Benvenuto, Visitatore |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Utenti online |
Al momento ci sono 370 utenti online. » 0 utente(i) | 370 visitatore(i)
|
Ultime discussioni |
Annuncio affisso in varie...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: Neon Knight
29-04-2025, 01:06
» Risposte: 0
» Visite: 102
|
[DM Artemis] Notti Calde ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Artemis
20-04-2025, 21:31
» Risposte: 1
» Visite: 362
|
[DM Ignem] Rinforzi contr...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Ignem
14-04-2025, 22:24
» Visite: 228
|
[L] A Thorin Normerthal
Forum: Lettere ai PNG
14-04-2025, 22:16
» Visite: 427
|
[L] Lettera a Valen Drake
Ultimo messaggio di: Neon Knight
12-04-2025, 01:09
» Visite: 244
|
[L] Lettera per Marcus Am...
11-04-2025, 22:48
» Visite: 195
|
[DM Ignem] Cormanthor Cor...
Forum: Gilda Avventurieri
11-04-2025, 22:46
» Visite: 163
|
[DM Ignem] Cormanthor Col...
11-04-2025, 22:46
» Visite: 148
|
[DM Ignem] Cormanthor Nor...
11-04-2025, 22:45
» Visite: 147
|
Voci Globali
Forum: Voci e Annunci
10-04-2025, 11:42
» Risposte: 19
» Visite: 42,329
|
|
|
[A]Pergamene affisse a Myth Drannor, Elven Crossing, Ashabenford e Glen |
Inviato da: Nightmare - 01-02-2018, 15:43 - Forum: Voci e Annunci
- Nessuna risposta
|
 |
*La stessa pergamena in più copie viene affissa allo Speculum di Myth Drannor e nelle zone del mercato di Elven Crossing e Ashabenford. Dopo qualche giorno dalle prime tre apparirà anche alla locanda di Glen*
Sono alla ricerca di ingenti quantitativi di Argento al prezzo migliore sul mercato.
Chiunque sia interessato potrà scrivermi, indirizzando una missiva alla Torre della Spada di Myth Drannor per accordarci su di un incontro.
*Segue la firma*
Nityalar Silae'Lannaern di Myth Drannor
|
|
|
Manifesti in tutta Misledale |
Inviato da: TyaHerrera - 01-02-2018, 14:36 - Forum: Voci e Annunci
- Risposte (2)
|
 |
*Dei manifesti con una scrittura ricercata e ordinata vengono affissi in ogni locanda di Mistledale*
"Ai giovani Incantatori di Mistledale;
L'Accademia di Elven Crossing organizza nuovi corsi per tutti coloro che desiderano approfondire le loro Conoscenze nell'ambito della Magia e di tutto ciò che ad essa è inerente.
Da oggi XXX, sono aperte le iscrizioni per chiunque volesse far parte dell'Accademia stessa; per qualsiasi informazione o ricerca accademica è possibile fare riferimento a Tya Herrera, che in qualità di collaboratrice del Maestro Marcus Amalyth, sarà a disposizione sia in loco che al Laboratorio dei Sogni ad Ashabenford.
Verranno organizzati eventi a tema sui vari aspetti della Trama, dei Piani e delle religioni del Faerun, aperte a tutti coloro che hanno volontà di ampliare le loro menti.
Questi eventi si svolgeranno solo nei casi ci siano interessati.
Per informazioni sui corsi o per richiedere un particolare evento rivolgersi all'Accademia.
Tya Herrera, Teurgo Mistico di Jergal"
|
|
|
[L] Lettera per Dyane |
Inviato da: Rubbio - 01-02-2018, 13:38 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
Una lettera con il sigillo PV e contenente un gelsomino viene inviata alla locanda del Cervo Bianco ad Ashabenford ed a quella di Robert a Peldan´s Helm per Dyane Alfarham.
Cara signorina Dyane,
è molto che non vi vedo e spero che stiate bene.
I Paggi delle Valli chiamano a raccolta e dato che il vostro contributo con il signor Trevor è stato cosí prezioso, avrei un altro incarico per voi. In piú vi sono importanti novitá delle quali vorrei discutere a quattro occhi.
Se il vostro cuore batte ancora da paggia, e non ne dubito, cercatemi alla locanda del Occhio Vigile ad Essembra.
Con un inchino,
Urdo Troubletrotter
|
|
|
[L] Lettera per Endry |
Inviato da: Rubbio - 01-02-2018, 13:37 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
Una lettera con il sigillo PV e contenente un biscotto al cervo selvatico viene recapitata alla locanda del Cervo Bianco per Endry Stormwood.
Salve Endry,
spero che tu stia benone e che abbia vissuto belle avventure dal ultima volta che ci siamo visti!
Ho urgentissime novitá di cui dovrei parlarti di persona. Una tra le tante è che i Paggi delle Valli sono stati ingaggiati da una Alta che sta aprendo una scuola di magia ad Essembra per organizzare la relativa festa e spargere la voce. Spero sia facile vedere i miei annunci in giro per questa inaugurazione. Cerca di portar piú persone possibile. L´arcimaga ha anche bisogno di maestri, quindi se ti capita di vedere Hanso comunicagli che potrebbe esserci un lavoro per lui. In mia assenza in qualitá di Secondo Paggio e Paggio Oste sarai tu il responsabile di tutto. Son sicuro che saprai far tutto in maniera eccelsa!
Appena puoi raggiungimi ad Essembra e ti spiegheró tutto meglio.
Con affetto ed affettato,
Urdo
|
|
|
[A] Annunci affissi in svariati posti |
Inviato da: Rubbio - 01-02-2018, 13:34 - Forum: Voci e Annunci
- Risposte (1)
|
 |
Una serie di annunci vengono affissi ad Ashabenford alla locanda del Cervo Bianco e dei Sei scudi; a Peldan´s Helm alla locanda di Robert; ad Elvencrossing in piazza; a Glen in locanda; ad Essembra nelle due Piazze, in locanda e vicino ai templi; ad Hap in locanda e vengono ulteriormente trasportati in giro dai carovanieri delle valli sotto lauta ricompensa.
Arcanisti ed abitanti delle Valli
Un evento memorabile si avvicina e Voi tutti siete invitati a parteciparvi:
l´inaugurazione della prima grande scuola di Magia di Battledale!
Sotto la guida esperta di Lady Dennin verrá promulgata l´arte in tutte le sue forme.
Per celebrare questo evento storico si terrá una gran festa inaugurale presso la Torre della nuova scuola ad Essembra. Oltre ad un lauto banchetto e musiche promosse da i Paggi delle Valli la giornata di giubilo prevederá anche:
- una presentazione della scuola
- strabilianti competizioni magiche
- un´asta di beneficenza di oggetti incantati personalmente dall´Arcimaga per finanziare e promuovere la scuola
- .. e tanto tanto di piú..
Non lasciatevi scappare l´occasione di esser presenti ad un giorno che segnerá una svolta nelle Valli!
Accorrete numerosi!
Per ulteriori informazioni chiedete di Urdo Troubletrotter alla locanda del Occhio Vigile.
|
|
|
[Animale messaggero]Arduil |
Inviato da: Blaze - 31-01-2018, 21:00 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
*un canarino vola cinguettando verso le guardie di confine a Peldan's Helm, con un bigliettino legato sulla zampetta destra*
Arduil, non ho avuto modo di vederti ultimamente e devo recarmi ad Essembra. Fra due, massimo tre lune dovrei tornare e ho necessità di parlarti.
Cris.
|
|
|
Missiva per Richard [Ashabenford-Cervo] |
Inviato da: Aryanne - 31-01-2018, 01:45 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
*Lettera recapitata alla Locanda del Cervo Bianco da parte di un galoppino*
I miei saluti Richard.
Ho qualche novità che spero possa interessarvi.
Spero conveniate alla mia volontà di potervene parlare di persona.
Mi farò trovare al Cervo nei prossimi giorni.
Isabella de Leyva y Castillon
|
|
|
[Una confezione morbida viene inoltrata al tempio di Tyr] |
Inviato da: Legion - 30-01-2018, 20:12 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
*Un uomo anziano sdentato con evidenti problemi di deambulazione ed aria alticcia si dirige lentamente verso il chiostro del tempio con in mano una confezione*
La confezione fatta di tessuto e spago, contenente un abito elegante rosso vermiglio con un succinto décolleté in pizzo bianco, viene consegnata ad un mite ed indaffarato volontario del tempio ed il destinatario, a detta del vecchio è "Lady Annette maga del tempio di Tyr, Torm e Tob e tutto il resto della triade."
Con i più deliziosi omaggi di un ammiratore.
*anonimo*
|
|
|
[DM Artemis] Shadowdale |
Inviato da: Aryanne - 30-01-2018, 16:25 - Forum: Generale
- Risposte (4)
|
 |
Allora! Apro il post tanto per iniziare a fare un po' di ordine con le eventuali disponibilità di tutti. Sapendo che Endry è un bel po' occupato con la tesi.
Chiamo a raccolta il Signor Lane e il piccolo grande uomo Endry. E ovviamente Artemis!
Come disponibilità certe: Martedì sera, Mercoledì sera. Per quanto riguarda giovedì sera e venerdì sera potrei ricevere la chiamata per andare al lavoro anche nel tardo pomeriggio. In quel caso non saprei quanto possa essere per voi altri fattibile non prendere impegni e vedere se mi faccio viva -.- Dubito, quindi tengo per buone le prime due sere, direi.
|
|
|
|