Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Oggetti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
Abbiamo trovato una pergamena di Dissolvi magie (bersaglio ostile singolo), e una bacchetta di cura ferite gravi, ma di 3° livello dell'incantatore (il minimo è 5)
Ho trovato una pergamena di Scrutare con LI 5 e il minimo dovrebbe essere 7 no?
Ne ho parlato con Artemis: va rifatta tutta la parte di gestione dei LI e degli incanti non da pergamena. Perso tutto con il reset forzato
Nelle pergamene di Sfocatura manca Mago/Stregone 2° nella descrizone del livello dell'incantesimo
L'asse di Hiexiel appare con la grafica di una piantina anzichè di un'asse e la ricetta non è valida neanche per le frecce in Hiexiel (che giuro ci sono!)
L'asse di Suth ha le caratteristiche di una mazza, è a tutti gli effetti un'arma. Inoltre, dopo averla disequipaggiata come arma, è scomparsa
Ciao,
ho notato che gli anelli con bonus TS generico e quelli con bonus TS specifico (tempra nel mio caso) non sommano i loro bonus.

Ho provato a togliere e rimettere entrambe gli anelli, oltre che loggare e riloggare senza nessuna differenza. Probabilmente l'errore è dato dal fatto che è lo stesso tipo di oggetto.

(Nd. Nel caso non si possa correggere è possibile chiedere di invertire i bonus su due degli oggetti che ho in modo da averli tutti funzionanti? Se sapevo che non era possibile li compravo cercando di averli in slot diversi...)
Ciao,
Riscontro un problema su un preimpostato del set "Acme".
Customizzando la veste su Aberzombie&Lich mi crasha il pg dopo aver selezionato quel set e - immagino - una delle sue combinazioni predefinite.
Restando equipaggiato il vestito in questione, il pg non è più utilizzabile (il gioco crasha in fase di caricamento).
Si è verificato il medesimo comportamento per 2 pg.

Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco, scaricando nuovamente tutti gli hak & co. ma la situazione resta invariata
scusami, potrei sbagliare ma se il problema è la veste del pg non riesci a caricare nemmeno il server dell'abeir per levarla? al posto del server di gioco intendo. Perchè altrimenti se è un pg appena fatto, tanto vale te lo fai cancellare e lo ricrei. Vedi qui: http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...40#pid1140

Comunque non ho mai sentito nulla di simile, benvenuto seppur in modo un po' sfortunato Big Grin
La ricetta per l'arco corto composito 1 in hexiel risulta non valida mentre in legna normale è possibile craftarlo.
Mi sa sono buggati quasi tutti i legni speciali più che le ricette però >_>
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23