Benvenuto, Visitatore |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Utenti online |
Al momento ci sono 235 utenti online. » 0 utente(i) | 235 visitatore(i)
|
|
|
Guida Off alle Gilde "Segrete" |
Inviato da: DM Artemis - 22-09-2018, 01:15 - Forum: Guide Ambientazione
- Risposte (4)
|
 |
Guida Off alle Gilde Segrete
Queste guide nascono per aiutare i giocatori a indirizzare il proprio gioco verso una gilda o un'altra; rappresentano informazioni che in larga parte (a parte le basi o dove esplicitamente indicato) NON sono note ai personaggi in on - a meno che non le scoprano per altre vie - e che devono essere semplicemente considerate un riferimento sul come impostare il proprio personaggio, in modo tale che sia chiaro come lo staff vede una certa gilda. Tutti i testi che vedrete qui sotto si rifanno direttamente ai manuali dalla seconda edizione in poi, e rappresentano il modo in cui una certa gilda si inserisce nell'ambientazione.
|
|
|
[L] Missive per Cris e Thrain |
Inviato da: DharmaBuns - 22-09-2018, 00:26 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
*due falchetti vanno in cerca del bardo e del nano*
Raggiungimi appena puoi alla foresta a Sud di Ashabenford, è importante.
Amarthion
Nella missiva per Cris è aggiunta una postilla:
PS: Ariah ha inviato un messaggero ad Ethan . Nel caso non fosse riuscito a trovarlo, avverti anche lui se è con te.
|
|
|
[L] missiva al tempio della triade |
Inviato da: Bazinga - 20-09-2018, 09:30 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
Un messo consegna un messaggio al tempio
Padre Rhaegel
Ho incontrato e parlato con Alek Tarnson nella locanda di glen. È stato un colloquio cordiale in cui tarnson ha richiesto la consegna dell'elsa e del tomo sigillato dietro richiesta del tempio di tantras per essere studiati. Sembra che su entrambe ci sia un incantesimo di individuazione e appena portati fuori da tilverton hanno potuto localizzarli. Per ora non ha professato minacce benché sia stato piuttosto insistente. Ha lasciato glen per raggiungere ashabenford. Ha detto che alloggerà al cervo. Io resterò a glen, per favore avvertite annette, valen e ivor
Reinhilde
|
|
|
[L- Per Nashan] |
Inviato da: TyaHerrera - 20-09-2018, 09:30 - Forum: Sale Pubbliche
- Risposte (1)
|
 |
*Una lettera viene lasciata alla Sala dei Trovatori, destinata a Nashan, dentro, poche parole dalla scrittura chiara e ordinata*
"Stimato Nashan,
Il mio nome è Alexandra, Sacerdotessa di Mystra, sono da poco giunta nella Valli e avrei piacere di poter conferire con voi assieme a Gideon, anch'esso fedele alla Dea Dei Misteri. Qualora fosse possibile vi prego di lasciarmi una risposta alla Locanda del Cervo.
In fede,
Alexandra"
|
|
|
Messaggio per Ivor e Valen |
Inviato da: Teg - 18-09-2018, 12:45 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
*Un novizio con un messaggio da parte di Annette viene mandato al Santuaio Ilmaterita nel quartiere nord in cerca del formidabile monaco sacerdote *
Ivor, ci sono alcune informazioni riguardanti l' arma di Rei che recuperammo al cratere di Tilverton.Ti aspetto al Tempio così ne possiamo parlare.
* Un altra giovane novizia dal fisico scattante e di piccola statura viene mandata a chiamare il Paladino Valen al suo alloggio nella sezione Tyrita del Tempio chiedendogli di raggiungere Annette in sala riunioni*
|
|
|
[Dm Artemis] Lettera per Julius |
Inviato da: Denoela - 18-09-2018, 12:24 - Forum: Sale Pubbliche
- Risposte (1)
|
 |
** la lettera è anonima, non firmata e sigillata. La trovi al collare di un gatto rosso che gira per Ashabenford finchè non ti trova e ti si struscia ai piedi per farsi notare **
Sono successe cose importanti e tremende dall'ultima volta che ci siamo visti e vorrei parlarti. A te o coi tuoi compagni, come preferisci. Si tratta di una questione mia personale, niente baniti o Lame d'Argento. Anzi quelle sono ufficialmente sciolte e se sistemo alcune cose, spero presto di poter risolvere la mia posizione con gli elfi. Per allora, ti farebbe comodo una maga potente e redenta nel gruppo? Se non mi ammazzano s'intende.
** Solo la prima volta che viene aperta la lettera in presenza di un umano dai capelli biondi e in armatura, sul foglio compare una bocca parlante con la voce di Darsa **
"Exem mi ha tradita! Devo.. devo trovare uno schiavista prima che mi catturi diventando io la cerca.
Sarò ai Sei Scudi... sto impazzendo! Al tramonto."
|
|
|
|