15-10-2017, 23:53
Controllare se a Mistledale - Campi dei Tumuli 2 - Cripte Superiori E Cripte Inferiori, sono attivi spawn di forzieri e trappole dinamiche
(30-08-2017, 22:22)TheBerserk Ha scritto: [ -> ]Manca la strada principale lastricata nelle terre delle bestie. Inoltre, non abbiamo per adesso incontrato spawn.
(09-09-2017, 14:38)Rasec9 Ha scritto: [ -> ]Si trova sempre una Torcia nel solito posto delle fogne (mi è successo 2 volte su 2)fixed
(13-09-2017, 12:19)TheBerserk Ha scritto: [ -> ]Nelle Rovine Naniche - Mosstrunks, al 2° piano, si interagisce con la tomba ma gli indovinelli che aprono la porta (e credo anche lo script per inserire la risposta).mancano gli indovinelli nel db, sarà fixato in questi giorni
(18-09-2017, 23:19)TheBerserk Ha scritto: [ -> ]Cormanthor - Valle Intrecciata 1 e Cormanthor - Valle Intrecciata 1 - Caverna sono entrambe prive di spawn di mostri, e la seconda di trappole e forzieri.fixed
(26-09-2017, 00:12)ArenDhaal Ha scritto: [ -> ]Mistledale - Foresta Nord 2
Spawn a ridosso della transizione di uscita dalla caverna
(13-10-2017, 19:57)20170615 Ha scritto: [ -> ]Ashabenford
Camminando con i tasti wasd sul bordo della mappa (che non dovrebbe condurre a niente) mi ha teleportato nei sotterranei della città (vicino alla transizione per risalire fortunatamente, mai vistato quel posto, non avrei saputo come uscire)
Allego: https://imgur.com/KlV8HU8
(14-10-2017, 22:53)TheBerserk Ha scritto: [ -> ]Battledale - Colline di Haptooth 4 - Rovine
Manca il collegamento alla porta che scende alle zone successive
Il meccanismo di apertura funziona anche semplicemente schiacciando tutti i pulsanti
(15-10-2017, 23:53)TheBerserk Ha scritto: [ -> ]Controllare se a Mistledale - Campi dei Tumuli 2 - Cripte Superiori E Cripte Inferiori, sono attivi spawn di forzieri e trappole dinamiche
(21-10-2017, 22:52)TheBerserk Ha scritto: [ -> ]Nell'appena sistemata Cormanthor - Valle Intrecciata 1 - Caverna, due gruppi spawnano troppo vicino l'ingresso e attaccano subitofixato
(30-10-2017, 00:36)TheBerserk Ha scritto: [ -> ]Cormanthor - Strada del Mare della Luna 1 - Formicaiofunziona tutto, probabilmente ve l'aveva semplicemente ripulito qualcun altro
Non ci sono spawn di alcun tipo (mostri, trappole, forzieri)
(04-11-2017, 15:57)DM Ozymandias Ha scritto: [ -> ]Peldan's Helm e Peldan's Helm Internifixed
La sala comune è scollegata dall'esterno della città. Non ha transizioni percorribili.
(06-11-2017, 19:26)Exem Ha scritto: [ -> ]Sede Lame d'Argento.fixed
Cambiare il nome sulla porta da Majuk ad Aslaug e cancellare quella vecchia di Aslaug.
Mettere una recinzione esterna se possibile.
Grazie.