Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente
  

Password
  





Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 723
» Ultimo utente: nemiel
» Discussioni del forum: 5,204
» Messaggi del forum: 36,659

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 233 utenti online.
» 0 utente(i) | 233 visitatore(i)

Ultime discussioni
gita alla casa stregata c...
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Sio
3 ore fa
» Risposte: 2
» Visite: 14
RITORNO AL TEMPIO ROSA
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
6 ore fa
» Risposte: 3
» Visite: 33
Leggera come l Arya
Forum: Diari
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
27-04-2024, 22:38
» Risposte: 19
» Visite: 2,299
Spedizione Tempio sul lag...
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Rubbio
27-04-2024, 15:04
» Risposte: 3
» Visite: 72
[DM Ignem] Salvataggio a ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: VivinC
25-04-2024, 21:01
» Risposte: 30
» Visite: 1,080
Villaggio Vacanze Danther
Forum: Generale
Ultimo messaggio di: VivinC
24-04-2024, 23:17
» Risposte: 0
» Visite: 53
Spedizione al Tempio Rosa
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Sio
24-04-2024, 18:58
» Risposte: 2
» Visite: 98
[Animale Messaggero] Per ...
Forum: Lettere ai PNG
Ultimo messaggio di: VivinC
23-04-2024, 13:46
» Risposte: 0
» Visite: 83
Missiva per alara
Forum: Lettere
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
22-04-2024, 11:57
» Risposte: 0
» Visite: 33
[DM ARTEMIS] Messa in sic...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Ignem
21-04-2024, 15:17
» Risposte: 1
» Visite: 65

 
  [L] Lettera per Varn
Inviato da: DM Artemis - 23-05-2019, 15:05 - Forum: Lettere - Risposte (1)

Cortese signor Varn,
perdonatemi se vi mando questa lettera, ma spero che colga il vostro interesse. Ahimé, la compagnia dei Trovatori a cui mi ero rivolto non mi ha dato più una risposta, e dunque sono ancora alla ricerca di mercenari capaci. Siete ancora interessato al lavoro che avevo proposto? Vi avviso che, come già avevo accennato, non è un lavoro che sia possibile portare a termine da solo, e dunque dovrete collaborare con chi altri si presenterà all'appello, adesso che ho appeso un annuncio nelle bacheche della città.

Sarò lieto di discutere con voi una tariffa personalizzata, se lo riterrete opportuno.

I miei più cari saluti,
Edward Gowen

Stampa questo articolo

  [A] Cercasi mercenari
Inviato da: DM Artemis - 23-05-2019, 15:00 - Forum: Voci e Annunci - Risposte (9)

Cercasi mercenari per lavoro discreto
e ben retribuito. Sono richieste persone con capacità di combattimento, magiche o di esplorazione,
capaci di lavorare in gruppo e di raggiungere obiettivi.

Chiedere dell'avvocato Edward Gowen alla locanda del Cervo Bianco

Stampa questo articolo

  [L] Lettera per Shedrimnes
Inviato da: maf - 23-05-2019, 14:31 - Forum: Lettere - Risposte (1)

Salve Shedrimnes,
è da un bel po' che non parliamo. -sarebbe meglio dire che è da molto che proprio non ci incontriamo-

So che per sgarbi che pensi di aver ricevuto ritieni che io sia un infame ma c'è libertà di pensiero nella valle e non ho intenzione di farti cambiare idea con una lettera o altro.

Ti scrivo semplicemente per farti sapere che c'è un tizio, un avvocato del Cormyr, che sta cercando avventurieri per scagionare la propria cliente accusata di aver commesso un assassinio nel Cormyr anni fa nei confronti di un nobile.

La richiesta dell'avvocato è cercare le persone che hanno "testimoniato il falso" e "convincerle" a dire la verità. Inoltre richiede il ritrovamento di "prove adatte" a scagionare la propria cliente.

E' probabile, per quanto io ne sappia ben poco, che questa storia sia legata al problema famigliare di Ethan di qualche mese fa. E' quindi possibile che ci siano branchi di facinorosi che possano venire a cercare te. Cristopher o Ivor.

Fate attenzione.

Nashan

P.s. Nel caso ti servano maggiori informazioni chiedi a Nymeria. Sono occupato a cercare casa ad alcune persone, in questo periodo.

Stampa questo articolo

  Modulo JEG Versione RdV
Inviato da: DM Artemis - 22-05-2019, 22:16 - Forum: Annunci e Topic Importanti - Risposte (10)

Sicuramente tutti conoscete il JEG's Training Module, sviluppato da WhatIsSol e presente su Neverwintervault.

A grande richiesta, ne ho fatto una versione inserendo gli hak di RdV per facilitarvi eventuali prove di creazione del personaggio! Non vi servono le UI originali, perché le ho inserite nei nostri hak. Ecco quiil link Big Grin

Stampa questo articolo

  Lettera per Wren
Inviato da: Denoela - 22-05-2019, 10:10 - Forum: Lettere - Risposte (1)

*La lettera è sigillata, espressamente "per Wren" ed è scritta con una calligrafia nervosa e sbrigativa. Viene portata personalmente in sede, se non c'è nessuno, viene lasciata sotto la porta*

La prossima lezione alla scuola verte sulla Divinazione, sai già per cosa ti sarebbe utile. Se non puoi esserci posso farti una ripetizione o darti degli appunti ma ricordati che voglio una spiegazione anche io. In ogni caso. Vi ho sempre aiutati e - a differenza vostra - io non vi ho mai mentito ne nascosto niente che vi riguardi. Soprattutto, mi sono fidata di voi nonostante tutto, anche quanto altri non lo facevano e quando la vostra "amicizia" era sconveniente. Scoprire che dopo tutto quello che ho fatto, proprio voi non vi fidate di ME, è disgustoso.

Stampa questo articolo

  Messaggio per Ivor
Inviato da: DM Artemis - 21-05-2019, 14:50 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

La governante della famiglia Starag, durante le sue commissioni mattutine, viene ad avvisarti che la signora ha deciso di sospendere momentaneamente le lezioni; sembra infatti che le bambine non stiano bene - nulla di più di una semplice infreddatura, pare - e che la signora voglia lasciarle riposare finché non si saranno riprese.

Stampa questo articolo

  [Dm Unicorno] Lettera per Annette e Valen
Inviato da: Denoela - 21-05-2019, 14:01 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

*Al tempio della Triade viene lasciata una busta sigillata "per la Sacerdotessa Mathlin e il Paladino Drake" contenete una lettera e un biglietto*

Ragazzi vi lascio una delle millemila lettere inviatemi per il confronto calligrafico.

ANNETTE non farti venire paranoie: la chiesa di Kossuth  non ha mai saputo niente delle porcate dei Rossi, specie quelle perpetrate da quel vecchio bastardo e la sua sgallettata. Il "sacerdote" menzionato ovviamente è Harald o chi per lui e dovevano solo concederci uno spazio discreto per un "confronto privato" mio con Hamazuul. In breve si tratta della volta che venne gentilmente a propormi di far cose losche che ho altrettanto gentilmente rifiutato di fare con suo sublime disappunto. Fu l'ultima volta che lo vidi.

Per il contatto che mi avete chiesto troviamoci che devo capire meglio il quadro generale della situazione e quella cosa che volete sfruttare. Tanto per essere sicura di non inviare cose sbagliate. Forse sarebbe meglio accordarci con la fanciulla prima di metterla in mezzo. Ricordatevi: HENNORA NON E' UNA PERSONA BUONA: non prova sentimenti dolci e carini per nessuno.


*non c'è firma ma è la solita calligrafia di Darsa*

Citazione:"In merito alla vostra lettera:

vi informiamo che ci sarebbe desiderio di incontrarvi presso il tempio di Kossuth per un colloquio privato che esula dai temi affrontati finora. La sua maestria vi attende non appena sareste disponibile, sarà sufficiente allertare il sacerdote e lui penserà a tutto. Siete tenuta alla riservatezza e al venire sola per non sciupare un alto momento di confronto privato.
 
Hennora Zvarich
Apprendista del maestro Hamazuul
Già insegnante di teoria della ricerca presso la scuola Dennin"  

Stampa questo articolo

  Lettera per Nashan
Inviato da: Ainulindalë - 17-05-2019, 01:05 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

*La lettera viene lasciata nell'atrio della sede dei Trovatori*

Nashan,

ho bisogno di parlarti il prima possibile. Ci vediamo giorno X al Cervo Bianco.


*Segue un'elegante firma*


Vesna Iltazyara




[OFF]Appena riusciamo a beccarci in game, prima dell'asta magari![/OFF]

Stampa questo articolo

  Modalità Controincantesimo
Inviato da: Shiver89 - 16-05-2019, 23:30 - Forum: Segnalazione BUG - Risposte (1)

La modalità controincantesimo sembra attivarsi correttamente contro i PNG ostili, ma non contro i PG ostili

Stampa questo articolo

  Lettera per Ivor
Inviato da: DM Artemis - 16-05-2019, 13:40 - Forum: Lettere - Risposte (2)

Caro Ivor,
mi dispiace di averti sorpreso così alla cena. So che non te lo aspettavi, e che non abbiamo avuto occasione di parlarne, ma d'altronde in tutto questo tempo tu non mi hai fatto sapere più nulla di quell'uomo. E io dovevo sapere, dovevo vedere con i miei occhi ciò che è diventato. Pensa al dolore, alla vergogna e alla difficoltà che quell'uomo ha causato nelle nostre vite - nella MIA vita. Meritavo di essere messa da parte? 

So di non potere contare sulla tua approvazione, ma spero di poter contare sulla tua comprensione.

Zora

Stampa questo articolo