Battledale - Enclave di Smeraldo
Una delle transizioni si è scollegata dopo l'ultimo aggiornamento, quella verso Sud mi sembra, che portava a un area delle colline tra Hap e l'Enclave.
(14-05-2019, 21:39)Caleb89 Ha scritto: [ -> ]Battledale - Enclave di Smeraldo
Una delle transizioni si è scollegata dopo l'ultimo aggiornamento, quella verso Sud mi sembra, che portava a un area delle colline tra Hap e l'Enclave.
Le colline di Haptooth sono state eliminate, quindi va tolta la transizione, non può essere ricollegata.
(18-01-2019, 00:52)Eryx Ha scritto: [ -> ]Mistledale - Galath's Roost - Primo piano: Ha lo stesso problema della grotta nelle TdB un'intensa nebbia gialla in ogni dove che uccide gli occhi.
A Galath's Roost siamo riusciti a controllare solo un piano (terra) e mezzo (superiore) ma non sono spawnati forzieri ed è tendenzialmente pieno di non morti sgravi che non droppano nulla. Controllare.
(27-01-2019, 19:21)DM Artemis Ha scritto: [ -> ]Fixato Galath Roost; aggiunti nuovi forzieri e rivisti gli spawn
Sempre Mistledale - Galath's Roost: al piano terra non ci sono forzieri, spawn e trappole invece sì (al primo ed a quello sotterraneo c'è tutto).
edit: rileggendo mi è parso poco comprensibile.
(07-04-2019, 19:32)Eryx Ha scritto: [ -> ]Shadowdale - Shadowdark 3: Non spawnano forzieri (ce ne sono tre in una stanza ma sono posizionabili fissi e vuoti)
Up, abbiamo notato che anche le trappole non ci sono.
Breccia Di Tilver 2-3 non spawnano mob
*fa ciao ciao con la manina*
(23-05-2019, 10:15)Endymion Ha scritto: [ -> ] (18-01-2019, 00:52)Eryx Ha scritto: [ -> ]Mistledale - Galath's Roost - Primo piano: Ha lo stesso problema della grotta nelle TdB un'intensa nebbia gialla in ogni dove che uccide gli occhi.
A Galath's Roost siamo riusciti a controllare solo un piano (terra) e mezzo (superiore) ma non sono spawnati forzieri ed è tendenzialmente pieno di non morti sgravi che non droppano nulla. Controllare.
(27-01-2019, 19:21)DM Artemis Ha scritto: [ -> ]Fixato Galath Roost; aggiunti nuovi forzieri e rivisti gli spawn
Sempre Mistledale - Galath's Roost: al piano terra non ci sono forzieri, spawn e trappole invece sì (al primo ed a quello sotterraneo c'è tutto).
edit: rileggendo mi è parso poco comprensibile.
(25-05-2019, 23:53)Eryx Ha scritto: [ -> ] (07-04-2019, 19:32)Eryx Ha scritto: [ -> ]Shadowdale - Shadowdark 3: Non spawnano forzieri (ce ne sono tre in una stanza ma sono posizionabili fissi e vuoti)
Up, abbiamo notato che anche le trappole non ci sono.
fixed
(12-06-2019, 00:03)Reisel1 Ha scritto: [ -> ]Breccia Di Tilver 2-3 non spawnano mob
*fa ciao ciao con la manina*
fixed
Tilverton - 2° livello:
Ci sono dei problemi di walkmesh nell'angolo esterno alla U di fronte la porta del boss finale (muro attraversabile)
Non è spawnato il "boss"
Nei forzieri è spawnata un'ascia da guerra nanica, senza alcuna proprietà o di materiale speciale
Mi serve sapere quanti e chi eravate
in 7: Darsa, Julius, Davian, Leonides, Wren, Vizar, Alakai
Wren, Alakai, Vizar, Julius, Darsa, Davian e Leonides