Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente
  

Password
  





Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 724
» Ultimo utente: TheCoven
» Discussioni del forum: 5,216
» Messaggi del forum: 36,722

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 69 utenti online.
» 2 utente(i) | 67 visitatore(i)
PhobicLaiLai

Ultime discussioni
[DM Artemis] Tornare a re...
Forum: Generale
Ultimo messaggio di: Lotho
ieri, 18:42
» Risposte: 2
» Visite: 21
[DM Artemis] Rapimento a ...
Forum: Generale
Ultimo messaggio di: DM Artemis
ieri, 12:22
» Risposte: 0
» Visite: 24
gita nel sottosuolo in ce...
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
16-05-2024, 21:40
» Risposte: 0
» Visite: 42
Leggera come l Arya
Forum: Diari
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
15-05-2024, 11:29
» Risposte: 25
» Visite: 3,049
Missiva per Talan
Forum: Lettere
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
15-05-2024, 09:46
» Risposte: 6
» Visite: 441
Incantesimi
Forum: Segnalazione BUG
Ultimo messaggio di: Caleb89
15-05-2024, 00:17
» Risposte: 159
» Visite: 250,361
[Dm Ignem] I resti di Dan...
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
14-05-2024, 22:29
» Risposte: 12
» Visite: 562
[DM Ignem] Gite nei piani...
Forum: Generale
Ultimo messaggio di: feo90
14-05-2024, 10:29
» Risposte: 2
» Visite: 111
[DM Ignem] Affisso alla b...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: VivinC
13-05-2024, 10:55
» Risposte: 1
» Visite: 100
Spedizione a Zortagra
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Rubbio
13-05-2024, 09:32
» Risposte: 2
» Visite: 99

 
  [L]Per l'Alto Consigliere Haresk Malorn
Inviato da: Caleb89 - 03-08-2017, 16:44 - Forum: Lettere ai PNG - Risposte (1)

La missiva viene consegnata attraverso i soliti canali ufficiali della burocrazia cittadina.

Rispettabile Alto Consigliere,

con la presente è mia intenzione avviare la formale procedura che, spero presto, possa consentirmi di acquistare un edificio disponibile nel quartiere nord della città.
Di modeste dimensioni tale edificio sarebbe da poter adibire a ospizio, rifugio, orfanotrofio o persino scuola temporanei per i bisognosi del quartiere, in attesa di una sistemazione più definitiva per ognuno che riusciremo ad aiutare.

Se vi è la possibilità che un tale edificio si possa acquistare nelle vicinanze del nostro santuario sarebbe preferibile, ma non indispensabile.
Ciò che qui chiedo a voi è di informarmi su possibili proprietari disposti a vendere, se non dovrò trattare con l'amministrazione pubblica stessa, e il permesso di farlo.
Attenderò vostre notizie, immagino sarete gia molto impegnato ma vi sarò grato se troverete del tempo da dedicarmi nei prossimi giorni.

In fede,

Fratello Ivor Chernov degli Affranti di Ilmater


[OFF: non è necessario che sia buildato l'interno, se la cosa vosa va a buon fine, cerco piu che altro un modo per spendere i soldi in eccesso. Mi fa strano donarli al resto della Chiesa quando ne faccio parte e ho idee su come impiegarli di persona]

Stampa questo articolo

  Assenza
Inviato da: riomare - 03-08-2017, 12:36 - Forum: Generale - Nessuna risposta

Il mio pg si prenderà una vacanza dal 4 al 20 e tornerà più abbronzato di prima se possibile. 

Ci si vede tra due settimane.

Stampa questo articolo

  [BUG] - Identificazione oggetti magici automatica
Inviato da: ArenDhaal - 01-08-2017, 20:27 - Forum: Segnalazione BUG - Risposte (3)

Ciao,
premesso che il mio pg non ha modo ne skill per identificare oggetti magici (armature nello specifico), oggi ho notato questi due problemi:

- Sloggando con un oggetto magico non identificato nello zaino, dopo essere riloggato mi è capitato di trovarlo come identificato ("in chiaro"). Questo mi è successo di sicuro con le armature "falsamente magiche" (ovvero che vengono viste dal gioco come da identificare quando in realtà sono normali), però se non ricordo male è capitato anche con armature di materiale particolare qualche tempo fa (anche se ammetto di non aver fatto caso alla cosa nella convinzione che fossero state già identificate al momento della raccolta.
Non ho provato con altri oggetti e non ho modo di dire se il problema possa estendersi a tutti gli oggetti da identificare, ne so dire se si ripeta effettuando il salvataggio del pg all'uscita o meno.

- Andando dal png delle aste e cliccando su "vendi", l'oggetto magico apparte "in chiaro" (ovvero come identificato) nella lista di quelli vendibili, sebbene continui ad essere rilevato come magico nell'inventario. Ciò rende possibile sapere le caratteristiche di un oggetto senza che siano utilizzate abilità di alcun tipo (valutando quindi se e come venderlo ai mercanti ad esempio).
Questo se non ricordo male funziona con tutti i tipi di oggetto magico (sicuro al 100% con i falsi magici, testato oggi), ma se non ricordo male è una cosa generica.

Stampa questo articolo

  Messaggi debug spawn
Inviato da: Shalyss - 01-08-2017, 05:07 - Forum: Segnalazione BUG - Risposte (1)

Scrivo nel topic giusto!

Stampa questo articolo

  Auguri a Mugatu & Jergal!
Inviato da: DM Artemis - 30-07-2017, 23:14 - Forum: OFF Topic - Risposte (17)

Facciamo i nostri più sentiti auguri a Mugatu & Jergal per la nascita del loro piccolo Ettore, nato il 26 luglio.

Adesso è un umano di livello 0, ma livellerà presto Big Grin

Auguri!

Stampa questo articolo

  [Dm Ignem] Drider
Inviato da: Denoela - 30-07-2017, 11:56 - Forum: Generale - Risposte (19)

Quando andiamo a raccogliere regalini per il drider ?

Se ben ricordo a volerlo fare eravamo:

Io e Io
Aldric
Exem
Ronda
Zigrin

Majuk e Derek han detto no.
Aslaug, Nathan e Jon non mi ricordo se c'erano o se gle lo abbiamo proposto ehm


Correggetemi che sono fusa pls
Tommi semmai specifica te a Ignem come volevi procedere nelle tue malsane idee^^

Stampa questo articolo

  [L] Lettera alla Torre dei Teschi di Ormath
Inviato da: riomare - 30-07-2017, 11:51 - Forum: Lettere ai PNG - Risposte (2)

Una lettera viene inviata alla torre dei Teschi di Ormath. Sopra la busta c'è scritto Padre Reed. La scrittura è molto precisa e priva di fronzoli.


"Caro Padre,
spero voi e mia madre stiate bene. Sono arrivato da qualche mese in questa località chiamata Ashabenford nella valle di Mistledale. Mi duole dirvi che il culto del nostro Signore qui non è per nulla sentito, benchè sia accettato ben volentieri. Parlando con gente ed avventurieri del posto o che sono qui da un po' di tempo sono stato informato della presenza dei Tumuli, un antico cimitero dove il giudizio di Kelemvor sembra non poter arrivare. Sono andato a visitare il luogo con alcuni avventurieri ed effettivamente il posto brulica di non morti. Le tombe e le cripte sono tutte sconsacrate, sfregiate ed una potente maledizione sembra permeare ogni singola pietra di questo luogo. 
Mi sono allora allora informato negli archivi del tempio ad Ashabenford per sapere se nella zona è mai stato attivo qualche fedele di Kelemvor. Ivor, un monaco Ilmaterita molto disponibile, mi ha detto, leggendo i registri, che fino a tre anni prima nella valle era presente un Sacerdote di no Marcus Domini che aveva intenzione di edificare un tempio proprio per vigilare sui tumuli. Lui, assieme ad altri fedeli di Kelemvor di cui ignoro l'identità,  sembra essere sparito nel nulla. Nessuno sa dove sia finito ormai da molto tempo ed il culto di Kelemvor sembra essere dimenticato.

Volevo chiedervi, Padre, se poteste informarvi sul Sacerdote Marcus Domini, capire se magari sia stato trasferito in qualche altro luogo. Avrei necessità anche di sapere in cosa fosse impegnato prima di sparire e se la Torre sia a conoscenza della costruzione di un tempio o santuario in questa zona.

Sinceramente non so come procedere e necessito di consiglio. Il mio allenamento ed i problemi, che sembrano infiniti, in questa valle assorbono gran parte della mia giornata e non so più dove ricercare informazioni attendibili. 

Attendo vostre notizie

Potete mandare la risposta al Tempio della Triade ad Ashabenford mettendola all'attenzione di IVor. Purtroppo non ho ancora fissa dimora ma lui è una delle poche persone di cui mi possa fidare.

Possa il Giudizio di Kelemvor illuminare con saggezza i nostri passi. Vostro Figlio

Theo Reed

Stampa questo articolo

  [L] Per Xenia e Ronda
Inviato da: Rasec9 - 29-07-2017, 13:12 - Forum: Lettere - Risposte (1)

Salute mie care,

Ho avuto modo di parlare con Ivor della questione Kalim. Ho scoperto che il bardo ora risiede al Cervo (chiamalo scemo) e dovrebbe incontrare coloro che hanno svolto un'altra cerca per lui.

Pare che oltre Jimmy, il bardo abbia mandato Ivor, Exem, Jon, Darren e Nahele alla ricerca di un mercante sulla Strada Oscuro. Il bardo cercava un tavoletta antica che pare sia protetta da un qualche incanto e non ne permetta la decifrazione. Se non ho compreso male è Darren in possesso dell'oggetto.

Credo abbiamo trovato l'oggetto su cui proiettare la famosa luce del prisma.

Loro hanno appuntamento con il bardo al Cervo bianco. Possiamo andarci anche noi, ci faranno poi sapere la data.

Potrebbe essere prudente incontrarsi anche prima per sapere effettivamente quanto sono "interessanti" le informazioni contenute nella tavoletta. Andare all'incontro inconsapevoli temo potrebbe costarci caro. Non mi fido troppo di questo Kalim.

Visto che ho fatto anche il vostro lavoro di pubbliche relazioni, oltre che le ricerche in Biblioteca, mi dovete un favore (un bicchiere di quello schifoso intruglio che vi ostinate a bere ai Sei scudi non conta).

Mikael

Stampa questo articolo

  Assenza
Inviato da: DM Cyrano - 29-07-2017, 10:44 - Forum: Generale - Risposte (5)

Salve gente!
Io non ci sarò fino a circa metà mese prossimo, per quanto riguarda le quest in sospeso quella dell'omicidio l'ho rigirata ad Odisseo (insieme agli ultimi pm) mentre quella degli animaletti la sospendiamo, banalmente in questi giorni non accadono altri incidenti. Big Grin 
Buone vacanze a tutti e buon gioco a chi resta! Tongue

Stampa questo articolo

  bug disattivare trappole
Inviato da: panero - 29-07-2017, 00:43 - Forum: Segnalazione BUG - Risposte (1)

Nelle miniere a sud di ashabenford ci sono alcuni forzieri che nonostante dopo esamina davano una cd per la disattivazione trappole al momento di farlo mi dava come risultato che non era possibile disattivarlo, nonostante facendo i conti lo fosse.

Stampa questo articolo