Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Incantesimi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
(da mettere in evidenza, credo)

Scrivete in questo topic i bug riguardanti gli incantesimi.


-----------------------------------------------------------------------------------------

Non è esattamente un bug, più che altro un aspetto delle regole che alla bugsidian non avranno considerato.
Gli incantesimi Arma Magica e Arma Magica Superiore dovrebbero a mio avviso influenzare anche gli attacchi senz'armi del monaco, poichè nel manuale dice che sono da trattarsi sia come armi naturali (a cui si potrebbero aggiungere anche specifici incantesimi da druido, volendo) che armi fabricate. Sarebbe possibile?
Per logica penso di sì ma onestamente non sono sicura. Proverò
Quando si prova a fare una bacchetta di eroismo e protezione dalle frecce appare il messaggio:

''Questo incantesimo non può essere usato con il talento Creare Bacchette.''
Oddio, questo l'avevamo messo a posto o.o non ditemi che bisogna rifarlo da capo!
possibile, controllerò
Bacchetta esplosione di fuoco (3) non ha cariche, non si può usare.
Unto: fa praticamente crashare tutto il party quando i mob ci cascano dentro, non capisco il perchè più che altro...
Credo dipenda dal numero di unti in ballo, più che dall'incantesimo in sé.
Non si può far bacchette di Eroismo. è normale?
[Immagine: Bug_bacchetta.jpg]
(09-07-2017, 14:17)Blaze Ha scritto: [ -> ]Quando si prova a fare una bacchetta di eroismo e protezione dalle frecce appare il messaggio:

''Questo incantesimo non può essere usato con il talento Creare Bacchette.''

(09-08-2017, 19:34)Rasec9 Ha scritto: [ -> ]Non si può far bacchette di Eroismo. è normale?
[Immagine: Bug_bacchetta.jpg]

Mi sa di non al momento...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16