Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente

Password

Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 735
» Ultimo utente: Taishar
» Discussioni del forum: 5,388
» Messaggi del forum: 37,319

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 404 utenti online.
» 0 utente(i) | 404 visitatore(i)

Ultime discussioni
Annuncio affisso in varie...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: Neon Knight
29-04-2025, 01:06
» Risposte: 0
» Visite: 97
[DM Artemis] Notti Calde ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Artemis
20-04-2025, 21:31
» Risposte: 1
» Visite: 351
[DM Ignem] Rinforzi contr...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Ignem
14-04-2025, 22:24
» Visite: 227
[L] A Thorin Normerthal
Forum: Lettere ai PNG
14-04-2025, 22:16
» Visite: 410
[L] Lettera a Valen Drake
Ultimo messaggio di: Neon Knight
12-04-2025, 01:09
» Visite: 239
[L] Lettera per Marcus Am...
11-04-2025, 22:48
» Visite: 189
[DM Ignem] Cormanthor Cor...
Forum: Gilda Avventurieri
11-04-2025, 22:46
» Visite: 159
[DM Ignem] Cormanthor Col...
11-04-2025, 22:46
» Visite: 145
[DM Ignem] Cormanthor Nor...
11-04-2025, 22:45
» Visite: 143
Voci Globali
Forum: Voci e Annunci
10-04-2025, 11:42
» Risposte: 19
» Visite: 42,307

Per Aslaug
Inviato da: Denoela - 29-11-2017, 16:38 - Forum: Lettere - Risposte (1)

*biglietto lasciato in stanza di Aslaug*

Lode a me!

Sono al tempio di Oghma per le ricerche tue e probabilmente dopo andrò direttamente a far servizio al mio Tempio qualche ora. Se scoppia la valle fammi chiamare da Aldric, se lamenta che non rompa, se avete bisogno arrangiatevi, se partite senza me vi esplodo i letti.
Julius Beshabita

Vi odio tutti, Drixi

Stampa questo articolo

Promemoria
Inviato da: DM Ignem - 29-11-2017, 00:04 - Forum: Generale - Risposte (1)

Si ricorda a lor signori che morire durante una powata, autoressarsi e tornare al gruppo è considerato lamerare.

Visto che una semplice regola non viene seguita sappiate che la pena è salita a -500pp

N.b. sappiamo chi lo fa, non pensate che se non c'è un dm allora sticazzi. Lo sappiamo.

Stampa questo articolo

[AQ] Lettere al padre
Inviato da: Izma - 28-11-2017, 12:45 - Forum: Quest e Autoquest - Nessuna risposta

Una missiva viene recapitata presso una magione sull'altopiano del monte Thay, un vecchietto ricurvo su una poltrona si tiene il petto per un istante capendo da subito il lontano mittente; la calligrafia ordinata e spigolosa che conosce quasi lo porta a commuoversi.

Esimio padre,
So bene che è passato quasi un anno dalla mia partenza e che mai mi son ritrovata a scrivervi qualche riga per rassicurarvi: a parte il mio totale disinteresse nel dovervi rincuorare riguardo la mia situazione so per certo che avrete qualche tirapiede ad Essembra che vi tiene informato sul mio stato di salute.
La vita ad ovest è decisamente diversa da quella che si conduce a Eltabbar, prima assurdità su tutte, la totale mancanza di schiavitù: ho faticato i primi mesi senza il supporto di schiavi, ho pagato svariati mercenari per la mia sicurezza ma l'oro per alcuni vale meno di qualche parola di troppo. Al momento ho un degno seguito a servizio, e data la mia importante presenza, due di queste persone hanno deciso di seguirmi senza pretendere stipendio. Mi son presa l'onere di perlomeno finanziar i loro studi dato che le loro abilità mi tornano utili ogni giorno di più. 
Vi contatto appunto non per creanza, bensì perchè mi tornerebbero utili alcuni vostri tomi da voi redatti riguardanti i rituali e i simbolismi che da sempre studiate. Sebbene i vostri tentativi di farmi divenir maga come voi siano stati vani, mi ritrovo con un'innaturale predisposizione al contatto con il Baator, edunque desidero rafforzare questa affinità. Parte del mio seguito è intenzionato a seguirmi sull'oscura via del diabolista e son sicura che gli Inferi valuteranno i meritevoli come sempre donando loro il potere necessario per reggere il vessillo di tenebra alle mie spalle.

La nobiltà delle valli ha modi provinciali e insipidi, i pochi aventi titoli poco differenziano da un qualsiasi arricchito: non esistono ricevimenti, balli o feste degne di sangue superiore come il mio. Ho avuto modo di dialogar con la Lady di Essembra e il suo carisma è paragonabile a quello di una ciabatta spaiata, piatta vedova con pargolo futuro reggente, sembra non conoscere minimamente le gioie e divertimenti di chi come noi stanzia in una classe sociale elitaria. Ebbene si, mi ritrovo quasi per tutto il tempo in compagnia di persone umili, brutte e raramente ben vestite. La cosa più assurda, è che ne sto facendo abitudine, aiutata da sostanze ricreative che mi fanno sembrare tutto molto meno grottesco.

Augurandomi che la mia collezione di serpenti sia in ottima salute attendo i tomi richiestovi.

Majuk

Stampa questo articolo

[L] Lettera per Eidinel
Inviato da: Rubbio - 27-11-2017, 13:11 - Forum: Lettere - Risposte (1)

Una lettera viene lasciata a Robert alla locanda di Peldan´s Helm per Eidinel. Dentro alla busta vi è anche un po´ di amaranto. [OFF] @Eidinel: te lo dó appena ci rivediamo. [OFF]

Gentile Signorina Eididel,

mi ha fatto molto piacere parlar con voi l´altra sera.
Se avete ancora l´intenzione di incontrar la Dama di cui vi ho parlato, fatevi trovare alla locanda dell´Opale, fuori le mura di Ashabenford il giorno XX. Chiedete in locanda di me.

In fede,
Urdo Troubletrotter

Stampa questo articolo

[DM Unicorno] Incontro con la Rossa
Inviato da: TheBerserk - 26-11-2017, 23:26 - Forum: Generale - Risposte (38)

Dunque, per tutte le Lame, e DM Unicorno: per quando fissiamo l'incontro? Io disponibile martedì, giovedì, sabato, domenica

Stampa questo articolo

Forum & Sito
Inviato da: Eryx - 25-11-2017, 13:27 - Forum: Segnalazione BUG - Nessuna risposta

Una volta c'era anche il topic per i bug del forum e del sito, lo ripropongo:

Topic "Crafting System":

I link portano a post del tutto casuali, e la formattazione e' all over the place

Citazione:Indice Ricette:

[color=#333333]Alchimia [size=undefined]
[color=#333333]Veleni [size=undefined]
[color=#333333]Fabbricare Armature[size=undefined]
[color=#333333]Fabbricare Armi[/size][/size][/size][/size][/size]

Stampa questo articolo

[Renfri Rakshasuli] Partenza
Inviato da: Eryx - 24-11-2017, 22:38 - Forum: Memorie del Passato - Nessuna risposta

L'inizio d'estate aveva marcato simbolicamente la ripresa della missione che Renfri stava evitando da ormai qualche mese. Doveva ritrovare il fratello perduto, nonostante tutto cio' che era accaduto.

Passo' molto tempo con Fjolnir nei giorni dopo che lascio' il tempio, sperando di non doverlo abbandonare a lungo e ripartire assieme per nuove terre. Aveva chiesto ad Aslaug di farle un ritratto cosi' che il Ruathen avesse un suo ricordo nel frattempo.

Lei e il biondo passarono i giorni prima della partenza a far festa e salutare i compagni ancora rimasti a Peldan's Helm o Ashabenford ma tenendo il giorno della separazione unicamente per loro due. La notte passata nei boschi fu la parte piu' piacevole ed al contempo triste.

Quando Fjolnir rientro' al villaggio, una grossa lupa bianca spari' nei boschi.

[Off: Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa e' benvenuto!]

Stampa questo articolo

Lo so, sono recidivo...
Inviato da: Lochran - 24-11-2017, 21:13 - Forum: Generale - Risposte (17)

Già, e pure parecchio.
E' la terza volta che mi registro, e come l'altra volta è perché mi sono dimenticato chi ero prima.
Buonasera a tutti.
Ci siete ancora e sono molto contento. Anch'io sono sopravissuto, e la cosa è senza dubbio positiva.
Mi piacerebbe tornare a dir due cavolate in game, ma mi sa che sia cambiato tutto.

Avevo un pg un po' di tempo fa, un chiericuzzo kelemvorita sbarbatello di nome Silas. Esiste ancora?
Non è che sia un gran problema se non esiste più... non ricordo nemmeno che bg avesse.
Se qualcuno mi desse due dritte gliene satrei grato
Grazie in anticipo. Smile

Stampa questo articolo

Busta per Renfri
Inviato da: elyss - 24-11-2017, 13:34 - Forum: Lettere - Risposte (1)

*Una busta viene data a renfri dal taverniere di PH, dice a voce che è da parte di Aslaug, aprendola trovi due disegni*

*Fjolnir stilizzato come fosse un "messere" più curato del solito*
[Immagine: 62fac82627dac03451a0918e06d1ffc2.jpg]

*Un ritratto di Aslaug, le vesti e l'acconciatura sono diverse da quelle che sua, probabilmente tipici del popolo ruathen*

[Immagine: f958528c28b34234365ceb5cf6ee1330.jpg]

Stampa questo articolo

[A] Manifesti a Mistledale
Inviato da: Blaze - 23-11-2017, 19:47 - Forum: Voci e Annunci - Nessuna risposta

*una serie di annunci vengono posti nelle locande di Ashabenford, Peldan's Helm, Elven Crossing e Myth Drannor*

Cari avventurieri, cercatori di tesori, nobili damigelle e gentil messeri.

Sicuramente durante il vostro cammino in cerca di fama e fortuna vi sarete imbattuti negli averi di qualche zotico pelleverde, umanoide dalle zanne acuminate, vil bandito o chicchessia.

Se, durante queste fantastiche spedizioni, doveste imbattervi in qualsivoglia strumento e/o spartito musicale, potrete rivolgervi a me nel comperarlo al giusto prezzo valorizzando al meglio i vostri guadagni.

A differenza di molti mercanti, apprezzo molto questa tipologia di oggetti, ricercati o meno che siano, garantendo voi di prendermene cura nel migliore dei modi, accudendoli come se fossero miei pargoli, dando loro la manutenzione necessaria affinchè possano tornare splendenti e 
ammirevoli come un tempo, anzichè darli in mano a zotici che comprendono ben poco del loro valore artistico.

Mi rivolgo a te, che stai leggendo questo annuncio, sii saggio e rivolgiti a ME per questo tipo di vendita, amplierai i tuoi guadagni! Giurin giurello!

Se siete interessati, e lo sarete, lasciate una missiva di risposta all' oste, lasciando loro il vostro nome ed un recapito adatto, vi contatterò personalmente non appena letta la missiva.

Firmato,

Il Mercante Allettante

Stampa questo articolo