Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aree
Battledale - Enclave di Smeraldo

Una delle transizioni si è scollegata dopo l'ultimo aggiornamento, quella verso Sud mi sembra, che portava a un area delle colline tra Hap e l'Enclave.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
(14-05-2019, 21:39)Caleb89 Ha scritto: Battledale - Enclave di Smeraldo

Una delle transizioni si è scollegata dopo l'ultimo aggiornamento, quella verso Sud mi sembra, che portava a un area delle colline tra Hap e l'Enclave.

Le colline di Haptooth sono state eliminate, quindi va tolta la transizione, non può essere ricollegata.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
(18-01-2019, 00:52)Eryx Ha scritto: Mistledale - Galath's Roost - Primo piano: Ha lo stesso problema della grotta nelle TdB un'intensa nebbia gialla in ogni dove che uccide gli occhi.

A Galath's Roost siamo riusciti a controllare solo un piano (terra) e mezzo (superiore) ma non sono spawnati forzieri ed è tendenzialmente pieno di non morti sgravi che non droppano nulla. Controllare.

(27-01-2019, 19:21)DM Artemis Ha scritto: Fixato Galath Roost; aggiunti nuovi forzieri e rivisti gli spawn

Sempre Mistledale - Galath's Roost: al piano terra non ci sono forzieri, spawn e trappole invece sì (al primo ed a quello sotterraneo c'è tutto).

edit: rileggendo mi è parso poco comprensibile.
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
(07-04-2019, 19:32)Eryx Ha scritto: Shadowdale - Shadowdark 3: Non spawnano forzieri (ce ne sono tre in una stanza ma sono posizionabili fissi e vuoti)

Up, abbiamo notato che anche le trappole non ci sono.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
Breccia Di Tilver 2-3 non spawnano mob

*fa ciao ciao con la manina*
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
(23-05-2019, 10:15)Endymion Ha scritto:
(18-01-2019, 00:52)Eryx Ha scritto: Mistledale - Galath's Roost - Primo piano: Ha lo stesso problema della grotta nelle TdB un'intensa nebbia gialla in ogni dove che uccide gli occhi.

A Galath's Roost siamo riusciti a controllare solo un piano (terra) e mezzo (superiore) ma non sono spawnati forzieri ed è tendenzialmente pieno di non morti sgravi che non droppano nulla. Controllare.

(27-01-2019, 19:21)DM Artemis Ha scritto: Fixato Galath Roost; aggiunti nuovi forzieri e rivisti gli spawn

Sempre Mistledale - Galath's Roost: al piano terra non ci sono forzieri, spawn e trappole invece sì (al primo ed a quello sotterraneo c'è tutto).

edit: rileggendo mi è parso poco comprensibile.



(25-05-2019, 23:53)Eryx Ha scritto:
(07-04-2019, 19:32)Eryx Ha scritto: Shadowdale - Shadowdark 3: Non spawnano forzieri (ce ne sono tre in una stanza ma sono posizionabili fissi e vuoti)

Up, abbiamo notato che anche le trappole non ci sono.

fixed

(12-06-2019, 00:03)Reisel1 Ha scritto: Breccia Di Tilver 2-3 non spawnano mob

*fa ciao ciao con la manina*

fixed
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Tilverton - 2° livello:

Ci sono dei problemi di walkmesh nell'angolo esterno alla U di fronte la porta del boss finale (muro attraversabile)

Non è spawnato il "boss"

Nei forzieri è spawnata un'ascia da guerra nanica, senza alcuna proprietà o di materiale speciale
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
Mi serve sapere quanti e chi eravate
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
in 7: Darsa, Julius, Davian, Leonides, Wren, Vizar, Alakai
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
Wren, Alakai, Vizar, Julius, Darsa, Davian e Leonides
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)