Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incantesimi
#71
Yep, è possibile ma potrebbe richiedere una modifica al 2da. Se non la richiede può andare su anche domani-dopodomani, altrimenti ci vorrà qualche giorno in più ma poca roba
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#72
fatto
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#73
(21-06-2018, 16:06)DM Artemis Ha scritto: fatto

Funziona ma solo prendendo come bersaglio l'oggetto "guanto d'arme" nell'inventario o equipaggiato, selezionando il pg o un alleato disarmato (tipo Tanaquil per dire) non applica il talento bonus.

Se è l'unico modo perche funzioni fa niente, potrei passare dei guanti incantati temporaneamente a un alleato ma il sistema anti-lamer disincanta tutti gli oggetti appena si tolgono dall'equipaggaimento o entrano in un altro inventario.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#74
L'incantesimo morte vivente non protegge non funziona a dovere. Ogni tanto i mob ti crittano lo stesso anche se hai l'incantesimo attivo
Annie
Cita messaggio
#75
(21-06-2018, 19:18)Caleb89 Ha scritto:
(21-06-2018, 16:06)DM Artemis Ha scritto: fatto

Funziona ma solo prendendo come bersaglio l'oggetto "guanto d'arme" nell'inventario o equipaggiato, selezionando il pg o un alleato disarmato (tipo Tanaquil per dire) non applica il talento bonus.

Se è l'unico modo perche funzioni fa niente, potrei passare dei guanti incantati temporaneamente a un alleato ma il sistema anti-lamer disincanta tutti gli oggetti appena si tolgono dall'equipaggaimento o entrano in un altro inventario.

Mh, ho provato e funziona anche prendendo come bersaglio il pg, purché abbia dei guanti equipaggiati. Da incantesimo, questo è corretto: https://dndtools.net/spells/spell-compen...act--4763/
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#76
Spero di aver azzeccato thread.
Le pergamene di ristorare dei vendor sono quelle di base di nwn2.

Difatti rende impossibile ingannare l oggetto poiché presenta ancora i requisiti di classe divina (chierico, druido, paladino, anima prescelta e sciamano degli spiriti)ergo, ingannare sei classi contemporaneamente rende la cosa utopica.
Ho preso una pergamena di prova e non fa partire alcun check.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#77
Lanciando l'incantesimo "Ombra di un evocazione" di livello quattro mi da errore se lancio attraverso il suo menu contestuale gli incanti Armatura magica ed Evoca ombra, mentre funziona se lancio Dardo incantato, Invisibilità e Oscurità. Mi dice che non posso lanciare incantesimi della mia scuola proibita. Eppure dovrebbe farli lanciare tutti poichè creati attraverso l'incantesimo "Ombra di un evocazione" che è scuola Illusione che posso usare.
Penso che possa derivare dal fatto che per lanciare gli incantesimi vengano usati gli script degli incantesimi base delle rispettive scuole senza trasformarli tutti in scuola illusione come dovrebbe essere.
Grazie
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#78
fixed
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#79
controllare lo script di non morte vivente perchè ogni tanto ai mob entra un critico nonostante tu sia protetto
Annie
Cita messaggio
#80
piccolo bug:
se riposo prima di sloggare ho 6 inca di 4°
quando riloggo gli incantesimi diventano 5
quindi si perde 1 incantesimo al rilog.. credo si perda il bonus dell anello

ps: non è una cosa da perderci tempo, basta ricordarsi di riposare al primo login...
però se vi capita di darci un occhio ben venga
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)