Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Oggetti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
Il coltellino da erborista ha IRL 5, non penso sia voluto e perciò almeno per me è inutilizzabile
Ho svuotato totalmente la borsa conservante tipo 1 che uso dall'inizio, quando uso il comando attiva oggetto (su se stesso), (che sarebbe il comando normale per aprire la borsa magica) il messaggio in giallo nella chat off, dice :

DEBUG: stai usando la borsa numero 16
Peso totale nella borsa 191.7 libbre su un massimo di 250.0 libbre.
(ma la borsa è vuota).
(02-08-2020, 19:30)Teg Ha scritto: [ -> ]Ho svuotato totalmente la borsa conservante tipo 1 che uso dall'inizio, quando uso il comando attiva oggetto (su se stesso), (che sarebbe il comando normale per aprire la borsa magica) il messaggio in giallo nella chat off, dice :

DEBUG: stai usando la borsa numero 16
Peso totale nella borsa 191.7 libbre su un massimo di 250.0 libbre.
(ma la borsa è vuota).

Non so se qualcuno ci ha messo mano o se si è sistemato al riavvio del server, ma il BUG è risolto.
Mi sa che mettendo dei cadaveri impilati (cadaveri multipli di pg morti e trovati in giro) nella mia borsa conservante(#50) si è buggata e non riesco più ad aggiustare il peso del contenuto. Potrei averne un altra di tipo 1?
Ti posso sistemare direttamente la tua
Ho realizzato solo di recente di aver trovato, richiesto e ricevuto una bacchetta che non dovrebbe esistere, trovata in un loot qualche tempo fa: una bacchetta di Non Morto a Morto , incantesimo di 6^ cerchia , quando il massimo credo sia la 4^.
Le manette dimensionali che ho in borsa hanno valore 0 sia all'asta che dai mercanti
Non so se è l'oggetto o la proprietà in se ma ho un'arma +1 con proprietà affilata e mi conta nel complesso l'arma a irl 2 (come non contasse la proprietà)
fixed
Non è possibile trascrivere la pergamena di "Freccia Infuocata (10)" sul libro da mago, se serve l'ho presa all'enclave
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23