Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente
  

Password
  





Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 720
» Ultimo utente: pinkzwei
» Discussioni del forum: 5,132
» Messaggi del forum: 36,305

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 112 utenti online.
» 0 utente(i) | 112 visitatore(i)

Ultime discussioni
[L] Per Jassin, Arya, Mor...
Forum: Lettere
Ultimo messaggio di: VivinC
9 ore fa
» Risposte: 1
» Visite: 43
[L] Per Talan
Forum: Lettere
Ultimo messaggio di: VivinC
9 ore fa
» Risposte: 0
» Visite: 19
[Pulizia delle fogne e la...
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Lotho
ieri, 00:43
» Risposte: 2
» Visite: 67
Aree
Forum: Segnalazione BUG
Ultimo messaggio di: Caleb89
ieri, 00:39
» Risposte: 426
» Visite: 664,902
Incantesimi
Forum: Segnalazione BUG
Ultimo messaggio di: Sio
17-03-2024, 00:49
» Risposte: 154
» Visite: 240,202
Focus per la comunità deg...
Forum: Compravendita Beni
Ultimo messaggio di: Sio
15-03-2024, 21:16
» Risposte: 0
» Visite: 67
[Gilda degli avventurieri...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
14-03-2024, 22:01
» Risposte: 0
» Visite: 67
[L] Per Raphael
Forum: Lettere
Ultimo messaggio di: VivinC
14-03-2024, 11:40
» Risposte: 2
» Visite: 96
Voci dal Mare della Luna
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: DM Artemis
13-03-2024, 23:28
» Risposte: 250
» Visite: 158,024
[L] Lettera per Asher
Forum: Lettere
Ultimo messaggio di: VivinC
13-03-2024, 22:39
» Risposte: 0
» Visite: 53

 
  [L] Per Talan
Inviato da: VivinC - 9 ore fa - Forum: Lettere - Nessuna risposta

Buongiorno Talan,
ti scrivo per comunicarti alcune novità riguardo a Jason, il mezzo drago che abbiamo salvato nel sottosuolo.

Ho parlato con Nashan della situazione, e successivamente con Asher, che si è dimostrato molto interessato alla possibilità che Zaat sia attivamente in combutta con Zhentil Keep.

Secondo Nashan, sia prelevare Reya a Zhentil Keep che trattare con Vrakk per comprarla sono azioni rischiose e con scarsa probabilità di successo. Le due opzioni che rimangono sono le seguenti: liberarli, in un modo o nell'altro, a Hillsfar (prelevandoli da Zaat) oppure parlare con Trueshot affinché la trattativa fallisca. 

Tuttavia secondo me neanche queste opzioni sono fattibili, la prima perché comunque molto rischiosa - ed essendo a Hillsfar non potremmo scappare nella notte su dei destrieri fantomatici come siamo abituati a fare, ma dovremmo rimanere e subire le conseguenze delle nostre azioni - e la seconda perché non credo che abbiamo margine di trattativa.

Quello che ho proposto ad Asher è dunque il seguente piano: andiamo a parlare con Trueshot (che, tra l'altro, ci deve ancora dare la paga) ed essendo lì ne approfittiamo per parlare con Jason. Gli proporremo di lasciare che il piano vada come da loro previsto - con lui e Reya che diventeranno schiavi di Zaat - e di aiutarci dall'interno a provare che Zaat collabora con Zhentil Keep.

Una volta provato ciò, secondo Nashan Zaat verrà presumibilmente esiliato e i suoi beni (schiavi inclusi) teoricamente messi all'asta, ma ritengo che sarebbe possibile chiedere al Consiglio di liberarli per meriti speciali alla città, come previsto dalle leggi di Hillsfar.

Asher cercherà di capire che difese arcane ha la casa di Zaat, e formulerà un piano da proporre a Jason. Così facendo, lo conoscerà e potrà anche contattarlo con Inviare (cosa che potremo fare ogni giorno per tenere sotto controllo la situazione).

Se hai idee migliori o suggerimenti, questo è il momento.

Daphne

Stampa questo articolo

  [L] Per Jassin, Arya, Morwen, Uskail, Asher
Inviato da: VivinC - ieri, 15:46 - Forum: Lettere - Risposte (1)

*la lettera viene mandata ai primi 4, e una copia ad Asher per conoscenza, con una nota che indica gli altri destinatari*

Carissimi,
vi scrivo per aggiornarvi sulla questione del libro trovato dallo gnomo "amico di Nashan" che abbiamo accompagnato a Elventree.

Io e Asher abbiamo fatto ricerche sulla faccenda, abbiamo riferito a Nashan dei risultati, ma non sono molto incoraggianti.

Come ricorderete, l'amico di Nashan aveva trovato il libro mentre era nel Chult, e solo aprendolo era quasi impazzito; il libro parlava di un'entità nota come Tharizdun.

Questo è quello che abbiamo trovato in merito a Tharizdun:

Durante la guerra dell'alba, una guerra combattuta dalle divinità contro i primordiali per la supremazia dei Piani Materiali, Tharizdun trovò uno strano portale, chiamato il Portale Vivente, pesantemente difeso da antiche creature divine e primordiali; tale portale era l'unico passaggio esistente che collegata il Piano Astrale al Reame Remoto.

Insieme ad altri due dei, Tharizdun sbirciò all'interno e vide qualcosa che - secondo lui - poteva essere utilizzato per conquistare il multiverso.

Quando la guerra si fece accesa, Tharizdun tornò al Portale Vivente, uccide i guardiani e lo aprì, facendo entrare nel multiverso l'ondata psionica e di follia del Reame Remoto. Ciò lo rese - comprensibilmente - ancora più folle.

Al di là del portale trovò un universo morto, nel quale riuscì a impossessarsi del "Seme del Male" o "frammento di puro male", creato da una razza di creature chiamati Obyrith (gli Obyrith sono un'antica razza di demoni, che prima dell'arrivo dei tana'ri dominava l'Abisso).

Ciò lo rese - anche qui, nessuna sorpresa - ancora più folle: il seme gli corruppe la mente e lo convinse che la cosa migliore da fare era piantarlo nel Piano Astrale, per permettere al Reame Remoto di entrare lì e sottomettere tutto al suo volere.

La sorpresa è che Tharizdun si rese conto, pur nella sua follia, che la richiesta era...troppo, troppo sbagliata, e lo piantò nel Caos Elementale che lambiva il Piano Astrale, facendo così nascere l'Abisso.

Quando gli Dei e i Primordiali si accorsero di ciò che stava succedendo, era ormai troppo tardi: l'Abisso era nato, e Tharizdun, gli Obyrith e altre entità se ne stavano contendendo il potere.

Allora decisero di incatenare Tharizdun, il dio folle, e lo imprigionarono nel punto più profondo e sicuro dell'Abisso, prigioniero per l'eternità.

D'allora Tharizdun è lì, sempre più folle, incapace perfino di parlare, in attesa di essere liberato e riprendere a conquistare il tutto.

Nel corso dei secoli, diversi culti - fortunatamente piccoli e di breve durata - si sno avvicendati su Toril ed in altri punti del multiverso con lo scopo di liberare Tharizdun dalla sua prigione, compiendo sacrifici orrendi, dissacrando santuari e reliquie. Probabilmente questo è ciò che è successo in questo caso.

Il "problema" è che abbiamo trovato queste informazioni in un libro che non solo non avremmo dovuto trovare in biblioteca, ma che ci è anche scomparso davanti agli occhi: la rettrice Scatterstar sostine che sia il Demonomicon di Iggwilv, una studiosa che ha molto approfondito tale materia.

Nashan ci ha affidato una lettera da portare ad Alberi Intrecciati, se possibile a un ufficiale dell'esercito, altrimenti direttamente alla Coronal - dice che il sigillo dell'Arpa ci permetterà di arrivare a lei. Pensa che sia l'unico modo attualmente fattibile per ottenere informazioni sul Portale Vivente. 

Per il resto, terrà d'occhio la situazione nel caso ci siano avvistamenti di cultisti in questa zona. Dobbiamo essere pronti ad agire, in ogni caso. 

Nashan conta su di noi.

D.

Stampa questo articolo

  [Pulizia delle fogne e la Corsa di Sune]
Inviato da: PhobicLaiLai - 17-03-2024, 23:02 - Forum: Divisioni Bottini - Risposte (2)

Arya lascia un messaggio ad Uskail e raphael

"...caspita Uskail! non è andato male il servizio che abbiamo fatto per la locanda..siamo tornati puzzolenti ma con qualche gruzzolo nello zaino.
Ecco quello che abbiamo trovato:

-435 monete
-2 pozioni di Saggezza del Gufo (5) valore in monete 571
-2 denti di pipistrello valore in monete 115
-1 ghiandola di ragno dal valore in monete 9


Poi durante l inseguimento di Rap abbiamo raccolto anche le seguenti cose...poi sono svenuta e non ricordo, se avete trovato altro avvisatemi:

-2 residui di wrait valore 343 monete
-7 residui d'ombra valore 1000 monete

Informatemi su cosa fare
grazie

Arya

Stampa questo articolo

  Focus per la comunità degli avventurieri
Inviato da: Sio - 15-03-2024, 21:16 - Forum: Compravendita Beni - Nessuna risposta

A tutti i miei amici e compagni di viaggio,

ho dei focus moderati che vorrei dare ai bisognosi.

Non lasciateli decomporre se ne avete bisogno e non esitate a contattarmi.

Raphael di Sune

Stampa questo articolo

  [Gilda degli avventurieri] Ramona ed il bastone per il nonno
Inviato da: PhobicLaiLai - 14-03-2024, 22:01 - Forum: Quest e Autoquest - Nessuna risposta

QUESTIONE: BASTONE PER LA FAMIGLIA DI RAMONA


Ramona ci ha portato mappe e informazioni sulla questione, le copie originali le ha Asher e questo è un semplice riassunto fatto durante la 
conversazione con Ramona:

La donna ci mostra una mappa (che ci ha lasciato) dove ci indica delle zone: la mappa copre tutta la zona delle valli e sembra  aggiornata perché indica le zone vittime del cataclisma del reame remoto

L'ultima volta ci aveva parlato del mago IMANI ucciso a Tasseldale ed è riuscita ad ottenere notizie piu precise: pare che Imani si trovasse a Moontassel dove si era stabilito. Moontassel si trova lungo la strada tra Archtassel e Ordulin; essa è una vittadina della Sembia ed ha molti visitatori.
Prende il nome dalla perduta valle di Moondale e si trova vicino ai suoi antichi confini (limiti meridionali delle valli)
In questa cittadina Imani ha costruito, o comprato, una torre dove ha trovato la morte per mano di un gruppo di orchi.(nella torre forse troviamo diari o appunti)

Gli orchi che gli hanno rubato il bastone, si sono rivelati essere mercenari del clan del Pugno d artiglio (mandante sconosciuto)
Questo clan è sconosciuto perché non opera in questa zona.
Non sappiamo  dove siano adesso ma Ramona ha scritto all anziano di Moontassel per avere informazioni, si chiama OLEN AIRSHANDER.

Tasseldale è governata da un gran Mairshar (mi spiegate cosa sia?un gran consiglio?) supportato da 12 anziani, uno per città.
Olen chi ha concesso il permesso di indagare alla torre accedendovi anche, cosi da riuscire a scoprire qualcosa di piu.
Sempre l'anziano ha riferito a Ramona che la sua gente ha avuto spesso problemi con questo clan di orchi, lievemente piu organizzati e intelligenti della media. (non disdegnano azioni personali); non sanno quanto sia grande perché attacca sempre in gruppo ristretto.

Imani pare che stesse cercando degli avventurieri per cercare le biblioteche di Uvaeren quando è stato ucciso; per tanto è utile cercare a Moontassel la
presenza di qualche avventuriero del gruppo rimasto in zona (episodio morte Imani accaduto un mese fa????)

Olen si è mostrato molto disponibile via lettera, probabilmente perché vuole liberarsi degli orchi.
Se troviamo gli orchi possiamo anche tentare di scoprire per chi lavorano, forse sono stati ingaggiati da altro ricercatore della biblioteca 
(possiamo chiedere a moontassel dove trovare gli orchi, o almeno provare)

RICOMPENSA: la famiglia di Ramona è disposta a pagare 10.000 monete da dividere tra tutti i partecipanti (spese per la missione incluse), 3000 subito ed il resto al
ritorno col bastone (SPEDIZIONE APERTA A TUTTI PER RAGGIUNGERE LE BIBLIOTECHE E ATTINGERNE CONOSCENZA)

non ci sono notizie del dracolich (primo possessore del bastone) da quanto gli è stato sottratto il bastone: Imani aveva radunato un gruppone per il furto..dozzine, raduno effettuato a Tassendale. Il gruppone era stato diviso in piu gruppi che entrarono da ingressi diversi nella tana del dracolich (forse qualcuno è ancora a Tasseldale)(episodio vecchio di qualche mese, forse)
Una volta ottenuto il bastone, Imani si è mosso subito per radunare altri avventurieri per un altra missione ma è morto prima.

Arya

Stampa questo articolo

  [L] Per Raphael
Inviato da: VivinC - 13-03-2024, 23:18 - Forum: Lettere - Risposte (2)

Caro Raphael,
sarai lieto di sapere che l'operazione Mulmaster è andata, nei limiti del possibile, bene.

Abbiamo riportato a Elmwood una quarantina di mannari benevoli, e ne abbiamo liberato molti altri che si sono allontanati verso la libertà volando o a nuoto.

Quanto ai mannari di animo meno nobile, gli altri hanno tenuto notevolmente a bada la situazione, anche con la violenza, impedendo che causassero danni. Non vorrei essere dal lato sbagliato di un orso mannaro, mettiamola così.

Cosa di maggiore interesse per te, abbiamo riunito Lacy e Jason. Quest'ultimo ha pagato duramente il suo aiuto alla fuga di Lacy, ma è vivo e adesso sono di nuvo insieme. E cosa più importante, ha a cuore l'istruzione di Timmy.

Daphne

PS: nel caso non volessi fare i conti, 5000 diviso 40 fa 125. Direi che è un prezzo onesto per la libertà.

Stampa questo articolo

  [L] Lettera per Asher
Inviato da: VivinC - 13-03-2024, 22:39 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

*Quando la nave arriva a Elmwood, Daphne rimane qualche giorno là, sia per captare eventuali notizie da Mulmaster sia per assicurarsi che tutti i licantropi abbiano un posto dove andare e si possano organizzare per viaggiare o per restare, secondo le loro preferenze. Prima che la nave riparta per Hillsfar, fa scivolare nello zaino di Asher - o in qualsiasi tasca sia accessibile - una lettera*

Caro Asher,
ti scrivo perché sono sinceramente dispiaciuta della situazione venutasi a creare a Mulmaster, e - come deneirita - per me la parola scritta è il modo più naturale per esprimere le mie idee.

Innanzitutto vorrei dirti che io sono davvero felice e orgogliosa di quello che abbiamo fatto. Non è andato tutto bene - ma ti sfido a elencare una sola volta nelle nostre avventure in cui ciò sia successo! - ma è andato anche decisamente meglio delle aspettative.

Abbiamo liberato moltissime nobili creature, e i danni di quelle meno nobili sono stati largamente contenuti, con una sola eccezione. Il drago. Da un lato, non avevamo modo di capire o prevedere che quella drow potesse essere un drago - che fosse pericolosa era evidente, ma personalmente pensavo più a una potente incantatrice che non a un drago. Non sapevo neanche dell'esistenza di "draghi mannari"...certo, sapevo che alcuni draghi sono in grado di prendere forma umana, ma non credo sia questo il caso. 

L'unico rimorso che ho è questo. Mi dispiace che il drago abbia attaccato la magione del mercante, che fosse a casa o meno è irrilevante - sicuramente c'erano dei servitori lì, e non posso dire con certezza che tutti meritassero la morte.

Quanto al resto, i problemi sono stati notevolmente contenuti rispetto alle mie aspettative. Molte guardie sono scappate, e i licantropi buoni hanno tenuto a bada - anche con la violenza - quelli malvagi. Dubito fortemente che, sotto l'occhio attento di quei nobili volatili, sia stata attaccata qualche carovana o abbiano raggiunto qualche centro abitato.

Spero che questo possa lenire un po' la tua rabbia, che è assolutamente giustificata.

Tuttavia, non sono certa che avremmo potuto agire in modo migliore. Avremmo potuto agire diversamente, certo, ma non mi sento di dire che le altre opzioni avrebbero avuto un risultato nettamente diverso in termini di vite umane.

Avremmo potuto farci strada tra le guardie per recuperare la chiave di attivazione, ma avremmo dovuto farlo con le armi - dubito che gli incantatori si sarebbero arresi facilmente, e comunque avremmo dovuto prima trovare il loro "capo" e combattere attivamente per coprirti durante l'analisi magica dell'oggetto. Ci sarebbero stati almeno lo stesso numero di morti, se non di più in quanto avremmo impiegato molto più tempo.

Avremmo potuto prendere i mannari uno per uno e portarli nel campo antimagia per togliere loro il bracciale, magari sfruttando delle porte dimensionali - ma anche qui, avremmo dovuto combattere per farlo, e nel combattimento molte vite sarebbero comunque andate perse.

Detto questo...io credo in quello che abbiamo fatto. Credo che ogni creatura dotata di raziocinio e libero arbitrio debba essere giudicata per le sue azioni, non per i suoi pensieri e tantomeno per la sua natura.  

Per me, ci sono cose che non devono essere fatte non perché l'altro non se lo meriti, ma perché noi siamo migliori di così. Prendi la tortura. Ci sono individui che si meritano di essere torturati? Probabilmente sì, e mentirei se dicessi che non sono mai stata tentata di farlo. Ma se torturiamo i nostri nemici, in che modo siamo diversi da loro?

Non ci sono giustificazioni per quello che ha fatto Danther. Prendere una creatura senziente ed imprigionarla non per i suoi crimini, non perché è pericolosa, ma semplicemente per trattarla come un oggetto da collezione? Nessuno si merita questo. Neanche un malarita. 

Mi dispiace per coloro che sono morti, ma le azioni hanno delle conseguenze. Avendo deciso di partecipare in questo sistema di prigionia, è normale che i loro prigionieri, una volta tornati liberi, abbiano cercato di ucciderli. Mi dispiace perché probabilmente non tutti erano terribili persone, perché ci sono casi in cui per sfamare la propria famiglia bisogna cedere a compromessi...ma bisogna anche, prima di tutti, prendersi le responsabilità delle proprie azioni.

Dopotutto, pensa a quando Hillsfar o Yulash sono state liberate dal giogo di Zhentil Keep: ti senti davvero di dire, senza ombra di dubbio, che ogni singolo soldato Zhentilar di stanza in quelle città meritasse la morte? Eppure, chissà quanti sono periti in quei giorni. Mi dispiace, perché mi rendo conto che potere scegliere la propria strada nella vita è un privilegio, ma allo stesso tempo...hanno fatto la loro scelta, e come soldati sapevano che la morte era una possibilità non del tutto remota.

So che non siamo d'accordo sul tema della schiavitù, ma so anche che nemmeno tu ritieni che ciò che faceva Danther fosse...il tipo di schiavitù che ritieni accettabile. Li allevava come cavalli, li faceva riprodurre come cavalli, negando loro la possibilità di essere liberi in ogni senso del termine, non solo quello dell'essere ridotti in schiavitù.

Dalle mie parti, direbbero che sei nato sotto un tetto d'argento. Sei una persona fortunata, che non ha mai saputo cosa volesse dire non essere libero. Hai avuto la possibilità di studiare, e non fraintendermi, tu con la tua fortuna hai fatto il meglio possibile! Non lo dico con invidia, perché la fortuna da sola non basta ad arrivare lontano. Ti sei dimostrato intelligente, capace e in gamba. 

Io sono nata sotto un tetto giallo. Poteva andarmi peggio, poteva essere un tetto grigio, ma ti assicuro che non è stato facile. A Procampur la schiavitù è illegale, ogni schiavo che entri in città ottiene automaticamente la libertà, ma questo non significa che tutti i cittadini siano liberi nello stesso modo. Il tetto nero del tempio di Deneir me lo sono dovuta guadagnare col sudore della fronte, e ho potuto farlo solo grazie a una persona buona che un giorno mi ha teso una mano. Come posso non ricambiare il favore, quando me ne si presenta l'occasione?

Le persone che abbiamo liberato...quante di loro magari sono intelligenti, capaci e in gamba come te, eppure sanno a malapena contare? Quanti di loro potrebbero essere maghi brillanti, sacerdoti saldi nella fede, cantastorie capaci di affascinare una folla?

So che probabilmente non condividi una sola parola di quello che ho scritto. Non è mia intenzione farti cambiare idea, volevo solo aprirti una piccola finestra nella mia mente affinché tu potessi capire le mie ragioni.

Mi dispiace che sia stato sparso del sangue. Mi dispiace il fatto che ti abbiamo, e ti ho, deluso. Ma non posso dispiacermi del successo che abbiamo avuto, delle catene che abbiamo spezzato.

Rimarrò per qualche giorno a Elmwood per assicurarmi che i licantropi abbiano tutto il necessario per partire, per presentarli ad Alamarayne e per aiutare coloro che non vorranno partire a trovare un posto.

Spero che ci rivedremo presto, e spero di potere, nel tempo, riguadagnarmi la tua fiducia, perché sei una delle persone a Hillsfar che stimo di più e a cui tengo di più. 

Daphne

Stampa questo articolo

  Spedizione al cimitero di Tempus
Inviato da: feo90 - 11-03-2024, 23:15 - Forum: Divisioni Bottini - Risposte (2)

*viene lasciata una copia per: Urlich, Uskail, Arya e Zack* 

Salve a tutti, 
questo è quanto abbiamo recuperato nelle cripte infestate del cimitero con la valutazione del mercante di Gilda: 

Stivali della Tempra (+1) 228 monete
Cintura della Protezione (+2) 2160 monete
Collana dei Riflessi (+3) 2053 monete
Cintura della Resistenza al freddo minore (5) 2734 monete
Costola di Scheletro x11 605 monete
5.443 monete

Quindi in totale abbiamo trovato una ricchezza pari a 13.223 monete che divise per 5 fanno 2645 monete a testa.
Morwen

Stampa questo articolo

  [DM Ignem] Salvataggio a Mulmaster
Inviato da: VivinC - 11-03-2024, 23:06 - Forum: Quest e Autoquest - Risposte (4)

*una volta tornati dalla loro esplorazione, Daphne riunisce gli altri insieme a Zynira e a Jassin e ricapitola quanto scoperto*

Dunque, per iniziare, la recinzione che circonda la magione è dotata di tre aure magiche: una di trasmutazione moderata, una di abiurazione forte e una di abiurazione debole. In parole povere, si tratta di un allarme - l'avete sentito tutti, di un effetto di dissoluzione di incantesimi, e presumibilmente di qualcosa che ha a che fare con la trasformazione dei mannari. 

Secondo questo ragionamento però ci mancherebbe ancora l'effetto in grado di uccidere chi si allontani con il bracciale; a me non è venuto in mente nessun incantesimo di trasmutazione che possa uccidere in questo modo, ma Asher potrà essere più preciso.

C'è anche la possibilità, seppur remota, che l'effetto in realtà neanche ci sia - Lacy ha detto che avevano fatto la dimostrazione con una capra, ma la capra potrebbe benissimo essere stata uccisa da un altro incantatore nascosto, solo per suggestionare gli "ospiti".

La magia della recinzione comunque è aggirabile volando almeno una decina di metri più in alto rispetto alla stessa. Ci sono anche dei balestrieri di pattuglia.

Quanto al resto, nella zona che abbiamo potuto vedere c'erano circa una ventina di ospiti e 4-5 guardie. Alcune guardie sono in grado di volare e pattugliano volando, presumibilmente incantatori.

Le gabbie sono effettivamente molto pulite, sono chiuse in modo molto rudimentale - come pensavo, la sicurezza si basa principalmente sulla magia. Vengono pulite regolarmente da servitori, che si occupano anche di servire i pasti agli "ospiti".

Alla luce di questo, c'è la possibilità che qualcuno possa desiderare di rimanere, suppongo. Tuttavia, la mia personale opinione è che - anche se le loro necessità primarie sono soddisfatte - a queste persone manchi qualsiasi tipo di stimolo sociale, culturale o educativo. Vengono a tutti gli effetti trattati come animali, ricordiamoci che Lacy sa a malapena contare.

Jassin pensa anche che ci siano dei druidi rinnegati coinvolti.

Cosa pensate? Cosa dovremmo fare secondo voi?

Stampa questo articolo

  Attenzione!!!
Inviato da: DM Artemis - 11-03-2024, 13:48 - Forum: Gilda Avventurieri - Nessuna risposta

ATTENZIONE!!!

Avvistato costrutto di ossa e membra nelle stanze della cripta sulla strada di Bowshaft (costrutto assembrato ad arte tenuto fermo da congegni da linee violacee scassinabili con gli attrezzi)...oltre al costrutto è stato ritrovato anche un simbolo inciso di fresco di un pugno chiuso..sospette attività di adoratori di bane.

Arya

Stampa questo articolo