Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente

Password

Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 735
» Ultimo utente: Taishar
» Discussioni del forum: 5,388
» Messaggi del forum: 37,319

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 380 utenti online.
» 0 utente(i) | 380 visitatore(i)

Ultime discussioni
Annuncio affisso in varie...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: Neon Knight
29-04-2025, 01:06
» Risposte: 0
» Visite: 97
[DM Artemis] Notti Calde ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Artemis
20-04-2025, 21:31
» Risposte: 1
» Visite: 350
[DM Ignem] Rinforzi contr...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Ignem
14-04-2025, 22:24
» Visite: 225
[L] A Thorin Normerthal
Forum: Lettere ai PNG
14-04-2025, 22:16
» Visite: 407
[L] Lettera a Valen Drake
Ultimo messaggio di: Neon Knight
12-04-2025, 01:09
» Visite: 237
[L] Lettera per Marcus Am...
11-04-2025, 22:48
» Visite: 188
[DM Ignem] Cormanthor Cor...
Forum: Gilda Avventurieri
11-04-2025, 22:46
» Visite: 158
[DM Ignem] Cormanthor Col...
11-04-2025, 22:46
» Visite: 142
[DM Ignem] Cormanthor Nor...
11-04-2025, 22:45
» Visite: 143
Voci Globali
Forum: Voci e Annunci
10-04-2025, 11:42
» Risposte: 19
» Visite: 42,303

[AQ] Perfezionarsi.
Inviato da: Shea77 - 23-11-2017, 01:40 - Forum: Quest e Autoquest - Risposte (2)

Grom si alzò di buon'ora come gli aveva detto khair. Proprio il giorno prima gli aveva chiesto di aiutarlo a imparare un pò di cose in più sulle armi e sulle tecniche per essere più letale in combattimento. Era necessario per quello che aveva in mente, lo era nella testa del mezzorco da quando si era unito al seguito di quella tiefling, dama Zarhkath. Sebbene nei primi tempi lo avesse fatto più per la mancanza di altre prospettive, dopo un pò si era convinto a legarsi a quella donna e ai suoi servitori in modo stabile... il modo di agire suo e degli altri era interessante...

... e d'altronde era già stato un servitore, quindi la cosa non gli importava.

Dapprima veva pensato di farsi aiutare da un altra persona, ma in fin dei conti quest'ultima aveva già un folto gruppo di persone con cui collaborava... troppe per i suoi gusti. Forse era un peccato, ma forse l'aristocratica con i cornini poteva risultare più interessante, almeno per la sua "professione".

Era comunque ora di cominciare. Dopo una robusta colazione, il mezzorco si mise ad aspettare il suo cosiddetto "istruttore" nella sala comune della locanda di Essembra.

Stampa questo articolo

[DM Ignem - Nathan Lore] Arresto, gogna, morte
Inviato da: Rubbio - 22-11-2017, 11:48 - Forum: Generale - Risposte (5)

Fissiamo un appuntamento per la visita in caserma e l'ineremte esplosione d'affettode del Lord Cavaliere Nero verso il suo scudiero  Smile

Io non son sicuro stasera, ma domani o dopodomani dovrei esserci, sempre dalle 22:30 circa.

Stampa questo articolo

Neverwinter Nights - nuova versione
Inviato da: Amsterdam - 22-11-2017, 08:51 - Forum: OFF Topic - Risposte (6)

Ragazzi, non se a qualcuno possa stuzzicare questa news, ma potrebbe essere un modo per veder arrivare nuova linfa Smile

http://gaming.hwupgrade.it/news/videogam...72495.html

Stampa questo articolo

Missiva per Julius
Inviato da: Teg - 20-11-2017, 22:15 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

*Un messaggio inviato alla locanda '' L'uomo con il Fuoco nelle mani''  con la richiesta d'esser consegnato all'avventuriero di nome Julius.*

Signor Julius ho terminato la fase di studio del raro oggetto magico che mi avete gentilmente affidato ed anche se non posso affermare d'averne rintracciato ne compreso pienamente la sua storia o il suo processo di creazione  ritengo d'averne a questo punto identificato  almeno le sue proprietà magiche salienti.
L'oggetto ha una aura di evocazione e trasmutazione deboli, non presenta alcuna iscrizione ne allineamento ed è in grado di garantire al suo utilizzatore la capacità straordinaria di rigenerare ferite e persino parti del corpo su periodi relativamente lunghi ma solo se esse sono state perse mentre già si utilizzava l'oggetto (tale proprietà giustifica la presenza dell'aura di evocazione). Di contro, per il tempo che l'oggetto verrà indossato vi saranno effetti negativi (dati da alcuni incanti di trasmutazione) sulle abilità cognitive del suo utilizzatore riducendone l'attenzione, l' abilità d'uso e comprensione del linguaggio, la percezione,la capacità di risolvere problemi,l'apprendimento, le capacità decisionali,la memoria, le capacità affettive e le facoltà mentali in genere.
Oltre le controindicazioni sopra elencate non ho rilevato particolari maledizioni pendenti sull' oggetto il cui utilizzo appare pertanto relativamente  sicuro anche se personalmente continuo ad avere le mie forti perplessità sopratutto per via della sua origine.

Sulla base delle informazioni che mi avete fornito ritengo che la creatura che vi ha fatto dono di questo pendente fosse a mio parere una Sidhe. Folletti vagamente simili ad elfi che compongono buona parte della nobiltà delle due corti( La corte dei Malevoli e la Corte dei Benevoli).
Nel caso specifico una Sidhe della Corte dei Malevoli o Corte D'Inverno del piano di Faerie, alltrimenti conosciuto come Reame Fatato.
I folletti della Corte d'Inverno sono solitamente volubili, maliziosi e malvagi, anche se la loro malvagità si potrebbe dire in qualche modo differente da quella tipica e sono famigerati per i loro scherzi pericolosi e spesso mortali.

Per concludere vi ringrazio per avermi dato questa preziosa ed eccitante occasione di studio.Passate pure dalle Sale della Giustizia quando volete per ritirare il vostro prezioso oggetto magico.

Mathlin.

Stampa questo articolo

Lettera per Sturm
Inviato da: Denoela - 20-11-2017, 11:01 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

La lettera sigillata viene lasciata alla locanda di Peldan's Helm per Sturm, con una mancia di 30 monete all'oste.

[vedi pm]

Stampa questo articolo

Organizzazione [Q - DM Odisseo] A caccia di giganti.
Inviato da: Brancaleone - 19-11-2017, 19:05 - Forum: Generale - Risposte (5)

Ciao,
Allora ormai i partecipanti alla quest  "A caccia del Gigante" sono i seguenti:

Sek (io)
Julius
Sturm
Nathan

Pertanto il DM Odisseo e voi altri proponete una possibile data in settimana. Per me da lunedi a venerdì salvo imprevisti può andar bene. Naturalmente dalle 21:30 in poi.
Aspetto notizie.
Ciao

Stampa questo articolo

[DM ???] Sei Scudi - Lettera Per Il Capo
Inviato da: Toshi - 19-11-2017, 18:01 - Forum: Lettere ai PNG - Nessuna risposta

Jon lasciò una pergamena a Jacoby.
"Per il capo."

Il contenuto:

"Salute a voi,

Come procedono gli affari?
Ho avuto qualche disguido ad Essembra ma i miei progetti procedono, sebbene a rilento.
Non sto a tediarvi con i dettagli tecnici e comunque sia non vi contatto per farvi perdere tempo, immagino che siate già stata informata per vie trasverse.

Vengo subito al dunque.

Ufficialmente lavoro da tempo per Lady Tenebra, Majuk Zarhkath, in qualità di cerusico mercenario.
Mi ha chiesto di trovarle un luogo tranquillo dove poter svolgere esperimenti.
Le ho offerto la mia ospitalità quando avrò portato a compimento il mio progetto, tuttavia si tratta di una questione che necessità della massima riservatezza e dev'essere un posto trovato il prima possibile, per tanto dovrò occuparmi al più presto del mio accasamento ad Essembra ma temo che il tempo non basterà, pertanto mi rivolgo a voi.

Valutate se volete parlare con me e/o con madame Zarhkath al riguardo.
Sarebbe un'ottima occasione per chiarire un po' di cose.

Firmato,
Il Matto"

Stampa questo articolo

Thumbs Up Non mi fa vedere un post!
Inviato da: Teg - 18-11-2017, 14:16 - Forum: Generale - Risposte (6)

Ho un problemino con i nuovi messaggi in forum,il primo messaggio di una nuova pagina di una discussione non me lo fa vedere.Ho letto che anche altri avevano un problema simile, devo cambiare qualche impostazione? .. o come risolvo? Ciao!

Stampa questo articolo

[Manifesti appesi a Peldan's Helm e Ashabenford]
Inviato da: DM Ozymandias - 18-11-2017, 12:27 - Forum: Voci e Annunci - Nessuna risposta

L'uomo di nome Lein è convocato alla caserma di Ashabenford. Se non risponderà alla chiamata entro tre giorni verrà considerato un fuggitivo.

Firmato
Comandante Nelyssa Shendean

Stampa questo articolo

Per le Lame
Inviato da: kakashi - 18-11-2017, 08:47 - Forum: L'angolo di Brestina - Nessuna risposta

Un ragazzo entra di corsa e lascia una lettera a Brestina 
" Avvisate gli altri che sono stato convocato in caserma ad Ashabenford e non ne conosco il motivo."

La lettera è firmata Nathan Lore

Stampa questo articolo