Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente
  

Password
  





Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 723
» Ultimo utente: nemiel
» Discussioni del forum: 5,204
» Messaggi del forum: 36,659

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 260 utenti online.
» 0 utente(i) | 260 visitatore(i)

Ultime discussioni
gita alla casa stregata c...
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Sio
7 ore fa
» Risposte: 2
» Visite: 16
RITORNO AL TEMPIO ROSA
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
10 ore fa
» Risposte: 3
» Visite: 34
Leggera come l Arya
Forum: Diari
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
27-04-2024, 22:38
» Risposte: 19
» Visite: 2,299
Spedizione Tempio sul lag...
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Rubbio
27-04-2024, 15:04
» Risposte: 3
» Visite: 73
[DM Ignem] Salvataggio a ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: VivinC
25-04-2024, 21:01
» Risposte: 30
» Visite: 1,098
Villaggio Vacanze Danther
Forum: Generale
Ultimo messaggio di: VivinC
24-04-2024, 23:17
» Risposte: 0
» Visite: 53
Spedizione al Tempio Rosa
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Sio
24-04-2024, 18:58
» Risposte: 2
» Visite: 99
[Animale Messaggero] Per ...
Forum: Lettere ai PNG
Ultimo messaggio di: VivinC
23-04-2024, 13:46
» Risposte: 0
» Visite: 84
Missiva per alara
Forum: Lettere
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
22-04-2024, 11:57
» Risposte: 0
» Visite: 34
[DM ARTEMIS] Messa in sic...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Ignem
21-04-2024, 15:17
» Risposte: 1
» Visite: 65

 
  [Da Artemis] Lettera per la caserma di Essembra
Inviato da: Denoela - 27-05-2019, 11:56 - Forum: Lettere ai PNG - Risposte (4)

I miei saluti,

scrivo riguardo una festa pubblica d'inaugurazione per l'apertura del mio nuovo emporio magico, la "Scintilla Arcana" qui a Essembra. Chiedo autorizzazione per l'acquisto ed uso di fuochi d'artificio da usare durante tale inaugurazione, fuori dalle mura cittadine, con personale privato di sicurezza da me assunto per evitarne furto o manomissione. La festa consisterà in musiche bardiche, cibarie e vorrei tenere una lotteria con alcuni oggetti magici in premio. La data è da stabilirsi quando sarà terminata l'organizzazione, in ogni caso entro la stagione.

Darsa Naur

Stampa questo articolo

  Inviare per Eitiniel
Inviato da: Caleb89 - 27-05-2019, 11:53 - Forum: Lettere - Risposte (1)

Perdona l'intrusione, avrei bisogno di sapere se avete gia tentato di divinare la posizione di Baernysse e com'è andata. Vi aspetto all'Occhio Vigile.

Stampa questo articolo

  [L] Lettera per Khaal
Inviato da: DM Artemis - 25-05-2019, 21:56 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

All'attenzione del gentile Khaal Vanaquiel, 
alcuni mercenari con cui stavo intrattenendo delle trattative si sono ritirati, e dunque sto nuovamente cercando persone capaci per un lavoro.

Venite pure a trovarmi qui alla locanda del Cervo Bianco.

Edward Gowen

Stampa questo articolo

  [DM Unicorno] Lettera a Darylia Dennin
Inviato da: Grimjaws - 25-05-2019, 01:08 - Forum: Lettere ai PNG - Risposte (1)

*una lettera vieine inviata alla scuola di magia Dennin, all'attenzione dell'Arcimaga*

Stimata Arcimaga,

sono Valen Drake, paladino di Tyr. Ho bisogno conferire con voi riguardo ad una ex insegnante della vostra scuola di nome Hennora Zvarich.

Confido che vogliate concedermi quanto prima udienza. Potete rispondere a questa missiva lasciandomi un messaggio all'ex enclave Thayan, oggi casa di Shedrimnes Alsaryen di cui sono ospite.

I miei omaggi

Valen di Tyr

Stampa questo articolo

  [DM Unicorno] Lettera a Lloyd
Inviato da: Grimjaws - 25-05-2019, 01:06 - Forum: Lettere ai PNG - Risposte (1)

*una lettera su una bella carta da lettera viene inviata a casa Von Etheridge per il sacerdote Lloyd. La calligrafia è semplice, ma chiara, netta e ben marcata*

Nobile saer Lloyd,

sono Valen Drake, paladino di Tyr. Vi prego di perdonarmi se mi rivolgo a voi in tale modo, ma non conosco il titolo che vi spetta per cui sono costretto ad essere generico.

Come forse saprete ho indagato sui compagni di prigionia di Henrietta e ho tratto alcuni elementi interessanti. Poiché è mia ferma intenzione aiutare tutte le vittime di Imara nonché consegnare alla giustizia tutti i colpevoli di questa orrenda situazione, avrei bisogno di conferire con voi.
Vi prego pertanto di farmi conoscere la vostra disponibilità per un'udienza. 
Potete reperirmi a casa di dama Shedrimnes Alsaryen.

I miei omaggi

Valen Drake, paladino di Tyr

Stampa questo articolo

  [Q DM Ignem] Viaggio nel Deserto
Inviato da: Amsterdam - 24-05-2019, 17:22 - Forum: Generale - Risposte (16)

Per Alakai, Ariah, Vadlev e Vesna.

Appena ci siamo tutti e quattro ci troviamo per parlare della cosa, così vi informo e, se accetterete, pensiamo a un piano d'azione Smile

Io ci sono stasera, domenica o la prossima settimana (con un interrogativo sul mercoledì).

Fatemi sapere quando volete farla (per ora Ignem non è necessario, a meno che non voglia stalkerare la conversazione)

Stampa questo articolo

  Inviare per Valen
Inviato da: Teg - 24-05-2019, 12:55 - Forum: Lettere - Risposte (1)

*Dopo una lunga giornata d'indagini, in una delle sale del tempio, Annette prepara il suo incantesimo d'inviare, dieci minuti più tardi alcune parole prendono forma nella mente del Paladino di Tyr stanziato ad Essembra*

Ritrovato Cranny senza vita - canale - Mistleport - parte inferiore viso staccata- corpo in quarantena presso caserme Cavalieri -  accesso per esami medici consentito tra qualche giorno.

Stampa questo articolo

  [L]Per Valen
Inviato da: Blaze - 24-05-2019, 11:21 - Forum: Lettere - Risposte (1)

*una seconda missiva viene lasciata all' Enclave, indirizzata al paladino Valen*

Carissimo Valen,
pochi giorni fa ho avuto il piacere di conoscere dei tuoi conoscenti a Mistleport. La sacerdotessa Annette mi ha indirizzato da te per quanto riguarda la famiglia Von Etheridge ed è di questo che vorrei discutere, prima di conoscerli di persona.

Sarò ad Essembra, in locanda per la precisione, passerò domattina all' Enclave sperando di trovarti.

L' unico e solo Biondobardo,

Cristopher

Stampa questo articolo

  [L] Shedrimnes
Inviato da: Blaze - 24-05-2019, 11:13 - Forum: Lettere - Risposte (1)

*di ritorno ad Essembra, il bardo lascia una missiva dentro l' Enclave affidandola ad uno dei plebei che ci lavora*

Cara Shedrimnes ho da chiederti un favore.
Quando Lloyd farà ritorno vorrei essere presente, possibilmente vorrei conoscere meglio Aronica qualora dovesse trovarsi ancora dentro l' Enclave.

Fammi sapere appena possibile.



L'incantevolebardopiùbellochecisia,

Cristopher

Stampa questo articolo

  [DM Ignem] Messaggi per Vesna, Vadlev e Ariah
Inviato da: Amsterdam - 23-05-2019, 18:34 - Forum: Lettere - Risposte (1)

Come ho anticipato a Vesna, c'è una questione molto personale e molto delicata di cui vorrei parlarvi.
Si tratta di un viaggio che dovrò intraprendere.

Vi attenderò alla sede dei Trovatori nei prossimi giorni per i dettagli e mi direte se vorrete aiutarmi o meno.

Wren


[Off: Appena siamo tutti collegati + Alakai possiamo beccarci, così vi informo Smile]

Stampa questo articolo