Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente
  

Password
  





Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 722
» Ultimo utente: rodeoneerer
» Discussioni del forum: 5,148
» Messaggi del forum: 36,378

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 146 utenti online.
» 0 utente(i) | 146 visitatore(i)

Ultime discussioni
Spedizione alla Torre nel...
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Derek
42 minuti fa
» Risposte: 5
» Visite: 63
Viaggio verso Moontassel
Forum: Generale
Ultimo messaggio di: DM Artemis
1 ora fa
» Risposte: 2
» Visite: 129
Gita a Sildeyuir
Forum: Generale
Ultimo messaggio di: Caleb89
9 ore fa
» Risposte: 3
» Visite: 23
Lettere per Talan, Arya e...
Forum: Lettere
Ultimo messaggio di: DM Ignem
ieri, 19:44
» Risposte: 1
» Visite: 28
Leggera come l Arya
Forum: Diari
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
ieri, 19:41
» Risposte: 15
» Visite: 1,666
[Daphne Ellsworth] Annota...
Forum: Diari
Ultimo messaggio di: VivinC
ieri, 14:54
» Risposte: 38
» Visite: 22,886
[Gilda Avventurieri] Una ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: Caleb89
27-03-2024, 22:33
» Risposte: 6
» Visite: 171
Lettere in copia a Daphne...
Forum: Lettere
Ultimo messaggio di: VivinC
27-03-2024, 21:50
» Risposte: 1
» Visite: 32
cuccù
Forum: Generale
Ultimo messaggio di: Pickwich
27-03-2024, 14:42
» Risposte: 7
» Visite: 82
Cancellazioni\modifiche p...
Forum: Annunci e Topic Importanti
Ultimo messaggio di: kakashi
27-03-2024, 14:33
» Risposte: 384
» Visite: 650,871

 
  [Lendral] Aiutati che Tymora ti aiuta
Inviato da: Shiver89 - 09-04-2019, 21:26 - Forum: Diari - Risposte (6)

[Immagine: 220px-RWS-Tarot-00-Fool.jpg]

Alla fortuna bisogna lasciar sempre una finestra aperta.

Ho trovato questo taccuino nella mia sacca senza che me ne rendessi conto. Che dire, un’altra bella botta di fortuna, considerato che volevo scrivere qualcosa da un po’ di tempo e non avevo voglia di andare in giro al mercato a far spese.

Sono ricco. Non schifosamente ricco quanto mi aspetto di diventare, ma abbastanza ricco da mettere un tetto sopra la testa quando voglio per molto tempo. Sempre che a qualcuno non venga l’idea di aprirmi un secondo sorriso sulla gola per prendersi quello che porto con me, ma fin quando rimarrò a Myth Drannor penso che andrà tutto bene.

La guerra contro Nalgra Narla Naglra Nalgrathra si è conclusa. E dire che ci sono capitato in mezzo per puro caso, chiedendo informazioni in giro per Elven Crossing finché non ho incrociato Althimara. Bella donna, agile spadaccina, ballerina niente male e guida eccellente. Le ho proposto di diventare una guida, sarebbe un’ottima idea per gli affari far andare delle guide in giro per le città a indicare cosa si trova dove.

Purtroppo non aveva un vestito alla festa di Myth Drannor, non le sarebbe stato male uno tipo quello di Eitinel, Vesna o Xenia, che si tenevano su malgrado le mie occhiate. Devo chiedere a qualche mago se mi insegna qualche trucco per far cadere i vestiti o far sollevare le gonne, sarebbe un ottimo scherzo per rompere il ghiaccio e – con un po’ di fortuna – non farmi rompere il mento.
Parlando di Xenia, devo ricordarmi di chiederle per la faccenda dei quadrifogli. Forse dovrei pure chiedere a Karyn – se si chiama così –, sono sicuro che un po’ di fortuna non sarebbe male per Alberi Intrecciati proprio ora che è stato liberato. 

Non l’ho visto troppo ieri, immagino stesse brindando con gli altri soldati per aver scuoiato con successo quel drago gigantesco e avercene regalato la pelle sotto forma di mantelli. E che mantelli, mai avuto qualcosa di così elegante! Quasi mi dispiace indossarlo, al prossimo drago che mi capita di veder morto devo fare un pensiero a una cintura o un paio di comodi stivali. Magari un drago blu, alla Dea piace il colore.

Stampa questo articolo

  [L] Per Vaghar
Inviato da: Ainulindalë - 09-04-2019, 20:53 - Forum: Lettere - Risposte (1)

Una semplice epistola sigillata da della ceralacca, non vi è alcun simbolo particolare.
Quando la apri la grafia è chiara, semplice e leggibile.

Vaghar,

Questa Skald ha bisogno di te.
Ti aspetto giorno X ad Ashabenford, nella locanda del Cervo Bianco.


Ps: Non fare scherzi o ti appendo per i gioielli di famiglia all'albero delle vie.


Segue un'elegante firma

Vesna Iltazyara



Show ContentSpoiler:

Stampa questo articolo

Wink Novità...
Inviato da: Reisel1 - 08-04-2019, 21:24 - Forum: Generale - Nessuna risposta

Sera a tutti, volevo avvisare che da oggi, la mia disponibilità per quest giocate ed altro è tutti i giorni non più solo martedì e giovedì

Grazie

Ciao ciao

Stampa questo articolo

  Lettera a Marcus Amalith
Inviato da: Kickapoo - 07-04-2019, 22:15 - Forum: Lettere ai PNG - Nessuna risposta

Rispettabile Marcus Amalith.

Con la presente vorrei sottoporre alla vostra attenzione la mia candidatura come studente dell'Incanisteum. 
Da poco milito nell'Akh'Faer al contrario la mia famiglia serve da secoli la Nobile Casata Durothil dai quali ho appreso le meraviglie dell'Arte.
Nell'attesa di una vostra risposta, porgo i miei distinti Saluti.

Iskandar Lightbringer

Stampa questo articolo

  Aggiornamentino!
Inviato da: DM Artemis - 07-04-2019, 14:00 - Forum: Aggiornamenti del Server - Risposte (4)

Carissimi giocatori, ecco qualche aggiornamento vario ed eventuale per voi:

- La lista pg è stata messa nella lista dei comandi del dmfi, accanto al follow, come avevate richiesto
- Nei fabbri di Ashabenford, Essembra e Myth Drannor troverete in vendita delle armi da allenamento, con un malus di 30 al danno.
- Al tempio della Triade è stato inserito il ring di allenamento; presto verrà inserito anche altrove, appena pondererò dove dovrà essere "altrove" xD
- Nuovi modelli di bastone nell'A&L
- Nuovi piazzabili per la mappatura di nuove aree, a uso e consumo dei nostri mapper!
- Fix vari ed eventuali alle aree

Enjoy!

Stampa questo articolo

  [Althimara] Al chiaro di luna
Inviato da: fuocoardente01 - 06-04-2019, 21:24 - Forum: Diari - Nessuna risposta

20 Ches - L'artiglio dei tramonti 1388 C.V.

Pensieri sparsi


La guerra è finita, finalmente posso dedicare del tempo a me stessa. Myth Drannor è in festa, non so cosa fare ora, era entrato tutto nella mia routine giornaliera: l'alzarsi, la ronda, i turni di guardia, il preparasi alla battaglia, gli allenamenti, il combattere e quella costante sensazione di pericolo.
Ora non ho più questi problemi, se non quello di allenarmi, non devo assolutamente rammollirmi mio zio mi riproverebbe..
Zio..mi manchi tanto... e manchi davvero tanto anche ai miei, senza la tua bontà e la tua saggezza... mia madre e mio padre si sono persi.
La tua morte ha avvelenato i loro cuori... prego Corellon affinché guariscano dal veleno chiamato odio. 
A volte mi sento sola, ma è da un po' che non provo quella sgradevole sensazione di abbandono, ho conosciuto degli avventurieri particolari, sono davvero.. strani, molto diversi da come una se li aspetti.. ma divertenti. 
Riesco a parlare con loro tranquillamente e a divertirmi, non mi capitava da davvero troppo tempo, forse.. anni.
Ora aspetto con trepidazione la grande festa per la vittoria contro l'esercito di Nalgathra, una festa che io non ho intenzione di perdere!
Dopo la festa passerò del tempo al tempio del Padre, ho bisogno della sua saggezza per capire cosa fare ora.
La voglia di viaggiare è tanta, posso tornare a esplorare luoghi a me sconosciuti ma qualcosa mi trattiene nel Cormanthor, c'è ancora bisogno di me... ma non so per cosa.
Spero che qualunque cosa sia, non si tratti nuovamente di gestire dei volontari, è stato davvero complicato riuscire a comprenderli e ad indirizzarli in battaglia, non perché siano incapaci, anzi, sono nettamente più forti di me, ma i loro caratteri, sono alquanto complicati.

Stampa questo articolo

  [AQ] Il Senzanome
Inviato da: Shalyss - 06-04-2019, 18:21 - Forum: Quest e Autoquest - Nessuna risposta

Lui la scrutava ergendosi silenzioso e immobile, solo uno sguardo attento avrebbe potuto percepire il leggerissimo smuoversi del petto, quasi che la stessa aria che respirava fosse un bene da non sprecare. Pazientemente, attendeva ordini. 
L'elfa lo guardava di rimando, a sua volta silente, specchiandosi nella calma impassibile che le donavano quegli occhi neri come la pece.
Poi lentamente abbassò lo sguardo, studiando per brevi secondi la corporatura dell'altro, lasciandolo scivolare sui muscoli perfettamente definiti per uno scopo: uccidere in maniera rapida ed efficace.
Fino a non molto tempo prima, non avrebbe mai immaginato di trovarsi in una situazione del genere. Non aveva mai considerato lo scontro se non come ultima risorsa, ma dapprima si era inaspettatamente trovata a guidare degli uomini in battaglia, e ora lui si era volontariamente offerto di esserle sottoposto.
Nelle ore precedenti, dubbi e quesiti le avevano serpeggiato nella mente e nel cuore. Davvero voleva quello? Davvero era pronta a compiere il passo che separa le persone di pace come aveva sempre pensato di essere da chi attivamente cerca la distruzione dei propri nemici?
Poi però era stato lui stesso a fugarle quei dubbi. Quella era la sua natura, e nemmeno lei avrebbe potuto cambiarla. Era un assassino. Un'arma. Che male avrebbe potuto fare indirizzarlo verso chi se lo meritava, e dargli uno scopo più nobile?
Tornò a guardarlo negli occhi. Le bastò un cenno, e l'assassino ubbidì.
Coprì rapidamente lo spazio che lo separava dalla sua preda, con una grazia innaturale che gli permetteva di non essere minimamente ostacolato nel folto sottobosco, e riuscendo al tempo stesso a essere incredibilmente furtivo.
Quand'era a pochi passi balzò sul nemico, trafiggendolo prima ancora che si accorgesse di quanto stava accadendo. Col corpo della vittima non ancora atterrato, lo sfruttò per darsi slancio e balzare sul secondo, afferrandolo alla gola e aggirandolo per sfruttare il suo corpo come scudo per ripararsi dalle armi degli altri due.
Il terzo finì a terra alcuni istanti dopo, sporcando l'assassino col sangue che sgorgava dal ventre squarciato e concedendosi un'ultima imprecazione. Il quarto cadde all'indietro col petto fracassato, con un sonoro scricchiolio di ossa e un ultimo gorgoglio mentre invano annaspava per cercare di prendere aria, muovendo affannosamente le mani come un insetto.
Il silenzio tornò a regnare su quell'angolo di foresta. Si alzò, e tornò dall'elfa, guardandola con un'aria quasi sorniona. Era consapevole di essere un perfetto strumento di morte, e che aveva svolto nel migliore dei modi il suo compito. 
La guardava come a chiederle se davvero fosse tutto qui, se davvero fosse necessario scomodarlo per un compito così semplice.
Eppure non c'era sfida nel suo sguardo, non c'era risentimento. L'unica cosa che lasciavano realmente trasparire quei due pozzi di oscurità era un profondo rispetto, forse addirittura affetto, incondizionato e viscerale.
La donna fece un breve sorriso e annuì in approvazione, dopodiché si allontanarono insieme nel bosco.

Stampa questo articolo

  [Dm Odisseo- Senzatetto] Breve nota per Uskail
Inviato da: Pickwich - 06-04-2019, 17:06 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

*Hedien lascia una breve nota all'indirizzo di Uskail, affidandola momentaneamente ad Elaine. Lo scritto è in comune, la grafia energica e pulita, priva di complicati fronzoli, se non per la firma finale, più ricercata ed elegante*

Siccome vi siete dovuto allontanare per assistere alcuni indigenti, venuti a cercare la vostra carità e benevolenza, vi lascio questo breve scritto.
Se il vostro obiettivo era quello di produrre un antidoto e capire cosa stesse arrecando danno alla salute dei vostri assistiti, sia io che Leliana riteniamo che abbiate raggiunto lo scopo.
Se invece come credo, volete andare più a fondo della questione, badate: fin' ora a questa gente non interessa destare attenzione, in caso si accorgessero che state indagando su di loro potrebbero decidere di arrecare deliberatamente danno ai vostri assistiti, per farvi demordere.
Parimenti a vostra discrezione sia per me che per Leliana è coinvolgere altri avventurieri in questa faccenda
Per mio conto sono disponibile ad accompagnarvi qual' ora decideste di controllare le cave indicate da David o appostarvi presso l'albero cavo

Hedien Tahl' Laf

Stampa questo articolo

  Annunci a Myth Drannor
Inviato da: DM Artemis - 05-04-2019, 22:24 - Forum: Voci e Annunci - Nessuna risposta

La Coronal di Myth Drannor
annuncia una grande celebrazione
che si terrà il giorno X
nel giardino di Castel Cormanthor

per commemorare i caduti nella guerra contro Narlgathra,
onorare gli eroi della guerra
e guardare al futuro con occhi che, per la prima volta,
sono pieni di speranza.

Tutti i cittadini di Myth Drannor e coloro che si troveranno in città
sono invitati a partecipare ai festeggiamenti.

Stampa questo articolo

  Festa a Myth Drannor
Inviato da: DM Artemis - 05-04-2019, 22:22 - Forum: Generale - Risposte (7)

Votate TUTTI i giorni in cui potete esserci! Naturalmente la priorità andrà ai giorni in cui ci sono più pg che hanno partecipato alla guerra xD

Stampa questo articolo