Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Aree
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43
Ho capito che è una fortezza, ma è anche un gioco. 3 incontri sommati nello stesso punto sono un errore.
Boh.. Non ne ho messo tre vicini, uno dovrebbe essere dopo la porta del corridio e uno per stanza. In più sono casuali, non si attivano tutti. Cmq me la faccio passare e al massimo li sposto un po'.
Domande sparse:

1-in quanti siete crashati?
2-come avete determinato che sono tre spawn insieme?
3-perchè secondo voi non c'è diversificazione giorno/notte?
*per i mob? E' una fortezza abbandonata infestata da drow..giorno e notte XD
*per il gs? Essendo di base 12 può pure starci che non l'abbiate notato, eh
1. io 2 volte in 2 giorni scorsi e anche Shedrimnes se non erro (informatevi chi altro sia crashato li) per essere più precisi cado poco dopo aver superato la porta di entrata, quando sbucano la miriade di drow. O è una questione dell'area o di incontri.
2. Perché erano moltissimi, almeno un dozzina e tra questi almeno 6 sparavano allucinazioni mortali a raffica (almeno 2 a testa) quindi 12 allucinazioni mortali.
3. Concordo che sia una fortezza infestata da drow giorno e notte, ma concordi con me che il gs di giorno cala e non deve essere alto come la notte no? in questa sezione non stiamo parlando del gdr ma meccaniche. Avete cambiato qualcosa e non lo so? ora il giorno e uguale alla notte?
4. non ho capito cosa vuoi dire con il gs 12, è gs 12 di notte o giorno?
Non è che il GS del giorno CALA, è che il GS della notte AUMENTA. Il GS base è 12. Quindi considerando che dubito che abbiate un gruppo di 4 pg di dodici (definizione da manuale di GS), la scelta tra giorno e notte sta tra morire male e morire malissimo.

Comunque tre crash in...sei mesi che l'area è su non è che facciano granché statistica, è la prima volta che sento questo problema e anche da dm (client cmq più pesante) io non sono crashata là.

Detto questo, i mob sono tenuti dall'IA che è in genere anche più stupida di un essere umano (oddio, più stupida di me non ci metterei la firma, ma di sicuro è più stupida di Marco!) Quello che lanciano lanciano. Sono usciti tanti caster, può capitare, è random la cosa. Potevano anche uscire tutti guerrieri.

Detto questo, abbiamo spostato UNO spawn che era eccessivamente vicino a una porta, ma tolto quello tutti gli altri sono a posto. E' un luogo pericoloso, semplicemente questo.
Con quale gruppo si decide di affrontare un Gs non credo sia fonte di discussione almeno non qui. Puoi andare anche con un gruppo di 12 personaggi di 1 e suicidarti, ma se cadi e sbucano più mob di quanti dovrebbero esserci qualcosa non và a prescindere con quali personaggi decidi di affrontare le tue sfide, e credo che fin qui non ci sia un granché da discutere. Per il resto se volete o no controllare l'area e gli incontri che possano causare crash è una scelta vostra XD, aspettate che ricapiti ancora facendo creparci altri. Colgo l'occasione per chiedere gentilmente che mi siano risarciti i px, non farà statistica ma resta che sono crepato cadendoci ed è la seconda volta che succede.

Ps: Edito per correggere e scriverlo in un italiano almeno accettabile XD
Il problema di quell'area è che, essendo randomico lo spawn, puoi beccarti uno spawn in ogni sezione, quindi, uno appena entrati e due ai lati subito dopo la porta d'ingresso.
Essendo che i muri di quell'area sono di carta velina, appena un drow ti aggra, il resto degli spawn comincia a salmodiare ed uscire dalle altre stanze quindi ciò che ne esce fuori è un gangbang collettivo fatto di 12-15 drow se va bene xD.

PS: stesso discorso può esser fatto andando a ritroso, subito dopo aver passato le due aree cavernose ci si ritrova uno spawn in faccia.
Sempre in quella sezione di area, appena si entra dall entrata principale, i drow iniziano a salmodiare (senza che il gruppo abbia targettato qualcosa o qualcuno) e così facendo ti aggri tutti gli altri spawn che sono nelle camere da letto.
Mistledale - Campagne 2 - Caverna

Le trappole delle porte non danno px quando vengono disattivate o rimosse (quelle sul terreno funzionano regolarmente).
(11-12-2018, 18:18)DharmaBuns Ha scritto: [ -> ]Mistledale - Campagne 2 - Caverna

Le trappole delle porte non danno px quando vengono disattivate o rimosse (quelle sul terreno funzionano regolarmente).

Le trappole sulle porte non danno px mai, sono fisse si tolgono una sola volta per reset. 
Mi sembra sia un bug-nonbug noto e non risolvibile visto che non possono essere spawnate dinamicamente.
Mistledale - Galath's Roost - Primo piano: Ha lo stesso problema della grotta nelle TdB un'intensa nebbia gialla in ogni dove che uccide gli occhi.

A Galath's Roost siamo riusciti a controllare solo un piano (terra) e mezzo (superiore) ma non sono spawnati forzieri ed è tendenzialmente pieno di non morti sgravi che non droppano nulla. Controllare.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43