Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Oggetti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
Le frecce in materiali diversi vengono venute a 1 oro.
(13-10-2017, 19:44)delmuu76 Ha scritto: [ -> ]Le frecce in materiali diversi vengono venute a 1 oro.

puoi farmi qualche esempio più specifico? ho provato a vendere delle frecce in hizagkuur e in weir a Kaulveras e dopo le vende al prezzo normale, circa 400 mo per la faretra e 4 mo comprandole singolarmente.
(05-09-2017, 23:35)TheBerserk Ha scritto: [ -> ]Abbiamo trovato una pergamena di Dissolvi magie (bersaglio ostile singolo), e una bacchetta di cura ferite gravi, ma di 3° livello dell'incantatore (il minimo è 5)

Per dissolvi magie: ora fixo, nel frattempo NON IMPARATELA, categoricamente, se no rimane nel libro degli incantesimi l'inc "singolo" invece di quello intero. Per cura ferite gravi in realtà non è un bug perché con il dominio della guarigione si può prendere al secondo cerchio (e quindi castarlo con CL 3)
(08-09-2017, 01:47)Nightmare Ha scritto: [ -> ]L'asse di Hiexiel appare con la grafica di una piantina anzichè di un'asse e la ricetta non è valida neanche per le frecce in Hiexiel (che giuro ci sono!)
fixed l'icona, appena finisco i fix sul modulo passo alle ricette che sono sul db
(23-09-2017, 22:19)TheBerserk Ha scritto: [ -> ]L'asse di Suth ha le caratteristiche di una mazza, è a tutti gli effetti un'arma. Inoltre, dopo averla disequipaggiata come arma, è scomparsa
fixed
(30-09-2017, 21:41)ArenDhaal Ha scritto: [ -> ]Ciao,
ho notato che gli anelli con bonus TS generico e quelli con bonus TS specifico (tempra nel mio caso) non sommano i loro bonus.

Ho provato a togliere e rimettere entrambe gli anelli, oltre che loggare e riloggare senza nessuna differenza. Probabilmente l'errore è dato dal fatto che è lo stesso tipo di oggetto.

(Nd. Nel caso non si possa correggere è possibile chiedere di invertire i bonus su due degli oggetti che ho in modo da averli tutti funzionanti? Se sapevo che non era possibile li compravo cercando di averli in slot diversi...)
Possiamo fare una prova ma non credo che il problema stia nel fatto che sono due oggetti dello stesso tipo. Ma a prescindere temo che sia hardcoded, o va o non va, c'è poco che io possa fare in merito.
(03-10-2017, 00:04)Haquim Ha scritto: [ -> ]Ciao,
Riscontro un problema su un preimpostato del set "Acme".
Customizzando la veste su Aberzombie&Lich mi crasha il pg dopo aver selezionato quel set e - immagino - una delle sue combinazioni predefinite.
Restando equipaggiato il vestito in questione, il pg non è più utilizzabile (il gioco crasha in fase di caricamento).
Si è verificato il medesimo comportamento per 2 pg.

Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco, scaricando nuovamente tutti gli hak & co. ma la situazione resta invariata

Acme elfo 6? Corro a fixare, ero sicura di averlo già fatto!
(16-10-2017, 13:23)DM Artemis Ha scritto: [ -> ]
(05-09-2017, 23:35)TheBerserk Ha scritto: [ -> ]Abbiamo trovato una pergamena di Dissolvi magie (bersaglio ostile singolo), e una bacchetta di cura ferite gravi, ma di 3° livello dell'incantatore (il minimo è 5)

Per dissolvi magie: ora fixo, nel frattempo NON IMPARATELA, categoricamente, se no rimane nel libro degli incantesimi l'inc "singolo" invece di quello intero. Per cura ferite gravi in realtà non è un bug perché con il dominio della guarigione si può prendere al secondo cerchio (e quindi castarlo con CL 3)

merd...... ho scazzato imparando almeno due pergamene così. stasera controllo il libro, te le segnalo? una era una protezione dal bene, l'altra un'arma ad energia di un elemento specifico
Collana dell'Artificiere +2

Trovata da un vendor dinamico, il bug è che aumentava di 2 Scassinare Serrature e non Disattivare Congegni.
Nome generato errato.
Anche io ho appresi arma ad energia come Darsa..pensavo dovessimo apprenderne una per volta XD
Anche questo ha priorità sotto terra, ma sarebbe possibile rivedere il costo dell'oggetto 'Spartito Musicale'? Al momento costa più o meno 1000 monete d'oro.
Ho riscontrato un problema creando pozioni di protezione allineamento.
Prima (molti giorni fa) se creavo una pozione di protezione dal male lanciando incantesimo protezione dal male, tutto funzionava e si creava una pozione con dicitura pozione protezione dal male.
Ora se lancio incantesimo protezione dal male crea una pozione con dicitura protezione dall'allineamento e basta.
Quando la si beve fa scegliere che protezione si vuole usare, ma selezionando protezione dal male (ad esempio) il casting nella finestra gialla dice protezione dall'allineamento e basta senza specificare che incantesimo si ha subito.
Credo sia un problema perché così si crea la pozione, ma poi diventa una pozione inutile se non lancia una protezione definita.
Resto a disposizione se serve qualche dettaglio in più.
Dopo aver creato l'Infuso di Drago con l'alchimia, esaminando l'oggetto non appare scritto da nessuna parte l'effetto che dovrebbe dare.

Show ContentRicetta:

Quel che appare e':

CREATO DA: Tizio X

Peso: 0.3 chilo(i)

Proprieta' speciali:
Uso: Potere Unico Uso singolo



La pergamena "Passare senza tracce" ha la descrizione di "Individuazione di animali o vegetali", invece della sua corretta (la versione in vendita da Gannon ad Oakengrove, perlomeno).
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23