Benvenuto, Visitatore |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Utenti online |
Al momento ci sono 279 utenti online. » 0 utente(i) | 279 visitatore(i)
|
Ultime discussioni |
Revisione Personaggi 2a G...
Forum: Ruleset
Ultimo messaggio di: feo90
10 ore fa
» Risposte: 0
» Visite: 15
|
Implementazioni attuali -...
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: TheBerserk
ieri, 13:51
» Risposte: 5
» Visite: 104
|
[L] Per Marcus Amalyth
Forum: Lettere ai PNG
Ultimo messaggio di: Caleb89
07-07-2025, 20:17
» Visite: 79
|
Baldur Gate 3 finale cano...
Forum: Ambientazione
Ultimo messaggio di: DM Ignem
07-07-2025, 09:11
» Risposte: 3
» Visite: 148
|
Spedizione a Glen
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: VivinC
05-07-2025, 14:03
» Risposte: 2
» Visite: 229
|
Caratterizzazione Mob Uma...
Forum: Ambientazione
24-06-2025, 13:33
» Visite: 130
|
Mescere Pozioni
Ultimo messaggio di: DM Ignem
22-06-2025, 21:55
» Risposte: 1
» Visite: 266
|
Crafting Magico
22-06-2025, 20:36
» Risposte: 8
» Visite: 2,634
|
Manifesto Politico Hargra...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: VivinC
12-06-2025, 23:12
» Visite: 133
|
Annuncio affisso in varie...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: Neon Knight
29-04-2025, 01:06
» Visite: 262
|
|
|
[Annunci sparsi ad Essembra e Hap] |
Inviato da: Blaze - 03-10-2018, 18:20 - Forum: Voci e Annunci
- Nessuna risposta
|
 |
*degli annunci vengono consegnati a degli strilloni e sparsi nelle piazze e locande di Hap ed Essembra, mentre lo fanno spargono la voce della Festa imminente in entrambe le città*
|
|
|
[A] Cercasi oggetti magici alchimia&decifrare |
Inviato da: feo90 - 03-10-2018, 00:22 - Forum: Compravendita Beni
- Risposte (3)
|
 |
*l'annuncio viene affisso nella bacheca della locanda di Essembra*
L'annuncio in questione è rivolto a tutti coloro che trattano oggetti d'Arte, che siano arcanisti in grado di crearli, avventurieri o semplici mercanti di
Oggetti magici, io sono una maga e mi occupo della gestione di un negozio di alchimia nel quartiere nord di Ashabenford ed attualmente
Ricerco oggetti che aiutino nell'alchimia e nella risoluzione di codici, se siete interessati a venderne contattatemi qui che vorrei evitare di arrivare fino a
Yulash per trovarne quindi se siete interessati alla vendita lasciate un messaggio qui in locanda ad Essembra od in seguito al negozio ad Ashabenford.
Nella speranza di ricevere una celere risposta.
Leliana.
|
|
|
[Narumar] Pensieri |
Inviato da: Cloudless - 02-10-2018, 22:24 - Forum: Diari
- Risposte (2)
|
 |
"I've seen more places than I can name
And over time they all start to look the same.
But it ain't that truth we chase
No, it's the promise of a better place."
È stato un buon inizio, per essere uno di quegli inizi in cui tutte le premesse sono sbagliate.
'Da dove venite?', mi chiedono. E io rispondo con una bugia. Mi chiedo perché.
No, non dovrei mentire anche a me stesso - so il perché. Volevo sondare le loro reazioni, capire se sapevano di cosa parlavo.
Ma le Valli sono un altro mondo, come tutte le terre che ho attraversato, in fondo. La gente qui non ha gli stessi sguardi stanchi che adombrano Messemprar, non si salutano quando fa sera domandandosi se si rivedranno il giorno seguente.
Mulhorand, Unther... solo nomi di luoghi lontani, nel migliore dei casi.
Non sono sicuro si rendano conto della loro fortuna.
Una gara di poesia. Sono passati vent'anni, da quando assistetti a qualcosa del genere nell'Unther. Prima che tutte le priorità diventassero altre. Parte di me ha apprezzato, non posso negarlo. Parte di me si domandava se stessi solo prendendo tempo.
È stato un lungo viaggio. E mi chiedo, sempre più spesso, se il medaglione che porto al collo significhi ancora qualcosa. Credevo avrei potuto rivedere il volto di Lliira lontano da casa, da tutto il sangue e la paura. Ma quando si mostra, anche solo per un attimo, non mi è di conforto.
Mi chiedo se mio Padre sappia di quel che è successo a mia madre, alla mia - sua? - gente. A volte mi chiedo se potrebbe davvero importargli, anche se sapesse.
Sogno di luoghi mai visitati, di tanto in tanto, da sempre. Foreste immense dove gli uccelli cantano come nulla che esista al mondo potrebbe cantare, lunghe estati miti, vino e miele. Non posso biasimarlo per non curarsi di questo mondo, se quella che sogno è la sua casa.
E non posso biasimare me stesso per il rancore che provo nei suoi confronti.
|
|
|
[Ignem]La testa dello scheletro |
Inviato da: Teg - 02-10-2018, 12:35 - Forum: Generale
- Risposte (16)
|
 |
Disponibilità Ignem, Rei, Valen, Ivor, Ethan per la prossima puntata?
Grazie all'intelligenza e saggezza di Annette (e alla bellezza di Rei ed Heim) il diario perduto di Sir Rona è stato localizzato sotto le colline del vecchio teschio. Chiamati i rinforzi la squadra si riunisce per la pericolosa discesa nella speranza di scoprire la sorte di Alek e ritrovare il diario.
|
|
|
Al Rettore dell'Accademia di Magia di Elven Crossing |
Inviato da: Pickwich - 02-10-2018, 11:05 - Forum: Lettere ai PNG
- Nessuna risposta
|
 |
*La lettera viene fatta recapitare alla sede della Biblioteca e Accademia di Elven Crossing. La scrittura è ordinata e pulita, priva di un’eccessiva eleganza o di fronzoli*
Salute stimato rettore Amalyth, lasciate mi presenti: il mio nome è Lucinde Sinla Parin. Nel caso vi ricordasse qualcosa, sappiate che ho richiesto ed ottenuto il permesso di esercitare l’Arte a Mistledale. Ho sentito che fino a pochi mesi fa l’Accademia cercava giovani affiliati che mantenessero viva la tradizione di studio e ricerca. D’altro canto mi è evidente come la mia via sia erratica e ardua se fondata sulle mie sole forze. Vi chiedo quindi di valutare la mia iscrizione all’Accademia per una mutuale e fruttuosa crescita.
Vi prego di far recapitare una eventuale risposta al Cervo Bianco di Ashabenford, dove attualmente risiedo, infine sperando che questa mia non sia stata solo un irritante disturbo, vi auguro una proficua giornata per i vostri studi.
Lucinde Sinla Parin
|
|
|
[Dm Artemis] Lo spettacolo della Star |
Inviato da: maf - 01-10-2018, 16:53 - Forum: Generale
- Risposte (15)
|
 |
Salve a tutti.
Cristopher sta organizzando un altro ME-RA-VI-GLIO-SO spettacolo ma stavolta sarà a Essembra (giardini di Aencar, in realtà).
Tutti sono i benvenuti ma sono necessari, sicuramente:
-Cristopher
-Julius
-Vizar
-Ethan
-Shedrimnes
Caldamente attesi
-Amarthion
-Wren
-Schecht
-Ivor
Ergo, che giorno facciamo?
Martedì NO.
Mercoledì NO.<--Sushi A
Giovedì NO.<----Sushi B
Restano papabili Venerdì o Domenica. Caldeggio per quest'ultima data.
Altrimenti settimana prossima.
|
|
|
[L] Richiesta Incantamenti per Sede |
Inviato da: maf - 01-10-2018, 15:22 - Forum: Ufficio Rapporti Esterni
- Risposte (2)
|
 |
Salute,
sono Nashan Goldenbow, della gilda di avventurieri "I Trovatori" di Mistledale. Abbiamo recentemente acquistato una sede ad Ashabenford e volevamo protegegrla al meglio da eventuali malintenzionati.
Vorremmo avere una lista di possibili protezioni da applicare alla nostra sede con relativo prezzo.
Se non potete farcele avere via missiva, in questi giorni sarò lì a Essembra per altre faccende, se bisogno, posso venire lì per parlarne.
Attendo una vostra risposta.
Firmato
Nashan Goldenbow.
P.s. visto il luogo dove si trova la sede vi chiederete perchè non chiedo a Myth Drannor. La verità è che lo stiamo facendo, ma vorrei confrontare i prezzi.
|
|
|
[Dm Artemis] Incontri con Fiamma Eterna: Triade e Trovatori |
Inviato da: Denoela - 01-10-2018, 09:00 - Forum: Generale
- Risposte (7)
|
 |
1) Incontro con la Fiamma Eterna e fare sta benedetta espiazione
Julius Nashan Valen + qualunque triadico si portasse al seguito
Considerato che Artemis non c'è mercoledì e Marco non c'è giovedì, quando siete disponibili tra oggi (lunedì), Martedì, venerdì?
2) Incontro al Tempio con la Navarro
Valen + Triadici
Stessi giorni, quando?
peraltro non ho idea di quanto ci voglia, volendo fare le due cose la sera stessa consecutivamente
|
|
|
Lettera a Lady Tabitha di Essembra |
Inviato da: maf - 30-09-2018, 12:53 - Forum: Lettere ai PNG
- Risposte (1)
|
 |
Stimata lady Tabitha,
sono Nashan Goldenbow, membro dei gruppo dei Trovatori, gruppo di avventurieri in stanza ad Ashabenford.
Vi scrivo questa missiva per chiedervi un incontro per poter discutere con voi di una splendida opportunità per tutta la valle di Battledale.
Avrete sicuramente sentito del grande successo che il bardo Cristopher Nightsong sta avendo nella valle di Mistledale e di come i suoi spettacoli rallegrino tutta la popolazione nelle città in cui si esibisce.
Sarebbe suo desiderio, poter portare il proprio canto anche nella vostra valle e vorremmo discuterne con voi la possibilità.
Vi ringrazio del tempo che ci accorderete.
Nashan Goldenbow,
Mago dei Trovatori di Mistledale
|
|
|
|