Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente

Password

Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 735
» Ultimo utente: Daisymill
» Discussioni del forum: 5,397
» Messaggi del forum: 37,345

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 254 utenti online.
» 0 utente(i) | 254 visitatore(i)

Ultime discussioni
Manifesto - Linee Guida
Forum: Ruleset
Ultimo messaggio di: feo90
7 ore fa
» Risposte: 0
» Visite: 14
Crafting Mondano - Sistem...
Forum: Implementazioni
12-07-2025, 16:07
» Risposte: 5
» Visite: 847
Implementazioni attuali -...
Ultimo messaggio di: Anima Errante
12-07-2025, 14:44
» Risposte: 6
» Visite: 253
Revisione Personaggi 2a G...
Forum: Ruleset
10-07-2025, 19:24
» Visite: 67
[L] Per Marcus Amalyth
Forum: Lettere ai PNG
Ultimo messaggio di: Caleb89
07-07-2025, 20:17
» Visite: 110
Baldur Gate 3 finale cano...
Forum: Ambientazione
Ultimo messaggio di: DM Ignem
07-07-2025, 09:11
» Risposte: 3
» Visite: 185
Spedizione a Glen
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: VivinC
05-07-2025, 14:03
» Risposte: 2
» Visite: 260
Caratterizzazione Mob Uma...
Forum: Ambientazione
24-06-2025, 13:33
» Visite: 140
Mescere Pozioni
Ultimo messaggio di: DM Ignem
22-06-2025, 21:55
» Risposte: 1
» Visite: 283
Crafting Magico
22-06-2025, 20:36
» Risposte: 8
» Visite: 2,678

[A] Scuola di Magia Amalyth - Cercasi Mercenari
Inviato da: DM Artemis - 29-01-2019, 17:03 - Forum: Voci e Annunci - Risposte (2)

*un ulteriore annuncio viene aggiunto*

Si ricercano mercenari come supporto per le esercitazioni pratiche alle lezioni di magia.

Compenso di 500 monete per incarico + pozioni curative + una parte equa di qualsiasi bottino trovato (a persona).

Si ricercano solo combattenti, sacerdoti, esploratori e avanguardie, non incantatori arcani di alcun genere.

Chiedere di Marcus alla Scuola di Magia Amalyth

Stampa questo articolo

lettera per Amarthion
Inviato da: Denoela - 29-01-2019, 13:47 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

Amarthion, in cambio dell'incanto ti chiedo un favore, è una cosa a cui tengo. Come sai la Coronal mi ha concesso una revisione del bando che comunque sussiste, in attesa che io dimostri coi fatti il mio cambiamento. Dunque che mi serve? La possibilità di farlo. Ad esempio qualora ci siano pericoli verso la foresta o le creature o gli elfi stessi, tipo il drago rosso avvistato anche.
Senza augurare il male a nessuno, in pratica ti chiedo di permettermi di partecipare e assisterti facendo la mia parte qualora tu abbia incarichi, missioni o cose cui possa dare un contributo. Con assisterti intendo che non verrei a fare di testa mia, ma farei quanto hai bisogno che sia fatto, come ho fatto con Ariah per aiutarla coi Guardiani sacri a Mielikki. Se questo avverrà poi starà a te dare la testimonianza al popolo che reputi più giusta sul mio conto.

Darsa

Stampa questo articolo

[Dm Artemis] Lettera per Richard
Inviato da: Denoela - 29-01-2019, 11:04 - Forum: Lettere ai PNG - Nessuna risposta

*La lettera viene portata al Tempio di Waukeen dalla maga stessa*

Salve Richard,

lieta che gli affari prosperino a dovere in tuo favore, ti chiedo un servizio particolare, a pagamento ovviamente. Necessito di recarmi entro un mese ad Almraiven, a sud est del Calimshan. Non mi aspetto tu abbia contatti mercantili così lontano, ma forse potresti averne nell'Amn, dove notoriamente il commercio è ben fiorente ed è posta circa a metà della distanza.
In pratica ti chiedo se disponi di qualcuno fidato, in grado di recare magicamente me e alcuni fidati della Triade nell'Amn e da lì nel Calimshan e poi ritorno. Usando quindi la regione come tappa intermedia. Occorre che il contatto non faccia domande sulle ragioni di tale viaggio, perchè a te posso anche dirlo e a quel punto comprenderai tu stesso che la cosa richiede estrema discrezione. Ho ereditato il 50% di un circo itinerante fatto da schiavi e io odio gli schiavisti. Non intendo suicidarmi ma fare il possibile per le loro condizioni.

Darsa

Stampa questo articolo

[L] Alla magione di Lord Ilmeth
Inviato da: TheBerserk - 28-01-2019, 16:31 - Forum: Lettere ai PNG - Risposte (2)

*una lettera viene recapitata alla Magione, all'indirizzo del Lord*

I miei saluti, Lord Ilmeth,

sono Davian Thule, Braciere Bruciante di Kossuth, e vi scrivo per chiedervi udienza, a nome mio, dell'elfa Shedrimnes, da voi nominata Cavaliere di Battledale, e della maga genasi del fuoco Darsa Naur, per riferirvi informazioni riguardo il fermento in corso ad Alberi Intrecciati.

Sperando vogliate riceverci al più presto, vi porgo nuovamente i miei saluti.

Che Kossuth doni vigore alla fiamma del vostro spirito.

Stampa questo articolo

[A] Monito agli Avventurieri
Inviato da: Eryx - 28-01-2019, 01:02 - Forum: Voci e Annunci - Risposte (2)

*Viene lasciato un messaggio piuttosto vistoso per l'inchiostro rosso e le grandi lettere sulle principali bacheche di Ashabenford*

Udite, udite, avventurieri delle Valli!

Un pericoloso e potente Ogre Magi sta mettendo in riga gli ogre nelle zone settentrionali delle Terre delle Bestie, si consiglia cautela*!

Un Ogre Magi è differente dagli altri membri della sua specie a causa della sua intelligenza, possanza e capacità di usare la magia e li si contraddistingue per la peculiare colorazione azzurra della loro pelle.
*Per gli avventurieri più tonti--intraprendenti, 'si consiglia cautela' significa 'stateci lontani!'... oppure no?

Stampa questo articolo

Organizzazione - incontro alla scuola di magia
Inviato da: DM Artemis - 27-01-2019, 19:53 - Forum: Generale - Risposte (31)

Per gli interessati, datemi la vostra disponibilità

Stampa questo articolo

[A] Scuola di Magia Amalyth
Inviato da: DM Artemis - 26-01-2019, 14:53 - Forum: Voci e Annunci - Risposte (6)

Maghi, stregoni e bardi delle Valli!
Le nostre terre sono minacciate da gravi pericoli
e davanti a noi si pongono sfide sempre più grandi?

Siete davvero pronti ad affrontarle?
Ricordatevi che non è la palla di fuoco che fa il mago!

La scuola di magia Amalyth offre lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche
per incantatori di ogni livello di abilità, 
per permettervi di imparare l'uno dall'altro.

Possibilità di alloggio e di accesso alla biblioteca privata e ai laboratori.

Tutti gli interessati sono invitati il giorno X
presso la sede della scuola a Elven Crossing
per un incontro conoscitivo, durante il quale sarà esposto il programma.

Stampa questo articolo

[Ozy] guai famigliari
Inviato da: Julius - 25-01-2019, 22:46 - Forum: Generale - Risposte (12)

Per ozy, i trovatori e i fiammiferi, quando proseguiamo? Il prossimo capitolo dovrebbe consistere nel fare un incontro con Jared (se accetta)

Stampa questo articolo

[Elvirith] Diario
Inviato da: Elvirith - 25-01-2019, 20:55 - Forum: Diari - Nessuna risposta

Ho deciso di iniziare a scrivere un diario e prendere appunti, poiché molte meraviglie ho veduto da quando sono giunto nelle Valli. Adon! Onorevoli genitori miei, se solo poteste vedere la favolosa Myth Drannor, voi che amate la sua leggenda quanto me! La Città del Canto è simile all'amata Silverymoon, eppure certamente diversa. Sono fiero di essere un Silvaeren, eppure auspico con tutta la mia anima di forgiarmi con il sudore il mio posto, qui, dove sorgono le radici del Popolo Fiero. Il desiderio di viaggiare e vedere le Valli è grande, ed è motivo di felicità per me. Eppure, nonostante il poco tempo che ho passato in questi luoghi, odo di già, talvolta, il dolce richiamo provenire dalla Città del Canto. Ed ecco che mi rimetto in viaggio, verso le sue alte torri ed i suoi giardini protetti, e mi sento a casa, quasi come se potessi vedere riflessi di Silverymoon costì.

Ma so di errare, perché è la Gemma del Nord a somigliare alla Città del Canto, e non viceversa!

Le genti che ho conosciuto sono variegate e magnifiche, come Dama Velyahn, la cui rossa chioma e beltade sono di così alta grazia da levarmi il fiato, e non posso che stare a mirarla, distraendomi fra le sue forme e le sue ballate.
Il mite umano Vaghar è mirabolante nelle movenze, rapido e letale in battaglia, e non è di certo un sicofante! La sua compagnia è di piacevole pregio, così come lo è quella di Thralduil, che condivide con Vaghar la provenienza: Westgate. Un nome che risuona tenebroso, e forse è per questo che entrambi sono misteriosi e intriganti. Di Thralduil che posso dire? E' un Fratello, e mi lega a lui il desiderio di viaggiare e di vedere le Foreste del Canto e le meraviglie del Cormanthor. Sebbene non sia un anziano, mi par saggio, e lesto con l'arco e le parole se occorre.
E per finire, oh Seldarine perdonatemi, ma non riesco a fare a meno di divertirmi con, ed anche su, quella pavida maga umana, Eitinel! Si sa che gli Edan sono strani di per sé, e quelli che praticano l'Arte lo sono sicuramente di più! Orbene però credo sia meglio non esagerare, o per davvero mi trasmuterà in qualche animale strano con le sue stregonerie! Ma ciò nonostante, la sua è una compagnia piacevole e cortese.

Scrivo da una locanda della Città del Canto, ed ancora non mi sembra vero... ancora credo di sognare durante la reverie!

[Immagine: 0eae0b553ddba952b9b9fca74b418c21.jpg]

Stampa questo articolo

[L-DM Artemis] Lettera al Tempio di Tyr
Inviato da: LordCapra - 25-01-2019, 20:22 - Forum: Lettere ai PNG - Risposte (1)

Al Sommo Giudice,

Mi chiamo Vadlev Litke, Cavaliere di Bahamut. Richiedo il consiglio e la guida di un Sacerdote del Sommo Giudice, il mio onore é stato offeso cosi come quello dei miei compagni, da una persona che agisce sotto le insegne dell'ingiustizia. Il mio dovere come cavaliere fedele ai dettami del Drago di Platino, mi impone di cercare soddisfazione per quanto perpetrato sulla mia persona e sui miei compagni.
Prego affinche questa mia richiesta possa ricevere pronta risposta, affinche giustizia possa essere fatta.

Vadlev Litke 

Stampa questo articolo