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  Precisazione su Scrutare
Inviato da: DM Artemis - 13-06-2019, 22:46 - Forum: Generale - Risposte (25)

Buonasera a tutti,
più e più volte nel corso del tempo ci avete esortati a parlare direttamente con i diretti interessati in caso di problemi, invece di stringere le regole per tutti. Negli ultimi tempi questo abbiamo cercato di farlo, ciò nonostante vorrei fare una precisazione per tutti riguardo a Scrutare e ad altri meccanismi simili, ed in particolare al loro abuso.

Nessuno dice che non dobbiate usare scrutare, o altre divinazioni. Sono incantesimi, esistono come tutti gli altri e sono qui per essere utilizzati. MA questo non significa né che siano risolutivi per una quest, né che sia sensato o realistico spammarli a nastro. 

Questo per alcuni motivi, di cui faccio un elenco non esaustivo:

1. Scrutare di per sé non è un incantesimo particolarmente conveniente in termini di sforzo-risultato. Stai lì un'ora a fare bula bula per vedere, forse, una persona per dieci minuti...in un raggio di 3 metri. E magari la becchi anche mentre fa la cacca. O comunque la becchi in un momento mondano, prosaico e banale, perché in 10 minuti su 24 ore quante sono le probabilità che una persona stia in quel momento preparando piani malvagi o mangiando bambini?

Questo comporta:

1.1. I vostri pg caster non sono stupidi. Sono persone parecchio più intelligenti e sagge della media, quindi sanno che un incantesimo di Scrutare richiede molto tempo e fatica in relazione al risultato. Ora, alla fin fine voi mica spendete un'ora per davvero per scrivermi un pm che dice "provo a scrutare Tizio", e qui c'è il problema. Manca il senso di quanto tempo state realmente investendo nel fare quella cosa, specialmente se mi chiedete più scrutare di seguito. Cioè, davvero il vostro pg è così tonto da pensare che passare una giornata a scrutare qualcuno sia una buona idea? In pratica è come se io mi mettessi sei ore davanti alla TV per guardarne nel migliore dei casi un'ora. E senza neanche avere la pubblicità.

1.2. Vi assicuro che non c'è mai stata, non c'è e mai ci sarà una quest che sarà risolvibile con un singolo incantesimo, che sia scrutare o desiderio o miracolo.

2. Ho ricevuto l'obiezione "eh ma questa cosa per il mio pg è importante, vuole provare tutto quello che ha a disposizione". E allora che lo faccia! Provi tutto quello che ha a disposizione! Ma fare sempre la stessa cosa NON è provare tutto quello che si ha a disposizione. E' come avere un coltellino svizzero e usare solo il cavatappi.

3. Ho ricevuto anche "Eh, me l'ha chiesto Tizio". E se Tizio, che magari è un barbaro analfabeta, vi chiede di buttarvi dalla finestra...voi vi buttate dalla finestra? Maghi e chierici dovrebbero essere più furbi di così, dovrebbero essere abbastanza furbi da dire "ok, te lo faccio una volta ma se pensi che io passi otto ore \ un'ora al giorno \ qualcosa di simile a fare questo, te lo puoi sognare"

Preciso che tutto quello che ho scritto non vale esclusivamente per Scrutare, ma vale per qualsiasi meccanica che porti via molto tempo ai pg in gdr ma che possa essere liquidata con un paio di righe di pm.

Esempi (sempre non esaustivi)

- Busso a tutte le porte di Ashabenford (ciccini, ci saranno 1000 case ad Ashabenford...)
- Ripeto ogni giorno Divinazione (dopo la terza volta scende la divinità e ti piglia a schiaffi a due a due finché non diventano dispari)
- Mando 10 Inviare perché non riesco a esprimermi in meno di 250 parole (ci vogliono tipo due ore per un discorso!)
- Lancio Conoscenza delle Leggende su una cosa di cui non so nulla (e rimani bloccato tot settimane in game senza potere fare niente se non sopravvivere...)

Spero che come precisazione sia chiara ed esaustiva, ma se avete dubbi scrivetelo.

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  Sondaggio - Giorno per la festa di Mezzestate
Inviato da: Shiver89 - 13-06-2019, 19:27 - Forum: Generale - Risposte (1)

Bene ragazzi/e, ecco il sondaggio. Ho messo un po' di scelte considerato che abbiamo il we di mezzo e non ricordo le disponibilità di ognuno. Esprimete pure le vostre preferenze Big Grin
Edit: potete scegliere fino a 3 date che vi siano congeniali. Sceglierò quella che avrà più giocatori e mi regolerò di conseguenza. Grazie per l'attenzione Big Grin

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  [Mezzaestate] Lettera per Lendral
Inviato da: Denoela - 13-06-2019, 15:54 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

Salve Lendral Ravenwood

ecco la lista approssimativa degli oggetti che proporrò in vendita alla Festa di Mezzaestate. Tieni presente che i prodotti da me offerti variano di giorno in giorno:

Cappuccio con bavero incantato
Arco lungo composito incantato
Armatura in seta d'Ombra
Guanti della protezione da Anthony
Guanti dell'Artificiere
Amuleto di protezione
Fascia della resistenza
Anello dello studioso
Scudo pesante incantato
Scudo a torre incantato
Giaco di maglia incantato
Spadone acido supremo
Alabarda sonica in argento che altrimenti fondo
Arco corto in Zalantar incantato
Arco lungo composito in Zalantar incantato
Balestra leggera sonica incantata da tempo immemore
Mano del mago che non sono io
Pergamene varie dipendenti dalla mia voglia di scrivere
Materiali e reagenti per incantatori che mi avanzano
Libri che ho scritto io e manco ricordo il titolo

Naturalmente venderò i biglietti per la lotteria! Peraltro potresti comprarne qualcuno con la tua fortuna.

Darsa

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  [DM Odisseo] Rapporto al Lord Cavaliere Vincent Lloyd
Inviato da: Brahne - 13-06-2019, 12:31 - Forum: Lettere ai PNG - Nessuna risposta

Una pergamena recante il simbolo del Cavaliere Rosso viene fatto recapitare a Lord Lloyd, presso l'Abbazia della Spada.

"Al Lord Cavaliere Lloyd,

 Comandante abbiamo avuto conferma della presenza nella palude, nelle vicinanze della strada oscura che unisce Essembra ed Ashabenford, della presenza delle forze nemiche. Stiamo  
 cercando di individuare l'esatto punto in cui sono attualmente accampati, in modo da poter aver delle informazioni più dettagliate. A tal proposito, nonostante l'idea non mi aggradi 
 particolarmente, abbiamo avvicinato gli abitanti della palude, un clan di lucertoloidi, ottenendo un incontro con il loro capotribù. Confido che da questo si possano ottenere ulteriori elementi  
 utili.

 La palude non è terreno adatto per uno scontro, saremmo in inferiorità numerica ed avremmo difficoltà a muoverci con le armature pesanti. Troveremo il modo di spingere i seguaci di 
 Garagos ad uscire allo scoperto e portare il conflitto su un terreno a noi più congeniale.

 Ho incaricato il cavaliere Pennac di tenere le truppe pronte ad intervenire, lasciandogli, al contempo, l'onere del loro addestramento.

 In fede
 Graster Loyalar."

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  [DM Unicorno- Lettera per Darsa Naur]
Inviato da: Pickwich - 12-06-2019, 16:56 - Forum: Lettere - Risposte (1)

*una breve lettera viene fatta pervenire alla Scintilla Arcana*

Ti scrivo per ringraziarti, il tuo aiuto e sapere sono stati fondamentali per comprendere cosa effettivamente sia successo a quei quattro.
Ne approfitto per avvertirti che ho ritenuto una buona idea lasciare copia del tuo lavoro in accademia ad Elven Crossing, nonché farlo pervenire alla sacerdotessa del tempio di Selune a Peldan's Helm che ospita Rabat e ad Amarante di Mystra che si era interessata a Mirna aiutando i controlli della Milizia.
Credo che converrai con me che sia opportuno che i templi di Selune e Mystra siano informati di cosa gli shariti hanno messo a punto.
A presto
Lucinde Sinla Parin

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  [DM Unicorno- LEttere Per Amarante di Mystra e Nanth di Selune e Marcus Amalith]
Inviato da: Pickwich - 12-06-2019, 16:47 - Forum: Lettere ai PNG - Risposte (2)

Per Amarante

Vi ringrazio nuovamente per il vostro interessamento al caso di Mirna. Oltre ai ringraziamenti vi scrivo per allegarvi una copia del resoconto stilato da Darsa Naur, ottenuto da una confessione della negromante Imara.
Ricordo che la chiesa di Mystra si oppone a un certo deprecabile utilizzo della magia, credo che queste pagine potranno interessarvi quantomeno per capire il livello di chi opera in questa regione. Al momento Hamzuul è in attesa di giudizio, Imara detenuta, Ashanay non rintracciabile. 
Mirna ora sembra guarita, grazie all'intervento del priore Whiteshield. Confido che gli altri sopravvissuti si rimetteranno in ugual modo
Con rispetto e in fede
Lucinde Sinla Parin

Per Nanth

I miei saluti sacerdotessa NAnth. Mi chiamo Lucinde Sinla Parin e sono stata coinvolta nei fatti che hanno portato da voi Rabat. Vi allego una copia di un resoconto scritto dalla genasi Darsa Naur su quello che è effettivamente accaduto a Rabat. Spero che quello che troverete scritto vi possa aiutare a fornire aiuto a Rabat, ritengo inolte che conoscere cosa gli shariti siano riusciti a fare nelle Valli almeno sotto al profilo di ricerca magica, non possa che farvi "piacere". Il priore Whiteshield ha trattato Mirna, risorandola e interrompendo il meccanismo
Con rispetto e in fede 
Lucinde Sinla Parin.

Per Marcus

Rettore mi scuso per la prolungata assenza ma eventi che mi hanno vista coinvolta mi hanno lasciato poco tempo per occuparmi di altro. Vi allego una copia di una relazione scritta da Darsa Naur, coinvolta anche lei nelle battute finali di questa storia. Credo sia importante che la scuola la custodisca, quantomeno per aver memoria di cosa sia successo. Aggiungo che il meccanismo descritto è stato infranto dal priore Whiteshield tramite una potente magia di ristorazione.
Prometto che mi dimostrerò alunna migliore in futuro.
Con rispetto e fede
Lucinde Sinla Parin.

*viene riportata parte dell'analisi di Darsa, quella riguardante le note di ricerca in tutte e tre le missive*


TRIPLICE SIMULACRO

Si tratta di un esperimento che unisce necromanzia, trasmutazione ed illusione svolto da: Talula Ashanay - sacerdotessa sharita con capacità arcane che pare fuggita a Scardale, Imara Haddington - anziana studiosa necromante sharita catturata e consegnata dalla milizia di Battledale, Hamazuul - Mago rosso esperto in trasmutazione che verrà giudicato in patria. Hennora Zvarick era apprendista di Hamazuul e talvolta le permetteva di partecipare, ora è in attesa di giudizio a Essembra. Era lei a inviare comunicazioni magiche ai soggetti esortandoli ad andare avanti. L'esperimento consiste nel recupero di quattro soggetti, ognuno con una caratteristica peculiare in vita. I primi tre formano i vertici di un triangolo e convergono al centro dove è posto il quarto:

1) CUORE: La Dissoluta Abbiente - Henrietta Von Etheridge
2) SPIRALE: Il Bisognoso Annebbiato - Rabat senzatetto di Shadowdale
3) FRECCIA BIDIREZIONALE: Il Vincitore Usurpato - Ian Zankaster sbandato di Mistleport
0) SIMBOLO DI SHAR: L'Intrepida Manomessa - Mirna Marques - conciatrice di pelli

FASE 1
Tutti subiscono condizionamenti mentali per essere più manipolabili e vengono convinti anche a rifuggire dalla magia da vivi, così da nascondere le trasformazioni subite nell'intero esperimento. Questa fase è difatti il filtro preparativo per quello che segue dopo.
La Dissoluta sopravvive in quanto elemento di controllo. E' l'unica a non essere trasformata in non morto e viene plagiata affinchè svolga il suo ruolo. Durante il processo, Rabat viene trasformato in zombie, Ian in wight ma solo Mirna verrà toccata da Ombre incorporee.

FASE 2
La Dissoluta cede ed assume il ruolo di Abbiente. Si tratta di un richiamo affinchè gli altri tornino al suo fianco da vivi, apparentemente per salvarli. Il Bisognoso e il Vincente diventano i catalizzatori: il loro unico scopo e morire lentamente nel processo. L'Intrepida per sua natura tenta di salvarli ma viene schiacciata dalle energie e condizionata finchè non viene sconfitta da sé stessa, raggiungendo lo stato di Manomessa.

FASE 3
Quando L'Intrepida cede diventa il serbatoio in cui accumulare queste energie che emana nel ritrovarsi impotente di fronte gli altri, con cui è stata fatta legare durante la prima fase. Come il serbatoio raggiunge la pienezza, scatta la contingenza. Si tratta di un incantesimo che replica l'Evocazione delle Ombre, una magia nota agli Illusionisti. Diventa un ibrido: un'ombra perfetta che mantiene un corpo materiale. Dunque un essere nativo del Piano Materiale e non soggetto alle debolezze e i limiti di un'evocazione, ad esempio non viene indebolita dalla luce.
In parole complesse, l'evocazione attua uno scambio di flusso con il Piano delle Ombre. Normalmente solo un quinto di questo flusso è reale, in questo processo corrisponde a ciò che resta del corpo vivente di Mirna. I restanti quattro quinti vengono attinti dal Piano delle Ombre.
In parole povere, il corpo di Mirna viene svuotato dalla sua anima, vincolandola da qualche parte così che non opponga resistenza ma venga canalizzata nel Piano delle Ombre ricevendo esse in cambio. In pratica viene resa come un involucro vuoto che può essere "riempito" con altro.

PROTOCOLLO DI ARRESTO
Hamazuul ha usato un protocollo thayan per ideare lo schema di base, dunque la procedura di emergenza per arrestarlo consiste nella distruzione del serbatorio, ovvero la morte di Mirna. Quando Mirna cederà del tutto alle Ombre saturandosi, i catalizzatori moriranno.
- Non è possibile ripescare l'anima di Mirna dal serbatoio o dall'Aldilà.
- Uccidere i tre per rianimarli, li riporterebbe allo stato attuale in quanto è stata riscritta la loro natura orginale. Gli autori del processo contavano infatti che le vittime trasformate in non morti venissero distrutti e poi riportate in vita per alterare la loro natura umana in ibrida. Hamazuul voleva riscrivere le regole della magia, usando un concatenamento di incantesimi che potessero di volta in volta agire sul precedente, così da cambiare le condizioni di partenza. In pratica era convinto di poter mettere insieme più incanti per alterare la natura di un individuo, sostituendola a quella ordinaria così venga vista come la sua vera natura. Una volta rianimati, i soggetti non ricordano ciò li conduce alla morte, mentre ricordano la loro vita precedente fino a quel momento.
- E' possibile esercitare il contrario di quanto imposto loro come condizionamento. Quindi sottoporli ad analisi magiche e separarli ma loro ovviamente si opporranno.
- Portare Mirna su un altro piano non basta per bloccare il flusso di energie.

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  ANNUNCI PER LOTTERIA - Scintilla Arcana
Inviato da: Denoela - 11-06-2019, 16:03 - Forum: Voci e Annunci - Risposte (3)

*annunci nelle principali locande di Ashabenford, Shadowdale, Hap e presso la Scintilla Arcana di Essembra*


Signori e signore delle Valli

Siete tutti invitati tra musiche e danze a farci visita al nuovo emporio magico di Essembra!


 \|/  LA SCINTILLA ARCANA  \|/
--------------------------------------------------------------------------------

CHE SARA' INAUGURATA IL GIORNO  XXX CON

--------------------------------------------------------------------------------
 /|\  LA GRANDE LOTTERIA  /|\


Recandosi presso la Scintilla Arcana di Essembra o chiedendo dei Paggi delle Valli al Cervo Bianco

E' POSSIBILE ACQUISTARE UNO O PIU' BIGLIETTI A OFFERTA LIBERA
- offerta minima 100 monete - 

allo scopo di raccogliere fondi per la costruzione di uno spazio pubblico dedicato ai bambini.

Il giorno dell'inaugurazione verranno sorteggiati 5 biglietti fortunati
i vincitori avranno diritto alla scelta di un premio tra gli oggetti magici in palio
I premi saranno resi noti solo festeggiando con noi!

Accorrete numerosi e ricordate: più biglietti, più possibilità di vincita!

Per maggiori informazioni chiedere di Darsa Naur presso il Tempio di Kossuth

[Per comprare i biglietti potete mandarmi un pm o postare qui sotto, chiedendo numeri specifici o a caso ancora liberi, ovviamente i soldi li raccogleremo in game]

----------------------------

*Cartello affisso all'interno della Scintilla Arcana*

Numeri della lotteria

01 Anthony Webber
02 Anthony Webber
03 Anthony Webber
04 Velyahan 
05
06 Leonides
07
08
09 Leonides
10
11 Anthony Webber
12 Anthony Webber
13 Anthony Webber
14 Vizar
15
16
17 Xenia
18
19 Velyahan
20
21 Anthony Webber
22 Anthony Webber
23 Anthony Webber
24 Vizar
25
26
27 Xenia
28
29
30
31 Anthony Webber
32 Anthony Webber
33 Anthony Webber
34 Vizar
35
36
37 Xenia
38
39
40
41 Anthony Webber
42 Anthony Webber
43 Anthony Webber
44 Vizar
45
46
47 Xenia
48
49
50
51 Anthony Webber
52 Anthony Webber
53 Anthony Webber
54 Vizar
55
56
57 Xenia
58
59
60 Leonides
61 Anthony Webber
62 Anthony Webber
63 Anthony Webber
64 Vizar
65
66 Leonides
67 Velyahan
68
69 Leonides
70
71 Anthony Webber
72 Anthony Webber
73 Anthony Webber
74
75 Velyahan
76
77
78
79
80
81 Anthony Webber
82 Anthony Webber
83 Anthony Webber
84
85 Davian Thule
86 Davian Thule
87 Davian Thule
88 Davian Thule
89 Davian Thule
90 Davian Thule
91 Anthony Webber
92 Anthony Webber
93 Anthony Webber
94
95
96
97
98
99
100 Velyahan

SOMMA RAGGIUNTA: 15700 monete

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  [Dm Unicorno] Resoconto Triplice Simulacro
Inviato da: Denoela - 11-06-2019, 11:55 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

*il Resoconto viene dato in caserma e in copia a: Annette, Davian, Valen, Anthony e a loro viene chiesto di portarne copia a Lucinde e Haidar. Ci sono alcune piccole correzioni rispetto a quello dato ad Aronica e un'aggiunta finale.*

TRIPLICE SIMULACRO

Si tratta di un esperimento che unisce necromanzia, trasmutazione ed illusione svolto da: Talula Ashanay - sacerdotessa sharita con capacità arcane che pare fuggita a Scardale, Imara Haddington - anziana studiosa necromante sharita catturata e consegnata dalla milizia di Battledale, Hamazuul - Mago rosso esperto in trasmutazione che verrà giudicato in patria. Hennora Zvarick era apprendista di Hamazuul e talvolta le permetteva di partecipare, ora è in attesa di giudizio a Essembra. Era lei a inviare comunicazioni magiche ai soggetti esortandoli ad andare avanti. L'esperimento consiste nel recupero di quattro soggetti, ognuno con una caratteristica peculiare in vita. I primi tre formano i vertici di un triangolo e convergono al centro dove è posto il quarto:

1) CUORE: La Dissoluta Abbiente - Henrietta Von Etheridge
2) SPIRALE: Il Bisognoso Annebbiato - Rabat senzatetto di Shadowdale
3) FRECCIA BIDIREZIONALE: Il Vincitore Usurpato - Ian Zankaster sbandato di Mistleport
0) SIMBOLO DI SHAR: L'Intrepida Manomessa - Mirna Marques - conciatrice di pelli

FASE 1
Tutti subiscono condizionamenti mentali per essere più manipolabili e vengono convinti anche a rifuggire dalla magia da vivi, così da nascondere le trasformazioni subite nell'intero esperimento. Questa fase è difatti il filtro preparativo per quello che segue dopo.
La Dissoluta sopravvive in quanto elemento di controllo. E' l'unica a non essere trasformata in non morto e viene plagiata affinchè svolga il suo ruolo. Durante il processo, Rabat viene trasformato in zombie, Ian in wight ma solo Mirna verrà toccata da Ombre incorporee.

FASE 2
La Dissoluta cede ed assume il ruolo di Abbiente. Si tratta di un richiamo affinchè gli altri tornino al suo fianco da vivi, apparentemente per salvarli. Il Bisognoso e il Vincente diventano i catalizzatori: il loro unico scopo e morire lentamente nel processo. L'Intrepida per sua natura tenta di salvarli ma viene schiacciata dalle energie e condizionata finchè non viene sconfitta da sé stessa, raggiungendo lo stato di Manomessa.

FASE 3
Quando L'Intrepida cede diventa il serbatoio in cui accumulare queste energie che emana nel ritrovarsi impotente di fronte gli altri, con cui è stata fatta legare durante la prima fase. Come il serbatoio raggiunge la pienezza, scatta la contingenza. Si tratta di un incantesimo che replica l'Evocazione delle Ombre, una magia nota agli Illusionisti. Diventa un ibrido: un'ombra perfetta che mantiene un corpo materiale. Dunque un essere nativo del Piano Materiale e non soggetto alle debolezze e i limiti di un'evocazione, ad esempio non viene indebolita dalla luce.
In parole complesse, l'evocazione attua uno scambio di flusso con il Piano delle Ombre. Normalmente solo un quinto di questo flusso è reale, in questo processo corrisponde a ciò che resta del corpo vivente di Mirna. I restanti quattro quinti vengono attinti dal Piano delle Ombre.
In parole povere, il corpo di Mirna viene svuotato dalla sua anima, vincolandola da qualche parte così che non opponga resistenza ma venga canalizzata nel Piano delle Ombre ricevendo esse in cambio. In pratica viene resa come un involucro vuoto che può essere "riempito" con altro.

PROTOCOLLO DI ARRESTO
Hamazuul ha usato un protocollo thayan per ideare lo schema di base, dunque la procedura di emergenza per arrestarlo consiste nella distruzione del serbatorio, ovvero la morte di Mirna. Quando Mirna cederà del tutto alle Ombre saturandosi, i catalizzatori moriranno.
- Non è possibile ripescare l'anima di Mirna dal serbatoio o dall'Aldilà.
- Uccidere i tre per rianimarli, li riporterebbe allo stato attuale in quanto è stata riscritta la loro natura orginale. Gli autori del processo contavano infatti che le vittime trasformate in non morti venissero distrutti e poi riportate in vita per alterare la loro natura umana in ibrida. Hamazuul voleva riscrivere le regole della magia, usando un concatenamento di incantesimi che potessero di volta in volta agire sul precedente, così da cambiare le condizioni di partenza. In pratica era convinto di poter mettere insieme più incanti per alterare la natura di un individuo, sostituendola a quella ordinaria così venga vista come la sua vera natura. Una volta rianimati, i soggetti non ricordano ciò li conduce alla morte, mentre ricordano la loro vita precedente fino a quel momento.
- E' possibile esercitare il contrario di quanto imposto loro come condizionamento. Quindi sottoporli ad analisi magiche e separarli ma loro ovviamente si opporranno.
- Portare Mirna su un altro piano non basta per bloccare il flusso di energie.

AGGIORNAMENTO
Lady Aronica Sinclair decide di analizzare Henrietta magicamente, così allontana il padre Hector Von Etheridge e il Sacerdote Lloyd McTannigan con una scusa a Baldur's Gate. In quel momento però la madre Anita Von Etheridge scopre la figlia Henrietta frugare tra i documenti contabili. Viene da questa ammaliata e, tramite una Dominazione mentale, costretta a fermare la maga ad ogni costo. Così lady Anita ferisce lady Aronica tirandole soprammobili e viene da questa addormentata magicamente. Intanto Hennora informa che da dopo il salvataggio delle vittime, non è più riuscita a contattare mentalmente Henrietta e capiamo che l'attuale è un impostore. Così facciamo irruzione in casa Von Etheridge, scopriamo l'accaduto ma ormai Henrietta è fuggita senza lasciare tracce e portando via le sue cose. I gioielli di famiglia sono spariti e dai registri contabili capiamo che l'impostore stava trasferendo le proprietà di famiglia a Scardale falsificando la firma di ser Hector e aveva prenotato una carovana per Piumanera il giorno stesso.
Ci teletrasportiamo sul luogo per intercettarla e, tramite un incantesimo di Visione del Vero, scopro che si tratta di Imara Haddington. Riusciamo a bloccarla dopo una colluttazione breve ma intensa per un'anziana signora e recuperiamo i gioielli assieme a un documento per il passaggio a delle proprietà di famiglia a lei. In modo brutalmente efficace, il Sacerdote Davian Thule la stende con un pugno così che la Sacerdotessa Annette possa dominarla mentalmente per farla rispondere alle domande poste da Anthony. Henrietta è morta e il corpo si trova in un fosso vicino alle prime colline Haptooth. L'anima di Mirna è ancora nel suo corpo ma viene incanalata nel Piano delle Ombra con lo scambio di flussi. Il processo terminerà a breve, appena la volontà di Mirna soccomberà sotto il peso della sconfitta e del rancore.

TALULA ASHANAY - sacerdotessa con capacità arcane. Trentenne, capelli lisci lunghi fino alle spalle e color ambra, viso delicato e gentile. Potrebbe una delle donne che vidi partecipare all'asta privata dell'Enclave, anch'essa con tali caratteristiche fisiche e interessata agli stessi oggetti magici che poi presi io.

*sotto la copia per i compagni viene aggiunto*

Come sicuramente avrete capito, Henrietta non è stata trasformata in non morta: recuperate il corpo e portatelo alla famiglia, forse il loro Sacerdote potrà rianimarla.

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  Mezzestate
Inviato da: Shiver89 - 10-06-2019, 11:28 - Forum: Generale - Risposte (10)

Salve gente! Mezzestate si avvicina (anzi, sarebbe proprio oggi) e ho aperto il thread per vedere un po' in quanti sono interessati / hanno disponibilità a partecipare Big Grin. Considerato che la festa è fatta proprio per passare una serata a fare qualcosa di diverso dalla solita routine, idealmente vorrei tenerla quando è possibile avere più gente possibile. Compatibilmente con i vostri impegni in RL / Quest attive, esprimete le vostre preferenze! Big Grin

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  [Dm Unicorno] Messaggio per Lucinde
Inviato da: Denoela - 09-06-2019, 12:11 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

Hey ti aspettiamo al mio emporio il prima possibile, porta Mirna... senza spaventarla. E' importante e deve esserci!


[appuntamento con dm stasera io te valen davian anthony]

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