Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Oggetti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
Mi sembra strano, ma posso decisamente provare a cambiarti la borsa. Che tipo era?

Per quanto concerne lo scudo, al di là del fatto che non ho ancora fatto l'upload xD in ogni caso i cambiamennti non si propagano (con alcune eccezioni) agli oggetti esistenti, quindi gli scudi esistenti rimarranno come sono e andranno sostituiti.
Ora la pipa (e forse anche altri oggetti per fumatori incalliti) ha irl 5.
L'erba del giullare nuova è ancora non vendibile.
Gli Orecchini Verdi non funzionano più, rossi e blu si, gli altri non li ho provati e non so ma i verdi anche comprandone altri o attendendo il riavvio non si vedono
Se equipaggio anello ts universali e anello ts specifici non si sommano. Qualsiasi altra combinazione che non sia anello-anello si somma come dovrebbe. E' risolvibile o è Hardcoded?
Temo che non sia risolvibile
(26-03-2019, 18:47)Nightmare Ha scritto: [ -> ]Gli Orecchini Verdi non funzionano più, rossi e blu si, gli altri non li ho provati e non so ma i verdi anche comprandone altri o attendendo il riavvio non si vedono

Ho provato ieri e, in effetti, non vanno neanche sul mio pg
Ieri a Myth Drannor c'era in vendita una spada lunga in adamantio, che però non è fatta di nessun materiale specifico, nonostante nella descrizione ci sia quella delle armi in adamantio.
Boh, ho anche ricontrollato quell'arma e aveva il tag corretto...quindi in qualche modo deve essersi rimossa la proprietà. Rimarrà un MISHTERO!
Ho notato che la legna da ardere che viene assegnata ai PG al primo login non sono non è impilabile con quella in vendita ma pesa 5,5 anziché 0,5.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23