Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Oggetti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
In override ho vari portrait e immagini in tga e qualche file .wav di qualche modulo scaricato nel vault... niente di strano...
Ho trovato in un dungeon di media difficoltà (miniere vicino Glen) degli stivali con 50 cariche ma nessuna abilità/magia.

E' normale fare "sneak attack" con la Verga d'acido? è un bug?
(22-07-2017, 18:32)Exem Ha scritto: [ -> ]E' normale fare "sneak attack" con la Verga d'acido? è un bug?

È normale, se c'è un tpc si può fare il furtivo
Stasera sia io che Fjolnir siamo riusciti ad usare una bacchetta di Prestidigitazione(1) (spero di averlo scritto bene, troppo tardi per googleare), con utilizzare oggetti magici pur non avendo ne' la classe ne' i punti adatti (barbaro, guerriero). Era anche troppo tardi per fare screen ma dava la prova UOM con Successo: 20 vs CD 20.
La verga dell'acido pesa ben 5 kg... forse anche quella di gelo è normale?
Bug molto strano abbiamo lootato delle Pozioni di Vigore Inferiore (1) che avevano l'icona differente da quelle in vendita ed erano in uno stack da 2.
Ho bevuto la prima e non e' la cura non e' partita, ma la pozione e' sparita dall'inventario (e nei log c'era scritto che l'avevo usata), quando poi ho bevuto la seconda ha funzionato normalmente.
Le assi di legno raccolte dalle risorse pesano tutte 5 libbre (non credo pesassero tanto prima del reset)
I 2da non sono stati toccati
Frecce in mithril, non danno alcun bonus (credo giustamente) e vengono valutate 2 monete.
E non sei contento? Te le pagano il doppio delle frecce normali pur non facendo nulla XD
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23