Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente
  

Password
  





Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 723
» Ultimo utente: nemiel
» Discussioni del forum: 5,205
» Messaggi del forum: 36,663

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 162 utenti online.
» 0 utente(i) | 162 visitatore(i)

Ultime discussioni
[Dm Artemis] proselitismo...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: feo90
ieri, 23:15
» Risposte: 0
» Visite: 25
Leggera come l Arya
Forum: Diari
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
01-05-2024, 21:24
» Risposte: 22
» Visite: 2,444
gita alla casa stregata c...
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Sio
28-04-2024, 23:46
» Risposte: 2
» Visite: 94
RITORNO AL TEMPIO ROSA
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
28-04-2024, 20:42
» Risposte: 3
» Visite: 66
Spedizione Tempio sul lag...
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Rubbio
27-04-2024, 15:04
» Risposte: 3
» Visite: 116
[DM Ignem] Salvataggio a ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: VivinC
25-04-2024, 21:01
» Risposte: 30
» Visite: 1,381
Villaggio Vacanze Danther
Forum: Generale
Ultimo messaggio di: VivinC
24-04-2024, 23:17
» Risposte: 0
» Visite: 70
Spedizione al Tempio Rosa
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Sio
24-04-2024, 18:58
» Risposte: 2
» Visite: 113
[Animale Messaggero] Per ...
Forum: Lettere ai PNG
Ultimo messaggio di: VivinC
23-04-2024, 13:46
» Risposte: 0
» Visite: 115
Missiva per alara
Forum: Lettere
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
22-04-2024, 11:57
» Risposte: 0
» Visite: 46

 
  [L] Lettera al Santuario di Mystra
Inviato da: Anima Errante - 16-04-2018, 12:52 - Forum: Lettere ai PNG - Risposte (1)

Un giovincello dai capelli rossi consegna trafelato e di fretta una lettera alla sacerdotessa Amarante Kross, prima di congedarsi con un amabile sorriso sdentato, lascia detto che può rispondere spendendo una missiva all'Opale D'acqua.


Reverenda Sacerdotessa Amarante Kross 

Le scrivo questa missiva per l'impellente necessità di dare sepoltura alle spoglie di Kivan Danthel un mago fedele al Primo Magister.
Egli è defunto prematuramente e in tragiche circostanze, confido che sappiate indirizzarmi verso un sacerdote che possa svolgere l'onoranza funebre.
Colgo l'occasione per scusarmi di non essermi presentato personalmente al Santuario, sarà mia premura incontrarvi, magari in circostanze più piacevoli.



Uriel di Kelemvor.

Segue un sigillo in cera con il simbolo della bilancia scheletrica

Stampa questo articolo

  [DM Artemis] La mamma è sempre la mamma.
Inviato da: kakashi - 16-04-2018, 12:26 - Forum: Quest e Autoquest - Risposte (4)

Erano tanti anni che non avevo rapporti con la mia famiglia, almeno un paio di volte all'anno scrivevo a mia madre e lei ogni tanto si degnava di rispondermi, sempre con la sua freddezza e superiorità.
Ma la cosa non mi pesava più di tanto, avevo scelto la mia strada, e negli ultimi mesi avevo messo una bella impronta in questa valle, nel bene o nel male Nathan Lore non era uno sconosciuto.
Quello per cui ero qui era ben lontano dal realizzarsi, ma sicuramente avrei avuto modo farlo, anche se fosse l'ultima cosa.
Durante questi anni di permanenza però non ero rimasto solo, ora avevo un gruppo a cui quantomeno essere leale, una reputazione da portare avanti.
Facevo il mio lavoro da guerriero, mercenario anche, senza troppo farmi coinvolgere in vicende sentimentali.

Ora all'improvviso lei è qui, nella nostra sede, come la conosceva? come sapeva che facevo parte delle Lame d'Argento?
che domante idiote, è mia madre una sacerdotessa del Signore Nero, chissà in cosa è immischiata.
Ci recammo con i miei compagni nella stanza dove la trovammo molto pallida e debole.
I classici saluti freddi e asciutti, e la richiesta di salvarla, da una morte ormai certa.
La classica storia del figlio che salva la madre?
No non era solo quello, c'erano tante cose che questa missione avrebbe toccato, sia se l'esito sarà positivo, sia che sarà negativo.
Quello che dimostrerò è che non sono un buono a nulla o un misero presta spada da quattro soldi.

Devo prendere atto però che mi serve l'aiuto dei miei compagni, conoscenze, intelletto e programmazione non sono il mio forte.

E grazie a loro già una piccola parte la meno difficile è stata risolta.
Nelle colline di Hap , proprio come aveva detto trovammo l'elfo sacerdote che aveva combattuto con lei , e solo grazie eldrin e il suo corriere celestiale aveva ridotto in quello stato mia madre.
Catturato, abbiamo scoperto che l'elfo è un sacerdote di Corellon. Abbiamo preso i suoi effetti e letto il suo diario.
Ora avevamo un nuovo obbiettivo, trovare l'Unicorno, e la nostra ricerca doveva partire da Elventree.
Una volta decapitato l'elfo mostrai la testa a mia madre, anche se compiaciuta non era in vena di complimenti.
Cosi scesi di sotto iniziammo a prepararci.

Stampa questo articolo

  Le rovine maledette dei Nani
Inviato da: Amsterdam - 14-04-2018, 09:28 - Forum: Divisioni Bottini - Risposte (12)

Un messaggio viene lasciato per Julius, Exem, Richard e Nathan:

Dunque, visto che stavolta abbiamo trovato diverse cose che interessano a qualcuno, per velocizzare vi scrivo direttamente quello che c'è e quello che vale. I valori sono quelli del banditore, interi. Dimezzate quello che volete dimezzare o fate un'offerta se è troppo alto.

Il mantello che interessa al Mercante, nella speranza di farsi piacere di più (tanto rimani taccagno uguale): 4000 monete.
La spada verdognola elettrificata che voleva Nathan: 33690
L'amuleto che blocca le localizzazioni: 35000. Questo non ho capito chi lo voglia o se lo vogliono un po' tutti, in caso fatemi sapere. A me non interessa.
Il bracciale dell'amicizia: secondo il banditore non vale niente, quindi potrei prenderlo e basta, vero? Ma no, visto che sono generosa, offro 4000 monete, come era stato per l'ultimo che abbiamo trovato.

Vi prego di decidere rapidamente.
Sitkah

Sitkah

Stampa questo articolo

  [Uriel Taloncrow] Memento Mori
Inviato da: Anima Errante - 14-04-2018, 01:12 - Forum: Diari - Nessuna risposta

..Prologo..





Tornano ogni notte, incubi che inquietano la mia anima, spettri che non smettono di invadermi e tormentarmi quando chiudo gli occhi, sono gli echi del mio passato, cinerei ricordi che affliggono il mio spirito.
Quanto dolore può sopportare un uomo prima di cedere? prima di spezzarsi e di impazzire? più volte sono stato frantumato, spinto sull'orlo della follia, l'uomo che mi aveva creato voleva disfare la sua opera. La follia, l'ho vista con i miei occhi riflessa nei suoi, deliranti, come ho potuto essere tanto cieco da non rendermi conto di un così drastico cambiamento? Mentore, padre e infine traditore. Le cicatrici corvine che sfigurano la mia pelle sono le reliquie dei miei errori, nonostante la carne sia guarita è l'anima che ancora sanguina, è la mente che vacilla crepata come la vecchia sfera di cristallo di una megera. 
Mi adorno il corpo di un cupo mantello di ghiaccio e con lo sguardo ti cerco Maestro mio, agogno di incontrarti, di redimermi dal mio sbaglio e poterti sussurrare all'orecchio prima che la mia lama ti trapassi il cuore.
"Ricordati che devi Morire"



[Immagine: k9gh94.jpg]

Stampa questo articolo

  Per Ariah ed Eitinel
Inviato da: IceCreamCone - 14-04-2018, 01:05 - Forum: Divisioni Bottini - Risposte (1)

Care ragazze,
il bottino della nostra ultima spedizione, inclusa la vendita dell'armatura, è di 774 monete a testa.

A queste si aggiungono la bacchetta di silenzio, che ho messo all'asta per 1800 monete - speriamo che qualcuno la desideri! - tre pozioni di visione crepuscolare e tre pozioni di scudo notturno. Se vi servono, possiamo fare una ciascuna per tipo, personalmente non ho bisogno della visione crepuscolare quindi la cedo volentieri se vi serve di più.

Cercatemi per avere le vostre note di credito!

Nuri

Stampa questo articolo

  [L] Lettera per Pazoozo Pozaaza
Inviato da: Rubbio - 13-04-2018, 16:36 - Forum: Lettere ai PNG - Risposte (2)

Una lettera, chiusa con il marchio a ceralacca PV, viene fatta consegnare alla Scuola di Magia Dennin di Essembra, per il maestro gnomo.
 
Esimio Maestro Pazoozo Pozaaza,
 
come forse l´arcimaga vi avrá giá accennato, noi de i Paggi delle Valli e Araldi della scuola di magia Dennin, abbiamo intenzione di costruire la prima accademia di arti bardiche e paggistiche, ad Essembra. Come giá convenuto con l´arcimaga Daria Daria e la nostra amata Lady Tabitha, tra le due istituzioni non vi sarebbe nessuna forma di rivalitá ma una mutuale assistenza.
 
Per questo vi volevo chiedere un incontro per discutere con voi in merito alla possibilitá che voi insegnate anche alla futura accademia bardica.
 
In fede,
Urdo Troubletrotter,
Primo Paggio de i Paggi delle Valli ed Araldo della Scuola di Magia Dennin  

Stampa questo articolo

  Mini-aggiornamento
Inviato da: DM Artemis - 13-04-2018, 16:19 - Forum: Aggiornamenti del Server - Risposte (3)

Carissimi,
ecco un mini-aggiornamento per voi!

- Fixata la GUI di fama e reputazione, che permetterà ai dm di darvi fama e reputazione ovunque vi troviate in qualsiasi zona.
- Inserita la modalità controincantesimo, a cui accederete facendo  tasto dx su un nemico -> Counterspell (e toglierete camminando altrove o facendo qualsiasi altra cosa)
- Fixato un bug di scacciare non morte
- Fixato un bug riguardo alle dipendenze

Enjoy!

Stampa questo articolo

  [L] Lettera a Garlak Sturnn
Inviato da: Exem - 13-04-2018, 13:45 - Forum: Lettere ai PNG - Risposte (2)

Illustrissimo vassalo Garlak Sturnn, mi chiamo Exem Aerkos,  vi scrivo per offrirmi di finanziare la costruzione di mura attorno ad Hap per rivalorizzare questo splendido borgo e aumentarne la sicurezza e una torre di guardia al bivio di Hap per favorire la sicurezza dei convogli. 
Vi ringrazio, in fede Exem Aerkos.

Stampa questo articolo

  [Unicorno] Per Ariah e Beltran
Inviato da: Denoela - 13-04-2018, 12:17 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

*il biglietto vi viene recapitato alla locanda, previa mancia al buon oste*


Vi attendiamo oggi al tramonto presso la nostra sede.
Sappiate che la brutta fede di Tapper gli impone di far passare dal suo sacerdote di fiducia, Aldric, chiunque voglia fregarlo o interagire con lui.
Anche se puzza ed è un rompiscatole di prima categoria, lo so, lo so... vi capisco.


*Ariah sicuramente riconosce la calligrafia di Darsa anche se non firma*

Stampa questo articolo

  [DM Tas] Gli allegri tombaroli
Inviato da: Efestus - 13-04-2018, 10:08 - Forum: Generale - Risposte (26)

Per Tas, Sitkah, Growe, Acram e Urdo.

Proseguiamo questa sera se ci siamo tutti?

Stampa questo articolo