Benvenuto, Visitatore |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Utenti online |
Al momento ci sono 75 utenti online. » 0 utente(i) | 75 visitatore(i)
|
|
|
[R/Q] Lacrime rosse |
Inviato da: Phantom - 29-09-2019, 20:08 - Forum: Quest e Autoquest
- Nessuna risposta
|
 |
إلهة الحب ،
يقودني
La sensazione di pesantezza l’accompagnava a ogni passo. Sentiva il sudore imperlarle la pelle perfetta, coperta dal pesante mantello da viaggio di lana. Il cielo era scuro e illuminato dalla luce di Selune: la luce lattiginosa rischiarava il sentiero che conduceva verso le Valli ed era sufficiente a muoversi senza l'ausilio di torce. Era davvero una bella notte. Ogni passo, tuttavia, la rendeva nostalgica appesantendola come se trascinasse dei sacchi ripieni di sabbia.
Strana sensazione la nostalgia: prima d’allora non riteneva probabile provarla allo stesso tempo per il luogo ove era diretta e per quello da cui proveniva. Ma al cuore non si comandava, e per quanto il sanguinasse metaforicamente all’idea di dover sfregare il tessuto ruvido contro volto, braccia e gambe scoperte, aveva ben pochi dubbi sul fatto che non c’era amore, bellezza o eleganza nel presentarsi starnutendo. Inoltre, le preziose sete e perline che adornavano il corpo statuario che si trascinava sotto il mantello da viaggio erano troppo belle e preziose per permettere che il primo brigante di passaggio – o, orrore! un goblinoide o un umanoide mostruoso – ci mettesse le mani addosso.
La figura si fermò raggiunta la sommità di una collinetta. Approfittò del momento di solitudine per abbassare il cappuccio e lasciare che la brezza notturna le baciasse il volto. Una lunga treccia di un colore nero intenso scivolò mollemente lungo la schiena. La donna non amava raccogliere i capelli, ma il viaggio era lungo e aveva rischiato più volte che questi si sporcassero o finissero bruciacchiati. In fin dei conti, si trattava di stringere un po’ i denti e resistere fino alla prossima invitante tinozza d’acqua calda, riempita con oli e balsami profumati gelosamente custoditi nella bisaccia.
كريستوفر ... آمل أنه لا يزال هنا.
Mormorò piano, quasi sussurrasse alle orecchie di un’amante. Poi rialzò il cappuccio e riprese il cammino, lasciando un vago profumo lungo la sua scia.
|
|
|
[L] Dispaccio urgente per Davian Thule |
Inviato da: Phantom - 29-09-2019, 16:20 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
Saer Thule,
il momento è giunto. Fatevi trovare pronto due ore prima dell'alba nei pressi dell'uscita sud di Ashabenford, imboccando il sentiero Yeven. Comunicate a quanti sono con voi di portare dei cavalli sellati e di prepararsi a cavalcare il più velocemente possibile. Un Cavaliere di Mistledale vi attenderà fuori dalla città e vi affiderà una mappa con le indicazioni necessarie a trovare la caverna.
Comandante Nelyssa Shendean
|
|
|
Circolare appesa in tutto il tempio |
Inviato da: DM Artemis - 29-09-2019, 13:05 - Forum: Navata Centrale
- Nessuna risposta
|
 |
Fratelli e sorelle della Triade,
è con gioia e orgoglio che vi comunico che, da oggi in avanti, il Solenne Fratello Valen sarà noto come il Custode della Legge Valen, per i meriti dimostrati nel Torneo di Battledale.
L'Abate Nerval Watchwill di Tyr
|
|
|
[L] Per Nashan |
Inviato da: Kickapoo - 27-09-2019, 21:58 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
Una Biglietto viene infilato sotto la porta dell'edificio sede dei Trovatori
I miei omaggi Nashan, dobbiamo parlare appena hai qualche ora libera
Khaal
|
|
|
[Dm Artemis] Situazione Ulwen |
Inviato da: Lotho - 27-09-2019, 15:21 - Forum: Generale
- Risposte (10)
|
 |
Allora...
Pg interessati:
- uskail, ivor, urdo, galduran, michaela ed altri eventuali Ilmateriti che hanno letto il messaggio messo in bacheca al tempio da galduran (anche se non ho idea se ce ne sono altri attivi :-) ) + eventuali accordi messi in piedi da Urdolino precedentemente...
Visto che ieri ho sentito i più e sembrava essere un problema stasera... Artemis ha dato come disponibilità ultima domenica...
Quindi terrei buona quella data...
|
|
|
[Victoria] Lux |
Inviato da: Nightmare - 26-09-2019, 15:12 - Forum: Diari
- Risposte (3)
|
 |
*La missiva viene indirizzata a Barriltar Bhandraddon nel Tempio della Venuta di Tantras*
"Pontefice, facevate bene a preoccuparvi di queste terre.
Mi hanno accolta diverse sciocche lingue di serpente e pochi alleati, compagni convinti che a muoverle fosse l'invidia per il mio sangue.
Eppure neanche capiscono cosa stanno invidiando. Invidiano responsabilità, sacrificio, obbedienza a discapito della mia stessa persona ma posso perdonarli, sono spiritualmente e moralmente dei deboli. Tuttavia faranno bene a sperare che io mai trovi corruzione in loro o faranno di me un nemico implacabile.
I miei compagni invece, si stanno rivelando ligi, leali, affidabili, sebbene preoccupata per la vita al limite di alcuni tra loro confido che sapranno restare giusti e se vacilleranno allora affererò loro la mano per tenerli nella luce.
Queste Valli sono una sfida per la mia persona e per la mia preparazione e confido che qui crescerò, servendo la Furia Leale, mio padre e i miei maestri e proprio in virtù di ciò, tra le tante cose che ho visto, un tipo di arma che appare senziente e portentosa ha destato il mio profondo interesse, li studierò nella speranza di replicarli e donare al Vero Dio e ai suoi servi ulteriori guardiani contro l'oscurità.
Possa Torm sempre guidarvi e proteggervi, sento molto la vostra mancanza.
In fede,
Victoria"
|
|
|
Alla ricerca di Lucille |
Inviato da: Blaze - 25-09-2019, 15:18 - Forum: Generale
- Risposte (74)
|
 |
Uni&Friends quando siete disponibili a continuare?
In linea teorica dovrei esserci giovedì (ma loggherei verso le 22.30) e do come disponibilità quella del giocatore, pur essendoci il torneo ad Essembra
Domenica, lunedì e mercoledì sono in forse ma dovrei esserci.
|
|
|
[L] Liri Rosewood |
Inviato da: DM Unicorno - 24-09-2019, 14:58 - Forum: Lettere
- Risposte (11)
|
 |
Una lettera per Liri Rosewood giunge alle locanda di Elven Crossing e Myth Drannor, consegnata per la prossima volta che la halfling dovesse mai passare da quelle parti.
Cara Liri,
invio questa lettera presso l'ultima destinazione nota, ci avevi detto che ti saresti diretta verso città elfica del Cormanthor scortando le carovane pur di arrivarci. Spero che le valli ti stiano piacendo, noi a casa stiamo bene anche se hai lasciato un vuoto tra gli allevi di zio Mattiath e i nuovi sembrano non reggere il confronto, sai com'è fatto (appena ha saputo che ti stavo scrivendo ha insistito affinché ti ricordassi che i combattimenti si vincono prima nella mente, qualunque cosa significhi).
Essendo trascorse ormai tre lune da quando Radoh si è allontanato per raggiungerti, mamma vuole avere conferma che stiate bene. Come ti avrà detto, all'inizio eravamo reticenti a farlo andare così lontano, ma avendoci mostrato la fitta corrispondenza che stavate tenendo e vedendolo così contento del tuo invito, abbiamo tutti pensato che un cambio di zona potesse giovargli dopo i problemi che ha avuto: non glielo dire, ma spero che stare con te l'abbia aiutato a rimettersi in piedi.
Affiderò questo e altri messaggi a uno dei mercanti che lasciano Luiren per il continente e da lì passerà di mano in mano affinché arrivi nelle principali locande da qui a Myth Drannor, ho calcolato che dovrebbe raggiungerti in circa una luna, e poi un'altra luna per tornare indietro con la tua risposta, quindi non lesinare in dettagli!
Con affetto
Daphne
|
|
|
|