Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente

Password

Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 735
» Ultimo utente: Taishar
» Discussioni del forum: 5,388
» Messaggi del forum: 37,319

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 417 utenti online.
» 0 utente(i) | 417 visitatore(i)

Ultime discussioni
Annuncio affisso in varie...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: Neon Knight
29-04-2025, 01:06
» Risposte: 0
» Visite: 97
[DM Artemis] Notti Calde ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Artemis
20-04-2025, 21:31
» Risposte: 1
» Visite: 351
[DM Ignem] Rinforzi contr...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Ignem
14-04-2025, 22:24
» Visite: 227
[L] A Thorin Normerthal
Forum: Lettere ai PNG
14-04-2025, 22:16
» Visite: 410
[L] Lettera a Valen Drake
Ultimo messaggio di: Neon Knight
12-04-2025, 01:09
» Visite: 239
[L] Lettera per Marcus Am...
11-04-2025, 22:48
» Visite: 189
[DM Ignem] Cormanthor Cor...
Forum: Gilda Avventurieri
11-04-2025, 22:46
» Visite: 159
[DM Ignem] Cormanthor Col...
11-04-2025, 22:46
» Visite: 145
[DM Ignem] Cormanthor Nor...
11-04-2025, 22:45
» Visite: 143
Voci Globali
Forum: Voci e Annunci
10-04-2025, 11:42
» Risposte: 19
» Visite: 42,307

Wink Ciao a Tutti!
Inviato da: Gallaccio - 04-12-2017, 13:11 - Forum: Generale - Risposte (34)

Un ciao a tutta la community!

Ho deciso dopo tanto tempo di tornare a giocare a NWN2.

Ho solo un "piccolo" problema... 

Ho installato tutto dai 3 CD originali... CD KEY Originalissime.

Unico Neo non mi autopatcha il gioco! 

Dove trovo una guida per aggiornare il gioco manualmente e in italiano?

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi!

Stampa questo articolo

[Q-DM Ozymandias] Mendicanti Preziosi
Inviato da: Rubbio - 04-12-2017, 11:46 - Forum: Quest e Autoquest - Risposte (4)

Un gran brutto fattaccio, un gran brutto fattaccio, giá giá.

Urdo si muoveva rasente alle case, col favore dell´oscuritá e della sua piccola stautra, fermandosi di quando in qua per veder di non essere seguito. Il quartiere nord di Ashabenford non era piú un posto ospitale per lui. No no. Forse l´intera cittá non lo era piú. Doveva andarsene ed al piú presto. Come aveva detto Ylva “ci sarebbero state conseguenze”. Anche lui non ne dubitava.

Era sempre stato bravo a passare inosservato. Era anche bravo a passar osservato. E nelle Valli era sicuramente piú bravo a passar osservato che inosservato. Ora oltre che i problemi recenti con la giustizia aveva messo su dei problemi anche con l´ingiustizia. Chissá che brutte intenzioni avrebbero avuto i mandanti di Cassandra una volta scoperto l´accaduto.

Dunque, qual è il posto piú lontano da Ashabenford che conosco… uhmm… Essembra.. giá giá.. no no: Hap! Lá andró. Ad Hap c´è Bruno. Forse mi potrá aiutare.

Cosi´ pensava fra sé e sé l´hin appena sgattoiolato fuori dalle mura. Poi si bloccó per un momento. Ed invece di prendere la strada ad est tornó sui suoi passi e si diresse determinato ad ovest, dicendosi:

Hap è una buona idea ma prima devo veder un altro paggio, lui potrá tornarmi utile.

Stampa questo articolo

Messaggio per Fjolnir
Inviato da: Teg - 02-12-2017, 23:34 - Forum: Lettere - Risposte (1)

*La Sacerdotessa Tormita dopo essersi fermata a riflettere osservando il busto di Azreena Ironoath posto ordinatamente sulla sua scrivania va ad intingere nell' inchiostro la penna che tiene tra le dita andando a vergare il messaggio destinato al possente nordico*

Egregio Signor Fjolnir Bjorfulsson di Frystogun ... * ...Salvo interrompersi poco dopo, rileggendo l'intestazione ed  aggrottando la fronte per poi posare uno sguardo perplesso verso il novizio messaggero in piedi davanti alla scrivania in attesa di ordini * Recatevi a Peldans' Helm con il messaggio per il Paladino Galduran dopodichè cercate il Ruathen del nord, sarà quasi certamente alla locanda l'uomo con il fuoco nelle mani a fare il pieno di birra, prendetelo in disparte, offritegli un altro giro di birra  e riferitegli che Ariah ha bisogno di lui qui al Tempio il giorno XX per organizzare la caccia a quel fottuto necromante.* aggrottando la fronte la Sacerdotessa annuisce soddisfatta in attesa che il novizio esca celermente dalla stanza con le nuove disposizioni, per poi tornare a guardare il busto di Azreena sorridendo divertita* Perdonatemi sorella.

Stampa questo articolo

[L] Alle guardie di confine
Inviato da: Efestus - 02-12-2017, 22:14 - Forum: Lettere ai PNG - Nessuna risposta

*una missiva viene recapitata alla caserma delle guardie di confine di Peldan's Helm*

Salute,
sono Richard Blake mercante da poco giunto a Peldan's Helm. Nella mia permanenza qui nelle valli ho avuto modo di visitare i forti nelle terre delle bestie e vedere il vostro operato. Venendo al dunque vorrei parlare con chi si occupa dell'acquisto dei rifornimenti per offrire frecce di ottima fattura e ricavati da materiali pregiati.
Potete contattarmi presso l'unica locanda di Peldan's Helm dove di solito risiedo quando mi trovo in paese.

Richard Blake

Stampa questo articolo

Per Galduran
Inviato da: Teg - 02-12-2017, 21:29 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

* Dal Tempio delle Sale della Giustizia ad Ashabenford, un novizio messaggero viene inviato presso il villaggio di Peldan's Helm alla ricerca del Paladino di Ilmater Galduran Niire a cui consegnare un messaggio*

Carissimo Galduran devo chiederti di sospendere il tuo prezioso servizio di vigilanza del villaggio per recarti nuovamente al Tempio.
Il Priore Nerval Watchwill ci ha assegnato un incarico ed ho bisogno di te al mio fianco.

A presto.
Annette.

Stampa questo articolo

Messaggio per Nytialar
Inviato da: Teg - 02-12-2017, 21:15 - Forum: Lettere - Risposte (1)

Nithyalar, cara amica, ho bisogno del tuo aiuto per organizzare una spedizione nel cuore della foresta del Cormanthor.

Riguarda la nostra comune amica di Mielikki e la necessità d'intervenire con decisione per fermare quel mostro che sta affliggendo Mistledale con i suoi orrori necromantici.
La finestra temporale d'azione è limitata, per favore, raggiungimi al tempio il prima possibile e ti spiegherò tutto.

Annette.

Stampa questo articolo

Messaggio per Mikael e Leliana
Inviato da: Teg - 02-12-2017, 20:58 - Forum: Lettere - Risposte (4)

* riservato all'attenzione dei vertici della scuola biblioteca di Elven Crossing, dell'arcanista Leliana e dell' arcanista Mikael*

In riferimento alle indagini sugli atti criminali compiuti dall'individuo (detto il Necromante) che sta opprimendo Mistledlale con il suo uso folle e malvagio della magia.

Vorremmo sottoporre alla vostra attenzione che il giorno xx si terrà l'incontro presso le Sale della Giustizia al fine di discutere il piano della missione prevista nel Bosco delle Stelle.
La discussione si proporrà gli obbiettivi di valutare il personale e le risorse a disposizione, programmare i dettagli esecutivi, stabilire gli obbiettivi, le modalità d'azione ed i rischi di questa spedizione.
In ragione dell' esperienza maturata nel contrastare le azioni di questo criminale si richiede gentilmente la partecipazione dell' arcanista Leliana e dell' arcanista Mikael.

Dispaccio informativo triadico 15 Flamerule, Marea d'estate 1385
richiedente: Sacerdotessa Annette Helen Mathlin di Torm-Sale della Giustizia-servizio archivi.

Stampa questo articolo

Per Areskhan
Inviato da: Teg - 02-12-2017, 15:05 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

*Un novizio consegna un  brevissimo messaggio al mezzo drago nel momento in cui si recherà a pregare alla  statua di Bahamut, presso le Sale della Giustizia*

Perdonami se ho interrotto le tue attività  ma ho urgente bisogno di parlarti,vieni alla biblioteca del tempio.

Annette.

Stampa questo articolo

Ciao!
Inviato da: DharmaBuns - 02-12-2017, 03:08 - Forum: Generale - Risposte (8)

Ciao ragazzi! 
Come state? mi fa piacere vedervi sempre attivi!

Per una  serie di problemi/impegni negli ultimi mesi ho dovuto prendermi una lunga pausa dal GdR, non voluta ma necessaria. Mi riprometto sempre di fare un salto a salutarvi in gioco e spero di poterlo fare prima o poi!

A presto (spero) !

Stampa questo articolo

[Cerco] Legni Pregiati
Inviato da: Efestus - 30-11-2017, 20:59 - Forum: Compravendita Beni - Risposte (1)

*Alcuni annunci vengono messi sulle bacheche ad Ashabenford e a Peldan's Helm*

Cerco legni pregiati di vario tipo. Sono disposto a pagare fino a 70 monete d'oro per i materiali più pregiati.
Chiedete di Richard Blake alla locanda del Cervo Bianco ad Ashabenford.

Stampa questo articolo