Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente

Password

Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 735
» Ultimo utente: Taishar
» Discussioni del forum: 5,392
» Messaggi del forum: 37,326

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 268 utenti online.
» 0 utente(i) | 268 visitatore(i)

Ultime discussioni
Spedizione a Glen
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Caleb89
28-06-2025, 14:19
» Risposte: 1
» Visite: 123
Caratterizzazione Mob Uma...
Forum: Ambientazione
Ultimo messaggio di: feo90
24-06-2025, 13:33
» Risposte: 0
» Visite: 91
Mescere Pozioni
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: DM Ignem
22-06-2025, 21:55
» Visite: 204
Crafting Magico
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: feo90
22-06-2025, 20:36
» Risposte: 8
» Visite: 2,502
Manifesto Politico Hargra...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: VivinC
12-06-2025, 23:12
» Visite: 125
Annuncio affisso in varie...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: Neon Knight
29-04-2025, 01:06
» Visite: 253
[DM Artemis] Notti Calde ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Artemis
20-04-2025, 21:31
» Visite: 720
[DM Ignem] Rinforzi contr...
Forum: Quest e Autoquest
14-04-2025, 22:24
» Visite: 402
[L] A Thorin Normerthal
Forum: Lettere ai PNG
14-04-2025, 22:16
» Visite: 984
[L] Lettera a Valen Drake
Forum: Lettere ai PNG
Ultimo messaggio di: Neon Knight
12-04-2025, 01:09
» Visite: 421

sistema fama/reputazione
Inviato da: Teg - 07-11-2017, 14:50 - Forum: Generale - Risposte (1)

Il sistema di reputazione è andato in disuso dopo il riavvio o è ancora funzionante?

Stampa questo articolo

[DM Artemis/Ignem] PH - Nanth
Inviato da: Shiver89 - 07-11-2017, 12:44 - Forum: Lettere ai PNG - Risposte (2)

I miei ossequi, sacerdotessa.
A scrivervi è Vilhelm Adler, sacerdote dell'Osservatore. Con questa mia desidero informarvi del decesso della figlia e del marito di Laura Kemith, residente a pochi minuti di viaggio da Peldan's Helm. La donna è distrutta e ritengo beneficerebbe della vostra assistenza o di chiunque riteniate opportuno possa vegliare sulla sua fragile mente. So che il vostro culto sovente si occupa di quanti vengono toccati dalla follia e hanno perso il lume della ragione, e ritengo che dama Kemith in questo momento si trovi sull'orlo del baratro e suggerisco una rapida azione. Al momento, madama Kemith alloggia presso la sorella *seguono indicazioni su come raggiungere l'abitazione*.
Confido in una vostra risposta e preciso che qualsiasi commissione necessaria al vostro intervento sarà a mio carico. Potete fare il mio nome alle sorelle Kemith e, per qualsiasi informazione, potrete trovarmi a Peldan's Helm.
In fede, 
Vilhelm Adler

Stampa questo articolo

Emergenza Lame dell'Alba.
Inviato da: Anima Errante - 07-11-2017, 02:08 - Forum: Generale - Risposte (13)

Disponibilitè? Equealitè, le fraghè?

Stampa questo articolo

[Sek Nefer] La Morte è soltanto un'altra via.
Inviato da: Brancaleone - 06-11-2017, 21:47 - Forum: Diari - Risposte (15)

*Un diario rilegato in pelle nera. Solo agli occhi che vi sanno leggere esso appare ricco di note e simboli.*

...

Ormai sono mesi che sono giunto nelle Valli. Ho imparato a conoscere molti usi di coloro che qui vivono.
L'Enclave sembra ben avviata, ma come pensavo al momento sono un semplice ospite. Poco male in tal modo ho un tetto e più tempo per i miei studi e ricerche.
Ho conosciuto un gruppo di avventurieri ben affiatati.... beh diciamo non tutti completamente affiatati. Sono in particolare rimasto colpito da trovare qui un membro dell'aristocrazia, lady Zarhkath. Una tipica aristocratica, ma indubbiamente con un gran potenziale.
Sono anche rimasto colpito da lady Darsa, una genasi del fuoco devota al Lord, e dal sacerdote Aldric Rumevald di Bane. Sicuramente due individui che sanno cosa vogliono.
Al momento non sono ancora un membro del loro gruppo, chiamato le Lame d'Argento, ma farne parte è una buona occasione di guadagno e crescita. E poi con loro lavoro bene.

Molte sono già state le prove con cui mi sono dovuto cimentare e tanti sono i passi avanti nell'Arte. Credo di star apprendendo più in questi mesi di quanto abbia fatto negli anni passati nel Thay. 
Non c'è dubbio, ho fatto bene a lasciare il Thay. Sono certo che in tal modo riuscirò a percorrere la via Misteriosa molto più rapidamente.
Dedizione e studio devono essere i miei precetti, senza naturalmente dimenticare qualche guadagno...

...

Stampa questo articolo

[Il Bombarolo DmArtemis/Ignem]
Inviato da: Teg - 06-11-2017, 13:49 - Forum: Generale - Risposte (6)

(30-10-2017, 23:07)DM Ignem Ha scritto: Sembra che il santuario di Lathander a Mistleport sia stato vandalizzato, approfittando di una breve assenza del sacerdote Aidan Lane, recatosi al porto per aiutare a curare i feriti in seguito a una rissa tra marinai. Sembra che il santuario abbia riportato diversi danni.

Qualche disponibilità per la giocata successiva?

Arner/Arduil/Cristopher ed eventualmente altri personaggi presi dalla Legal League che  mi riservo il diritto gdr per Annette  di coinvolgere nelle indagini.

Stampa questo articolo

Missiva per Annette, Ivor, Arner, Arduil, Mikael.
Inviato da: Anima Errante - 06-11-2017, 00:49 - Forum: Lettere - Risposte (4)

Ho Bisogno del vostro aiuto per una faccenda importante, per questioni di sicurezza non vi scriverò i dettagli. Ma vi prego di incontrarci al più presto al tempio della Triade.

Firmato.

Areskahan  Baraqel.

(Nota Off : Ditemi un giorno e ne parliamo insieme)

Stampa questo articolo

Per Urdo
Inviato da: Denoela - 04-11-2017, 22:43 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

Ho le pergamene pronte, mi trovi a Peldan's Helm e saranno tue per 1500 monete.

Darsa

Stampa questo articolo

Messaggio per Arner,Areskhan,Arduil,Nityalar,Julius
Inviato da: Teg - 04-11-2017, 21:18 - Forum: Lettere - Risposte (1)

Ho ultimato il riesame degli appunti recuperati dal nascondiglio del mago Talonita e purtroppo ciò che ne è emerso è terribile. Si tratta esenzailmente di studi sull'anatomia di razze umanoidi compresa quella umana.
Gli appunti confermano di come questo individuo abbia creato una malattia di cui abbiamo visto i nefasti effetti. La malattia è contagiosa e capace di trasmettersi tra umanoidi per contatto con i liquidi (sangue,saliva,urine).
Secondo gli stessi appunti la malattia non sembra ancora abbastanza evoluta da poter colpire gli esseri umani tuttavia non sappiamo quanto questi appunti siano datati e temo sia solo una questione di tempo prima che questo folle raggiunga i suoi obbiettivi se nessuno dovesse interferire con decisione con i suoi esperimenti.
L'asportazione delle parti di cadaveri servivano proprio per condurre ulteriori prove e rinforzare, dopo gli studi le capacità infettive della malattia.
Un interessante ipotesi del Sacerdote Ivor considerano questo stadio della malattia come un processo embriobnale di ceazione del più noto morbo di Talona.

Non vi nascondo che sono molto preoccupata, se qualcuno di voi temesse di poter essere attaccato direttamente da questo mago, il miglior suggerimento che posso dargli è quello di ripiegare a Myth Drannor.La magia elfica lo terrebbe al sicuro da attacchi portati con scrutamento e teletrasporto.

A mio parere occorre riunirci proprio a Myth Drannor per discutere assieme le possibili azioni e soluzioni.
Che la furia leale Torm vi protegga.

Annette

Stampa questo articolo

[Sveva/Ignem] Mandiamo a morire il tizio
Inviato da: Anima Errante - 04-11-2017, 02:01 - Forum: Generale - Risposte (8)

Riguardando questa Missiva http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...hp?tid=783 , ho bisogno che il Dm che intende seguirci mi dia la sua disponibilità, Nityalar, Ivor, Annette, Arduil. Datemi anche voi la vostra disponibilità.

Stampa questo articolo

Biglietto per Julius
Inviato da: Denoela - 04-11-2017, 00:11 - Forum: Lettere - Risposte (1)

Julius, devo parlarti prima che racconti ad altri di quel mondo folle e remoto in cui siamo finiti la scorsa notte.

Darsa

Stampa questo articolo