Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

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Passo della Breccia 2

Non sono presenti spawn nell'area
Cormanthor - Dimore dei Folletti 2 - Sotterraneo

Non spawna nessun mostrillo o mostrone e la transizione che ci arriva è di gruppo
C'è qualche problema con le descrizioni delle aree, probabilmente da sempre ma solo oggi ce ne siamo accorti. In pratica siamo entrati in 5 a Peldan's Helm e solo ad uno di noi è apparsa la descrizione blu nei log.

Edit: Dico che probabilmente c'è da sempre perchè dopo averci riflettuto raramente mi ricordo di aver visto le descrizioni.
Era la prima volta che entravate nell'area dall'ultimo reset? Le descrizioni dovrebbero comparire una volta per reset.
Si, non eravamo passati a Peldan's Helm all'andata e io personalmente non ci andavo da settimane.
Scusate le dimensioni infelici, posto perché comunque si riesce a vedere che per qualche motivo la descrizione esce dal box della combat log.

[Immagine: unknown.png]
Nel nuovo labirinto il pozzo magico blocca il passaggio nel corridoio.
Avevo dimenticato di scrivere alcuni bug e non so se è la sezione giusta, nel dubbio posto.

Dungeon dei demoni (Cormanthor), primo piano: sarebbe meglio spargere gli spawn o rivedere i muri perchè si rischia di aggrare 5-6 spawn insieme.

Transizione di gruppo tra primo piano e sotterranei.

Dungeon dei demoni (Cormanthor), sotterranei: il dungeon è privo di spawn (mob e forzieri) però sono presenti le trappole.

Dungeon drow Cormanthor: se è voluto, sono ancora presenti i drow sia fuori che dentro, il walkmesh della solita zona continua a non essere camminabile.

Shadowdale, Torre Contorta: i mercanti non hanno dialogo, non so se però se la cosa è voluta.

Tempio di Bane, TdB: rivedere lo spawn degli orrori di adamantio e metterli magari come boss finale, ci è capitato di trovarne due o tre insieme, inutile dire che spammano disgiunzione di Mordenkainen e disintegrare.
Sarebbe più consono metterne uno, anche perchè è un' entità talmente grande e powa da considerare boss anche secondo il manuale.
''Organization: Assembly (1 plus 1-2 platinum horrors, 3-4 gold horrors, and 5-20 electrum horrors)''.
(01-09-2019, 23:20)TheBerserk Ha scritto: [ -> ]Passo della Breccia 2 - Caverna

Le transizioni di ingresso e uscita sono invertite, e manca il collegamento alla zona successiva del dungeon

Picchi del tuono 1

Uno spawn è attaccato alla transizione in ingresso dal Passo della Breccia 2, generando i mob addosso ai pg appena entrano nell'area
fixed
(08-09-2019, 23:35)Nightmare Ha scritto: [ -> ]Cormanthor - Dimore dei Folletti 2 - Sotterraneo

Non spawna nessun mostrillo o mostrone e la transizione che ci arriva è di gruppo
Oggi l'ho provata e funzionava, è un mistero
(09-09-2019, 20:17)Shiver89 Ha scritto: [ -> ]Scusate le dimensioni infelici, posto perché comunque si riesce a vedere che per qualche motivo la descrizione esce dal box della combat log.

[Immagine: unknown.png]
Anche qui è un mistero. Vedrò di lavorare sulla formattazione.
(10-09-2019, 23:46)Eryx Ha scritto: [ -> ]Nel nuovo labirinto il pozzo magico blocca il passaggio nel corridoio.
Fixed
(12-09-2019, 19:26)Blaze Ha scritto: [ -> ]Avevo dimenticato di scrivere alcuni bug e non so se è la sezione giusta, nel dubbio posto.

Dungeon dei demoni (Cormanthor), primo piano: sarebbe meglio spargere gli spawn o rivedere i muri perchè si rischia di aggrare 5-6 spawn insieme.

Transizione di gruppo tra primo piano e sotterranei.

Dungeon dei demoni (Cormanthor), sotterranei: il dungeon è privo di spawn (mob e forzieri) però sono presenti le trappole.

Dungeon drow Cormanthor: se è voluto, sono ancora presenti i drow sia fuori che dentro, il walkmesh della solita zona continua a non essere camminabile.

Shadowdale, Torre Contorta: i mercanti non hanno dialogo, non so se però se la cosa è voluta.

Tempio di Bane, TdB: rivedere lo spawn degli orrori di adamantio e metterli magari come boss finale, ci è capitato di trovarne due o tre insieme, inutile dire che spammano disgiunzione di Mordenkainen e disintegrare.
Sarebbe più consono metterne uno, anche perchè è un' entità talmente grande e powa da considerare boss anche secondo il manuale.
''Organization: Assembly (1 plus 1-2 platinum horrors, 3-4 gold horrors, and 5-20 electrum horrors)''.

- fixed togliendone un paio
- fixed
- come scritto sopra, oggi ho provato e andava, bisogna fare altre prove
- fixed togliendo i drow
- voluto, sono solo decorativi
- fixed
piccolo bug grafico riscontrato ieri nel mio girovagare per le aree. i campi seminati galleggiano, forse hanno appena visto la seconda parte di IT

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