02-09-2019, 23:44
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08-09-2019, 23:35
Cormanthor - Dimore dei Folletti 2 - Sotterraneo
Non spawna nessun mostrillo o mostrone e la transizione che ci arriva è di gruppo
Non spawna nessun mostrillo o mostrone e la transizione che ci arriva è di gruppo
08-09-2019, 23:49
C'è qualche problema con le descrizioni delle aree, probabilmente da sempre ma solo oggi ce ne siamo accorti. In pratica siamo entrati in 5 a Peldan's Helm e solo ad uno di noi è apparsa la descrizione blu nei log.
Edit: Dico che probabilmente c'è da sempre perchè dopo averci riflettuto raramente mi ricordo di aver visto le descrizioni.
Edit: Dico che probabilmente c'è da sempre perchè dopo averci riflettuto raramente mi ricordo di aver visto le descrizioni.
09-09-2019, 16:15
Era la prima volta che entravate nell'area dall'ultimo reset? Le descrizioni dovrebbero comparire una volta per reset.
09-09-2019, 18:25
Si, non eravamo passati a Peldan's Helm all'andata e io personalmente non ci andavo da settimane.
09-09-2019, 20:17
Scusate le dimensioni infelici, posto perché comunque si riesce a vedere che per qualche motivo la descrizione esce dal box della combat log.
10-09-2019, 23:46
Nel nuovo labirinto il pozzo magico blocca il passaggio nel corridoio.
12-09-2019, 19:26
Avevo dimenticato di scrivere alcuni bug e non so se è la sezione giusta, nel dubbio posto.
Dungeon dei demoni (Cormanthor), primo piano: sarebbe meglio spargere gli spawn o rivedere i muri perchè si rischia di aggrare 5-6 spawn insieme.
Transizione di gruppo tra primo piano e sotterranei.
Dungeon dei demoni (Cormanthor), sotterranei: il dungeon è privo di spawn (mob e forzieri) però sono presenti le trappole.
Dungeon drow Cormanthor: se è voluto, sono ancora presenti i drow sia fuori che dentro, il walkmesh della solita zona continua a non essere camminabile.
Shadowdale, Torre Contorta: i mercanti non hanno dialogo, non so se però se la cosa è voluta.
Tempio di Bane, TdB: rivedere lo spawn degli orrori di adamantio e metterli magari come boss finale, ci è capitato di trovarne due o tre insieme, inutile dire che spammano disgiunzione di Mordenkainen e disintegrare.
Sarebbe più consono metterne uno, anche perchè è un' entità talmente grande e powa da considerare boss anche secondo il manuale.
''Organization: Assembly (1 plus 1-2 platinum horrors, 3-4 gold horrors, and 5-20 electrum horrors)''.
Dungeon dei demoni (Cormanthor), primo piano: sarebbe meglio spargere gli spawn o rivedere i muri perchè si rischia di aggrare 5-6 spawn insieme.
Transizione di gruppo tra primo piano e sotterranei.
Dungeon dei demoni (Cormanthor), sotterranei: il dungeon è privo di spawn (mob e forzieri) però sono presenti le trappole.
Dungeon drow Cormanthor: se è voluto, sono ancora presenti i drow sia fuori che dentro, il walkmesh della solita zona continua a non essere camminabile.
Shadowdale, Torre Contorta: i mercanti non hanno dialogo, non so se però se la cosa è voluta.
Tempio di Bane, TdB: rivedere lo spawn degli orrori di adamantio e metterli magari come boss finale, ci è capitato di trovarne due o tre insieme, inutile dire che spammano disgiunzione di Mordenkainen e disintegrare.
Sarebbe più consono metterne uno, anche perchè è un' entità talmente grande e powa da considerare boss anche secondo il manuale.
''Organization: Assembly (1 plus 1-2 platinum horrors, 3-4 gold horrors, and 5-20 electrum horrors)''.
15-09-2019, 12:40
(01-09-2019, 23:20)TheBerserk Ha scritto: [ -> ]Passo della Breccia 2 - Cavernafixed
Le transizioni di ingresso e uscita sono invertite, e manca il collegamento alla zona successiva del dungeon
Picchi del tuono 1
Uno spawn è attaccato alla transizione in ingresso dal Passo della Breccia 2, generando i mob addosso ai pg appena entrano nell'area
(08-09-2019, 23:35)Nightmare Ha scritto: [ -> ]Cormanthor - Dimore dei Folletti 2 - SotterraneoOggi l'ho provata e funzionava, è un mistero
Non spawna nessun mostrillo o mostrone e la transizione che ci arriva è di gruppo
(09-09-2019, 20:17)Shiver89 Ha scritto: [ -> ]Scusate le dimensioni infelici, posto perché comunque si riesce a vedere che per qualche motivo la descrizione esce dal box della combat log.Anche qui è un mistero. Vedrò di lavorare sulla formattazione.
(10-09-2019, 23:46)Eryx Ha scritto: [ -> ]Nel nuovo labirinto il pozzo magico blocca il passaggio nel corridoio.Fixed
(12-09-2019, 19:26)Blaze Ha scritto: [ -> ]Avevo dimenticato di scrivere alcuni bug e non so se è la sezione giusta, nel dubbio posto.
Dungeon dei demoni (Cormanthor), primo piano: sarebbe meglio spargere gli spawn o rivedere i muri perchè si rischia di aggrare 5-6 spawn insieme.
Transizione di gruppo tra primo piano e sotterranei.
Dungeon dei demoni (Cormanthor), sotterranei: il dungeon è privo di spawn (mob e forzieri) però sono presenti le trappole.
Dungeon drow Cormanthor: se è voluto, sono ancora presenti i drow sia fuori che dentro, il walkmesh della solita zona continua a non essere camminabile.
Shadowdale, Torre Contorta: i mercanti non hanno dialogo, non so se però se la cosa è voluta.
Tempio di Bane, TdB: rivedere lo spawn degli orrori di adamantio e metterli magari come boss finale, ci è capitato di trovarne due o tre insieme, inutile dire che spammano disgiunzione di Mordenkainen e disintegrare.
Sarebbe più consono metterne uno, anche perchè è un' entità talmente grande e powa da considerare boss anche secondo il manuale.
''Organization: Assembly (1 plus 1-2 platinum horrors, 3-4 gold horrors, and 5-20 electrum horrors)''.
- fixed togliendone un paio
- fixed
- come scritto sopra, oggi ho provato e andava, bisogna fare altre prove
- fixed togliendo i drow
- voluto, sono solo decorativi
- fixed
19-09-2019, 19:22
piccolo bug grafico riscontrato ieri nel mio girovagare per le aree. i campi seminati galleggiano, forse hanno appena visto la seconda parte di IT
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