Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Aree
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43
-La Porta per entrare nell'emporio di yulash è irraggiungibile da walkmesh
EDIT: forse era solo scomparso come il locandiere al riciclo dell'area, il vendor era fuori al riavvio.


Non si può comprare una chiave dal locandiere, il dialogo per aprire l'inventario del mercante non va.
Il commerciante dell'emporio all'aperto di yulash non scambia gemme a differenza degli altri, non so se è voluto.
Certo, adesso c'è l'inventario di gioielli del nano (presumo con gemme dinamiche) ma non è proprio la stessa cosa che scambiare gemme al 5% di differenza come per gli altri empori/banche.
Non è voluto, fixerò settimana prossima appena torno! In compenso adesso potete dargli le note di credito per scambiare quelle
Cormanthor - Palude 2

La Transizione "Verso Sud" conduce (ancora) nell'area "Cormanthor - Strada del Mare della Luna 5" , che però è stata ricollocata molto più vicino a Hillsfar rispetto a dov'era in origine (ad Ovest della fu Pietra Verticale).
Probabilmente quel vecchio collegamento è da rimuovere in entrambe le direzioni.
Cormanthor - Palude 1 - Tana/Caverna (non ricordo bene il nome)

L'area è accessibile ma non triggera lo spawn di mostri/risorse/trappole, essendo la tana di un grosso drago nero in gdr si potrebbe ricollocare l'area altrove come nuova caverna dinamica (ci sono molte aree di foresta con caverne ma senza un interno collegato) oppure fixare gli spawn e lasciare che gli avventurieri rischino di incontrare il padrone di casa di tanto in tanto...
Accesso al tempio di sune buggato.
Cormanthor - Ragni - Caverna dei Ragni

Spawnano i contenitori di loot ma non i mob.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43