Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente
  

Password
  





Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 724
» Ultimo utente: TheCoven
» Discussioni del forum: 5,213
» Messaggi del forum: 36,717

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 186 utenti online.
» 1 utente(i) | 185 visitatore(i)
Caleb89

Ultime discussioni
Leggera come l Arya
Forum: Diari
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
ieri, 11:29
» Risposte: 25
» Visite: 3,002
Missiva per Talan
Forum: Lettere
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
ieri, 09:46
» Risposte: 6
» Visite: 432
Incantesimi
Forum: Segnalazione BUG
Ultimo messaggio di: Caleb89
ieri, 00:17
» Risposte: 159
» Visite: 249,997
[Dm Ignem] I resti di Dan...
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
14-05-2024, 22:29
» Risposte: 12
» Visite: 522
[DM Ignem] Gite nei piani...
Forum: Generale
Ultimo messaggio di: feo90
14-05-2024, 10:29
» Risposte: 2
» Visite: 93
[DM Ignem] Affisso alla b...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: VivinC
13-05-2024, 10:55
» Risposte: 1
» Visite: 84
Spedizione a Zortagra
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Rubbio
13-05-2024, 09:32
» Risposte: 2
» Visite: 82
[Daphne Ellsworth] Annota...
Forum: Diari
Ultimo messaggio di: VivinC
12-05-2024, 21:12
» Risposte: 47
» Visite: 25,412
Spedizione nel Sottosuolo
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: TheBerserk
11-05-2024, 18:03
» Risposte: 7
» Visite: 260
Voci dal Mare della Luna
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: DM Ignem
09-05-2024, 18:36
» Risposte: 261
» Visite: 170,676

 
  Messaggio per Galduran
Inviato da: Teg - 17-11-2017, 19:13 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

* Un novizio messaggero sotto l'egida di un incantesimo divino di protezione dal Male parte in prima mattinata dalle Sale della Giustizia per raggiungere con massima urgenza il villaggio di Peldan's Helm con il compito di trovare il Paladino del Piangete e consegnargli un breve messaggio da parte dell' archivista Mathlin*

Abbiamo  importanti e allarmanti informazioni da discutere relative al necromante cui stai dando la caccia. Anche se non sarai d'accordo e questo comporterà il dover abbandonare la tua nobile guardia per qualche ora, ti prego di ascoltarmi e di raggiungermi alle Sale della Giustizia non appena ricevuto questo messaggio.
Muoviti sempre con la protezione dei nostri giusti Dei e ti prego d' essere cauto.

Veglia sulla sicurezza di questo novizio.

Mathlin.

Stampa questo articolo

  Portapergamene
Inviato da: Rasec9 - 17-11-2017, 03:23 - Forum: Segnalazione BUG - Risposte (4)

Oggi ho riaperto il portapergamene dopo un po' e ho scoeprto che son sparite un sacco di pergamene che avevo la dentro. Tipo tutto il livello 1 e molte degli altri livelli. Non so dire ne come ne in che modo.

Non ricordo tutte le pergamene ma alcune si.

Stampa questo articolo

  Manifesti appesi in tutta Battledale
Inviato da: Exem - 16-11-2017, 19:43 - Forum: Voci e Annunci - Nessuna risposta

Dei manifesti vengono appesi nei più gettonati punti di interesse di Battledale che riportano:

"Le Lame D'Argento vi invitano all'apertura ufficiale della sede con un inaugurazione piena di bevande e stuzzichini.
Vi attenderanno li i loro fondatori, disponibili a dialogare e rispondere ai vostri quesiti."


Show ContentSpoiler:

Stampa questo articolo

  Lame D'Argento
Inviato da: Exem - 16-11-2017, 19:33 - Forum: L'angolo di Brestina - Risposte (3)

Lame D'Argento


[Immagine: qN31O2V.jpg]

Compagnia mercenaria che svolge commesse di ampio genere specializzata in problemi di genere “mostruoso” che varia dalla sterminazione di Troll, mannari di vario genere e creature non identificate all’investigazione di fenomeni necromantici e simili. Compie anche piccole mansioni più semplici come la ricerca di persone scomparse, ricercate o ricerca di oggetti rari.


Ad aspettarvi all'interno della sede una sorridente Brestina a vostra disposizione e uno spazio accogliente per un ristoro con buone birre, vini e cibarie varie.



[Immagine: bsEqVyg.jpg]

Stampa questo articolo

  Porte sede lame d argento
Inviato da: kakashi - 16-11-2017, 09:38 - Forum: Segnalazione BUG - Nessuna risposta

Se clicco sulla porta non me la fa aprire, con tasto destro apri si.
Stessa cosa per chiudere, in questo caso però se clicco su serratura non funziona, quindi clicchi tasto destro chiudi. Ma non so se rimane aperta e non chiusa a chiave.

Stampa questo articolo

  [DM Artemis] Lettera a Marcus
Inviato da: Blaze - 15-11-2017, 19:36 - Forum: Lettere ai PNG - Nessuna risposta

*una missiva di bella calligrafia viene lasciata dentro l Accademia di Elven Crossing indirizzata al maestro*


Distinto Marcus sicuro di esservi mancato sono tornato a Mistledale e vorrei approfittarne per parlarvi privatamente di una faccenda personale
Potete recapitare una risposta a vostra sorella presso la locanda, in attesa di risposta mi lascerò cullare dai racconti degli avventori, dal vino elfico e dallo studio. 

Vi porterò una bottiglia del miglior vino, quant è vero che mi chiamo Philippe.

Il bardo più bello che ci sia, 
Christopher Nightsong.

Stampa questo articolo

  [Artemis/Ignem]Messaggio per Aidan Lane di Lathander
Inviato da: Teg - 15-11-2017, 19:28 - Forum: Lettere ai PNG - Nessuna risposta

* un novizio messaggero viene inviato al santuario di Misteport con il compito d'incontrarsi con il Sacerdote Aidan Lane e consegnargli il seguente messaggio*

Sacerdote Lane vi porgo i miei saluti e rispetti e l'invito a partecipare ad una riunione che si terrà il giorno XX presso le Sale della Giustizia al fine di discutere le indagini relative all'attacco al vostro Santuario.
Il Comandante di Gilda Saer Arthan Klendar sarà presente per esporre i dettagli relativi ad un effrazione alla sede delle Lame dell'Alba avvenuta il giorno xx ed effettuata con l'uso di Polvere Nera.Le probabilità che l'utilizzo del raro composto nel corso di entrambe le azioni criminali sia solo una casuale coincidenza restano a mio avviso molto basse.


Spero di vedervi presto.

Mathlin.

Stampa questo articolo

  [L DM Unicorno] Lettera per TJ Sannen
Inviato da: Rubbio - 15-11-2017, 17:38 - Forum: Lettere ai PNG - Risposte (1)

Una lettera viene lasciata a Robert in locanda per TJ Sannen.
 
Distinto Messer Trevor,
 
spero che i vostri studi e le vostre serate voltato di spalle proseguano per il meglio.
Vi porto ottime notozie. Come da accordi, vi ho procurato un paggio, anzi una paggia. E´una donna mezz´elfa di grande avvenenza e di impareggiabile abilitá col liuto. Vi intratterrá volentieri durante le vostre serate voltato di spalle. E´ anche molto qualificata per tenervi e scaldarvi il posto davanti al camino. La dama in questione, che si chiama Dyane, alloggia giá in locanda e aspetta che voi la contattiate. Chiedete pure di lei facendo il mio nome a Robert. Sono sicuro che ne sarete soddisfatto. Ovviamente, come primo incarico, i Paggi delle Valli non chiederanno alcun compenso. Tuttavia la damigella si riserverá la facoltá di richiedervi una piccola rendita, in cambio della sua compagnia e dei suoi servigi.
 
Felice di avervi aiutato!
In fede,
Urdo Troubletrotter

Stampa questo articolo

  Incantesimo Drider Sacerdotessa
Inviato da: TheBerserk - 13-11-2017, 01:04 - Forum: Segnalazione BUG - Risposte (1)

[Immagine: Immagine.png]

Non ho idea di che incantesimo possa trattarsi

L'effetto "estetico" è stato quello di un terremoto

Stampa questo articolo

  [Paggio Paladino]
Inviato da: Rubbio - 12-11-2017, 22:44 - Forum: Generale - Risposte (2)

Per Ariah e Galduran:

Quando avete tempo per fare la giocatina del vostro incontro?

Stampa questo articolo