memoria il mio ricordo più vecchio sono le frustate che ricevevo sulla schiena da Kradar. A distanza di tanti anni, quando ci penso, mi sembra di avvertire ancora lo schiocco della frusta sulla mia schiena nuda e il dolore. Non ho ricordi precedenti a quelli. Nessun ricordo dei miei genitori. Non una voce, ne un volto, un nome....chissà come era il loro sorriso. Kradar ripeteva in continuazione che dovevamo essergli grati perché se non ci avesse raccolto saremmo morti di stenti tutti quanti.

...Dovevamo essere riconoscenti...

...in che misura si può essere riconoscenti per quella vita...

Dovevamo tornare la sera a casa portando con noi quanto ci veniva richiesto da Kradar, altrimenti venivamo puniti, lasciati senza cena e sbattuti nel sotterraneo al freddo
.
...Ricordo ancora i crampi della fame che quasi ogni sera mi tormentavano...

...Ricordo ancora il mio pianto sommesso su quel lurido giaciglio di paglia marcita, tra le gelide mura di quella topaia...

...Ricordo che ogni sera pensavo che sarei morta...

...Ricordo che che ogni sera mi addormentavo sperando che qualcuno, mi salvasse da quella vita di violenza e sofferenza...

...Ricordo che ogni sera la speranza era come una candela che piano piano si consumava fino a non restare nulla... 

...Ricordo che ogni sera, desideravo l'arrivo della morte, come una salvatrice...

...Ricordo che ogni mattina mi svegliavo. La morte a volte veniva....

...mai è venuta per me...

...il bene non esiste...

...gli Dei buoni non esistono...

...esiste solo questo Inferno...

...riconoscenti...

...riconoscenti...

...riconoscenti...

Stampa questo articolo

Presso le Caserme
Inviato da: Teg - 13-01-2018, 20:49 - Forum: Lettere ai PNG - Nessuna risposta

*L'archivista Tormita si reca in mattinata alle caserme per adempiere ad alcuni doveri *[Pm Artemis]

Stampa questo articolo

[L-Dm Unicorno] Per Ryan
Inviato da: Rasec9 - 13-01-2018, 17:09 - Forum: Lettere ai PNG - Risposte (1)

*Una missiva viene affidata ad Holfast a cui viene descritto con dovizia l'uomo a cui far recapitare la lettera da un messaggero o dargliela lui stesso qualora si presentasse in locanda. Il disturbo all'oste viene ovviamente ricompensato con qualche moneta*

Salute Mastro Ryan,

Vi scrivo per dirvi che, in merito ai vostri problemi e all'opportunità di risolverli, potrei aver trovato un mercante interessato a investire nella vostra attività. Se vorrete possiamo incontrarci tutti il giorno X al Cervo cosicché possiate sincerarvi delle sue intenzioni e mettervi d'accordo sui termini della collaborazione e dell'investimento.

Che la Sorella Verde possa vegliare voi e vostro figlio,

Endry

Stampa questo articolo

[L] Per Han
Inviato da: Rasec9 - 13-01-2018, 17:04 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

Salute grande studioso,

Come promesso mi sono informato per le vostre richieste in relazione ad una possibile guardi del corpo nelle vostre spedizioni e ad altri conoscenti dell'Arte con cui collaborare.

Ad ora, oltre ad Alan che avete già conosciuto, abbiamo rintracciato una gentile maga che vive ad Essembra. Vi metterà in contatto con lei il Primo Paggio, Urdo.
La sua guardi del corpo invece è un tale Beltran, un noto amico dei Paggi, esperto cacciatore e battitore delle Terre delle Bestie. Se sa sopravvivere in quel posto arido e sterile può portarvi ovunque vogliate.

Ci possiamo vedre il giorno X al Cervo con il Primo paggio così che avrete modo di conoscerlo e farvi indicare la via per incontrare la maga che ha dato disponibilità a fornirvi assistenza arcana.

Cordiali Saluti

Endry, Secondo Paggio di Paggi delli Valli

Stampa questo articolo

[L] A Cantiel Stargazer [DM Ozymandias]
Inviato da: raievv - 13-01-2018, 11:59 - Forum: Lettere ai PNG - Nessuna risposta

*Una missiva scritta in elfico viene lasciata a mano presso la locanda della foglia d'orata(1) a Elven Crossing*

Citazione:Come da Vostra cortese richiesta ho indagato sugli accadimenti di Peldan's Helm. Ho altresì rintracciato gli avventurieri che personalmente hanno seguito la faccenda, e sì, è possibile collegare gli avvenimenti a ciò che Voi state ricercando. Essi richiedono un incontro con la Vostra persona il giorno X(2) presso il tempio della Triade ad Ashabenford per discutere delle loro scoperte. Vi pregherei di presenziare, le informazioni varranno il vostro Tempo.

Che l'Altissimo protegga i vostri studi.

Han Ormlyr

(1) [off: citazione necessaria]
(2) [off: in base alle vostre disponibilità]

Stampa questo articolo

[L]Richiesta di Cittadinanza
Inviato da: Blaze - 12-01-2018, 16:09 - Forum: Castello di Myth Drannor - Risposte (2)

*una lettera ceralaccata e di ottima calligrafia viene lasciata al Consiglio di Myth Drannor*

Stimati Consiglieri di Myth Drannor, vi scrivo per ricevere cordialmente la cittadinanza ufficiale presso la Città del Canto.

Ho avuto modo di visionare le bellezze Artistiche presenti, dalle più modeste ad alcune ancor più maestose.

Più passa il tempo più mi tornano in mente i bei momenti passati nella mia città natia, Silverymoon, la quale prese spunto da Myth Drannor nel periodo di suo massimo splendore.

Confido in una vostra risposta o almeno visione di tal missiva.

Qualora sia vostra intenzione accertare fisicamente le mie intenzioni, potete recapitare una missiva alla locanda della città a nome di Cristopher Nightsong.

*segue la firma di Cristopher*

Cristopher Nightsong.

Stampa questo articolo

Wink [Dm Unicorno] Mission Essembra
Inviato da: Anima Errante - 12-01-2018, 02:17 - Forum: Generale - Risposte (14)

Nityalar, Endry, Alan, Cristopher, Dm Unicorno

Per favore scrivere la vostra disponibilità per proseguire con la missione! personalmente ci sono, Lunedi-Martedi-mercoledì-giovedi-domenica.

Stampa questo articolo

[L] Lettera per Galduran Niire
Inviato da: Rubbio - 11-01-2018, 22:25 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

Una lettera viene lasciata di fretta alla locanda del Cervo Bianco di Ashabenford per Galduran.

Salve Galduran,

spero che questa mia missiva vi trovi in piena forma.
Vi volevo solo informare che un uomo di nome Hans Ol.. qualcosa cosi´ sta cercando informazioni sugli eventi di Peldan´s Helm. Sembra un tipo affidabile, ed ha giá ingaggiato i Paggi delle Valli per altri servizi. Quindi ho pensato di dargli il vostro nome. E´ stato inviato qui da Elvencrossing dove segue un cecto Azo od Azurro, non ho capito bene.

Vi aspetta alla locanda del Cervo Bianco.

In fede,
Urdo Troubletrotter

p.s. Nel caso poi tu voglia parlare di quel piccolo problema di accettanza, sai che sono a tua completa disposizione.

Stampa questo articolo

[Ignem] Taglie
Inviato da: Denoela - 11-01-2018, 10:17 - Forum: Generale - Risposte (3)

Per le Lame e Ignemmo, quando possiamo trovarci per cominciare a raccogliere info sulle "Sciarpe Sanguigne" ? comincerei chiedendo in caserma.

Stampa questo articolo