Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente

Password

Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 735
» Ultimo utente: Taishar
» Discussioni del forum: 5,392
» Messaggi del forum: 37,326

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 254 utenti online.
» 0 utente(i) | 254 visitatore(i)

Ultime discussioni
Spedizione a Glen
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Caleb89
28-06-2025, 14:19
» Risposte: 1
» Visite: 136
Caratterizzazione Mob Uma...
Forum: Ambientazione
Ultimo messaggio di: feo90
24-06-2025, 13:33
» Risposte: 0
» Visite: 91
Mescere Pozioni
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: DM Ignem
22-06-2025, 21:55
» Visite: 208
Crafting Magico
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: feo90
22-06-2025, 20:36
» Risposte: 8
» Visite: 2,530
Manifesto Politico Hargra...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: VivinC
12-06-2025, 23:12
» Visite: 125
Annuncio affisso in varie...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: Neon Knight
29-04-2025, 01:06
» Visite: 253
[DM Artemis] Notti Calde ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Artemis
20-04-2025, 21:31
» Visite: 728
[DM Ignem] Rinforzi contr...
Forum: Quest e Autoquest
14-04-2025, 22:24
» Visite: 405
[L] A Thorin Normerthal
Forum: Lettere ai PNG
14-04-2025, 22:16
» Visite: 991
[L] Lettera a Valen Drake
Forum: Lettere ai PNG
Ultimo messaggio di: Neon Knight
12-04-2025, 01:09
» Visite: 426

Lettera alle guardie di Ashabenford
Inviato da: Julius - 30-09-2017, 18:25 - Forum: Lettere ai PNG - Nessuna risposta

Con la presente, io Julius Stain, cittadino del Cormyr che attualmente dimora alla Locanda del Cervo Bianco presso Ashabenford, intendo sporgere denuncia contro ignoti per il furto di sei pozioni di vigore acquistate presso la Tavola del Raccolto un giorno fa.
Ritengo sia opera di un borseggiatore perchè le pozioni sono scomparse prima che arrivassi in locanda ma sicuramente dopo il rientro in città. Purtroppo non mi sono accorto del momento esatto in cui sono sparite le fiale.
cordiali saluti
Julius Stain.

Stampa questo articolo

Lettere a Camille
Inviato da: Julius - 30-09-2017, 12:44 - Forum: Lettere - Risposte (1)

*Julius si era informato per giorni per trovare mercanti affidabili che avrebbero potuto consegnare una lettera fino a Suzail, alla fine, pagando non poco era riuscito finalmente a spedire la lettera alla sorella*

Cara Camille,
avrai già riconosciuto la calligrafia del tuo fratellone. Ti scrivo da Ashabenford, molto spesso dormo alla Locanda del Cervo Bianco e se vorrai contattarmi potrai scrivermi lì. Come vanno i tuoi studi di magia? So che entro qualche anno potrai mettere in difficoltà la mamma in un duello magico!
Io mi sto dando da fare, 12 anni di addestramento hanno portato buoni frutti anche se devo ammettere che qui penso di potermi migliorare più in fretta.
Non ti devi preoccupare, ho incontrato diversi avventurieri provenienti da varie regioni, Ashabenford li attira come per magia. Con loro ho già affrontato diverse sfide in terre selvagge e qualche sotterraneo, ma non vado mai da solo e scelgo persone esperte che esplorano le Valli da diverso tempo. Il nonno non rimarrebbe deluso delle storie che faccio vivere alla sua spada.
Spero che stiano bene anche Arthur e Marcus, io come ben sai ho scelto di lasciare a loro il fardello del sogno di nostro padre di vedere uno Stain come guardia Reale.
Per ora non ho grandi storie da raccontarti oltre al fatto che sto bene e non sono solo, impegnati sorellina.
Un abbraccio
Julius

Stampa questo articolo

[Dm Cyrano]Indagini nel Cormanthor
Inviato da: Nightmare - 29-09-2017, 18:32 - Forum: Generale - Risposte (29)

Gli interessati quando sono disponibili? Io mi adatto!

Stampa questo articolo

Riattivazione Ovveride
Inviato da: elyss - 28-09-2017, 15:42 - Forum: Generale - Risposte (2)

Da quello che ho capito volevate riattivarli? perchè anche nella creazione dei personaggi credo non funzionino alcune cose come visi e altro (sono niubba ma provando era tutto base)

In oltre devo aggiornare le immagini ispect, sapete quando verrà ripristinato? 

Grazie!

Stampa questo articolo

Auguri a Giulio\Shiver!
Inviato da: DM Artemis - 27-09-2017, 12:52 - Forum: OFF Topic - Risposte (13)

Auguri a Giulio\Shiver\Nano dal nome impronunciabile Big Grin

Buon compleanno!

Stampa questo articolo

Crafting magico
Inviato da: Denoela - 26-09-2017, 22:33 - Forum: Segnalazione BUG - Risposte (43)

Ho provato ad aggiungere uno slot mago 1 su un anello con slot mago 2 già presente. Da tabella: Slot Bonus 1 mago Ventriloquio 3 (http://www.raccontidellevalli.eu/spell_c...adotta.pdf)

Ho messo l'anello nel bancone da mago e castato Ventriloquio sul bancone (incantesimo memorizzato), non ha sortito effetti e non ha lasciato alcuna scritta in chat log. Ho sbagliato qualcosa io? Avevo 4mila monete dietro, sicuramente insufficienti ma dovrebbe uscirmi scritto il costo, giusto?

Stampa questo articolo

*Una pergamena viene esposta al Cervo, all'Opale e in piazza ad Essembra*
Inviato da: Izma - 26-09-2017, 22:28 - Forum: Voci e Annunci - Risposte (2)

Cercasi musicante

Sono alla cerca di persona carismatica, capace di intrattenere un gruppo di gentil ospiti non solo con musica ma anche con buona parlantina.
 Astenersi perditempo, permalosi, malvestiti, analfabeti, pederasta, bigotti, introversi, invenusti e sozzoni.

Chiedere di Zarhkath presso l'Opale.

Stampa questo articolo

Inviti
Inviato da: Izma - 26-09-2017, 13:48 - Forum: Voci e Annunci - Risposte (5)

Delle lettere sigillate vengono consegnate alle seguenti persone:

Exem Aerkos
Darsa Naur
Aldric Rumevald
Isabel Carshby
Jon Kindred
Derek Bruenor
Nathan Lore
Sek Nefer
Zigrin il Rosso

Esimio,

Un'altra annata infine passa
ed ancor non marcisco in una cassa
edunque sia lieto festeggiare
potevo forse non t'invitare?
Indossa una maschera
t'attende gaudio il Velo
oscura  è l'atmosfera
sotto il festante cielo.

Majuk Zarhkath

(una nota presente solo sull'invito di ZIgrin)

Lavatevi prima di presenziare o sarà mia premura farvi deflagrare

Stampa questo articolo

Scherzi, scarabocchi e Imprese Eroiche
Inviato da: Rubbio - 26-09-2017, 08:49 - Forum: Diari - Risposte (5)

Con un piccolo saltello scese dal carro carico di sacchi di farina e con la mano salutó il contadino che gli aveva dato un passaggio.
- CHE BESHABA MI PRENDA SE RIDARÓ UN PASSAGGIO AD UNO COME TE! Non un minuto di pace ….. – rispose scuotendo la testa demotivato l´uomo, incitando il mulo a proseguire.
- Aahhh finalmente ad  Ashaben.. – la frase gli si spezzó in gola, quando Urdo constató di essere sceso proprio su degli escrementi. Dopo una piccola pausa li analizzó: – uhmm, dalla compattezza e dal odore direi vacca maculata appena munta. Speriamo non sia di elfo. Dicono che porti una gran sfortuna, nonostante abbia un bel profumo. – riprese dialogando con un passante che prontamente lo mandó a quel paese.

- Dicevamo dicevamo, ah giá, Ashabenford, le Valli! Mi ricordano casa mia e la mia mamma – sospiro´ Ora sará meglio mettere qualcosa sotto i denti, e comprarsi dei nuovi stivaletti. –

Urdo si incamminó per le strade della cittá. Una nuova avventura si parava davanti a lui e lui amava farsi inebriare dai quei primi eccitanti momenti, quando sapeva che sarebbe successo qualcosa, senza aver bene l´idea di come e quando. Quella sensazione riusciva sempre anche a dargli una certa pace, pace di cui aveva un urgente bisogno, poiché cupi erano stai i suoi sogni.

Stampa questo articolo

[DM Ignem] Lettera alla guardie di confine
Inviato da: Shiver89 - 25-09-2017, 18:59 - Forum: Lettere ai PNG - Nessuna risposta

A chiunque comandi la guarnigione,
mi sono imbattuto insieme ad alcuni cugini e a un manipolo di avventurieri in una fortificazione bugbear a poche ore di cammino da qui. Se avete degli esploratori, riconosceranno il fortino.
Le bestie stanno continuando a mietere vittime. Abbiamo abbattuto i membri di una piccola enclave che erano intenti a officiare un rito a una qualche loro divinità oscura, presumibilmente usando una vittima umana come tramite o focus o qualche diavoleria magica.
Tenete gli occhi aperti. Il rito ha riportato in vita un gran numero di bugbear e alcuni ogre che avevamo abbattuto allontanandoci dalla strada. Abbiamo distrutto l’altare su cui era riversa la vittima, ma quelli sono come le piattole e tornano a far danno appena pensi di essertene liberato.
È già la seconda vittima dei bestiali che troviamo lì. Fate attenzione.
Se volete più informazioni, contattatemi a Glen.
Vorgadt Ironbreaker

Stampa questo articolo