Benvenuto, Visitatore |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Utenti online |
Al momento ci sono 364 utenti online. » 1 utente(i) | 363 visitatore(i) redandblu
|
Ultime discussioni |
Annuncio affisso in varie...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: Neon Knight
29-04-2025, 01:06
» Risposte: 0
» Visite: 97
|
[DM Artemis] Notti Calde ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Artemis
20-04-2025, 21:31
» Risposte: 1
» Visite: 347
|
[DM Ignem] Rinforzi contr...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Ignem
14-04-2025, 22:24
» Visite: 225
|
[L] A Thorin Normerthal
Forum: Lettere ai PNG
14-04-2025, 22:16
» Visite: 407
|
[L] Lettera a Valen Drake
Ultimo messaggio di: Neon Knight
12-04-2025, 01:09
» Visite: 235
|
[L] Lettera per Marcus Am...
11-04-2025, 22:48
» Visite: 186
|
[DM Ignem] Cormanthor Cor...
Forum: Gilda Avventurieri
11-04-2025, 22:46
» Visite: 158
|
[DM Ignem] Cormanthor Col...
11-04-2025, 22:46
» Visite: 141
|
[DM Ignem] Cormanthor Nor...
11-04-2025, 22:45
» Visite: 143
|
Voci Globali
Forum: Voci e Annunci
10-04-2025, 11:42
» Risposte: 19
» Visite: 42,292
|
|
|
[L] Lettere per Zigrin e Sturm |
Inviato da: Brancaleone - 08-11-2017, 23:27 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
*La lettera recita uguale per entrambi i destiantari*
Ho bisogno di parlarvi al più presto per discutere di un incarico retribuito. Sono certo che la cosa vi interesserà. Si tratta della caccia ad un gigante.
*Un aggiunta nella lettera di Zigrin*
Sono certo che per un nano dare la caccia ad un gigante non sarà solo una questione di denaro, ma di onore.
A presto
Sek Nefer
[Off gdr: Ditemi quando vogliamo trovarci posso anche parlare singolarmente con ognuno di voi. Fatemi sapere?]
|
|
|
[L] Lettera per Ariah |
Inviato da: Rubbio - 08-11-2017, 01:56 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
[OFF] Segue da AQ Paggi delle Valli
Signorina Ariah,
spero che le vostre perlustrazioni nelle terre delle bestie stiano procedendo per il meglio.
Come vi avevo accennato, il vostro futuro paggio in prova è pronto ad incontrarvi. Mi spiace molto ma al momento non abbiamo personcine delle dimensioni giuste e quindi il vostro primo paggio sarà un alto. Cercherò di sostituirlo con un hin al più presto, se lo desiderate. È comunque un alto per bene con una gran voglia di aiutarvi nelle vostre cose. Ricordate sempre che non vi è limite a cosa un paggio può fare.
Ho organizzato un incontro per il giorno XX alla locanda di Peldan's Helm. Chiedete all'oste di me.
In fede,
Urdo Troubletrotter
|
|
|
[L] Lettera per Galduran Niire |
Inviato da: Rubbio - 08-11-2017, 01:55 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
[OFF] Segue da AQ Paggi delle Valli
Ser Galduran,
ho ripensato a lungo al nostro breve seppur intenso incontro in locanda. Mi dispiace sentitamente che siate dovuto diventar cavaliere, lasciando una promettente carriera da scudiero.
Vi scrivo questa missiva perché ho ottime notizie. Finalmente avrete la possibilità di reintegrare il vostro nome, se non come scudiero, come paggio!
Una madamigella ha un gran bisogno dei vostri servigi. È avvezza a esplorare le terre delle bestie e, seppur abile, mi sentirei più a mio agio sapendola con voi. Inoltre lei è entusiasta all'idea di avervi come com-paggio.
Vi ho organizzato un incontro a Peldan's Helm per il giorno XX. Dirigetevi in locanda e chiedete all'oste di me.
Non ringraziatemi per questo favore. Tra paggi ci si deve aiutare! Se il tirocinio con la signorina andrà bene, sarete ovviamente a pieno titolo assunto nei Paggi delle Valli!
In fede,
Urdo Troubletrotter
|
|
|
Bug morte |
Inviato da: Shea77 - 08-11-2017, 00:54 - Forum: Segnalazione BUG
- Risposte (3)
|
 |
Non so se è la sezione apposita, ma il mio PG quando muore e rigenera non subisce penalità alle caratteristiche. Il mio account è Shea77, il mio pg è Grom Hrtam (livello 2).
|
|
|
[Q - DM Odisseo] A caccia di giganti. |
Inviato da: Brancaleone - 07-11-2017, 22:40 - Forum: Quest e Autoquest
- Risposte (6)
|
 |
Dare la caccia ad un gigante.... una bazzecola. Bah mi farò ammazzare prima o poi.
Potevano trovare altri mille modi per mettermi alla prova... inutile starci troppo a pensare. Che nome ha detto Exem? Ah sì, Arthur Veyne. Meglio appuntarselo.
Domani partirò per le Ashabenford per parlare con costui. In fondo per prima cosa devo vedere in cosa consiste l'incarico e che cosa se ne ricaverà. Solo dopo vedrò di contattare Sturm e il nano Zigrin. Daltronde se devo pagarli voglio sapere bene fino a che punto indebitarmi.
Di certo il nano sarà contento di andare a spaccare qualche testa di gigante, augurandomi che non faccia rompere la mia nel mentre. Forse dovrò cercare anche un buon battipista.
Vedremo, una cosa la volta. E speriamo che questa storia finisca bene...
|
|
|
Annette, Aslaug, Renfri, Fjolnir, Cristopher, Richard - PH |
Inviato da: Shiver89 - 07-11-2017, 21:01 - Forum: Divisioni Bottini
- Nessuna risposta
|
 |
*Messaggio lasciato sulla bacheca di Peldan's Helm*
Al momento i nostri guadagni ammontano a 470 monete a testa.
Non ho venduto due oggetti qualora interessassero a qualcuno:
- Guanti magici (Sag +1)
- Unguento lenitivo (5 cariche: Cura Ferite Leggere 1 carica, Neutralizza Veleno 1 carica, Neutralizza Malattia 1 carica)
Se nessuno mi farà pervenire il proprio parere entro X giorni, procederò a venderli.
Adler
|
|
|
[DM Artemis/Ignem] PH - Nanth |
Inviato da: Shiver89 - 07-11-2017, 12:44 - Forum: Lettere ai PNG
- Risposte (2)
|
 |
I miei ossequi, sacerdotessa.
A scrivervi è Vilhelm Adler, sacerdote dell'Osservatore. Con questa mia desidero informarvi del decesso della figlia e del marito di Laura Kemith, residente a pochi minuti di viaggio da Peldan's Helm. La donna è distrutta e ritengo beneficerebbe della vostra assistenza o di chiunque riteniate opportuno possa vegliare sulla sua fragile mente. So che il vostro culto sovente si occupa di quanti vengono toccati dalla follia e hanno perso il lume della ragione, e ritengo che dama Kemith in questo momento si trovi sull'orlo del baratro e suggerisco una rapida azione. Al momento, madama Kemith alloggia presso la sorella *seguono indicazioni su come raggiungere l'abitazione*.
Confido in una vostra risposta e preciso che qualsiasi commissione necessaria al vostro intervento sarà a mio carico. Potete fare il mio nome alle sorelle Kemith e, per qualsiasi informazione, potrete trovarmi a Peldan's Helm.
In fede,
Vilhelm Adler
|
|
|
[Sek Nefer] La Morte è soltanto un'altra via. |
Inviato da: Brancaleone - 06-11-2017, 21:47 - Forum: Diari
- Risposte (15)
|
 |
*Un diario rilegato in pelle nera. Solo agli occhi che vi sanno leggere esso appare ricco di note e simboli.*
...
Ormai sono mesi che sono giunto nelle Valli. Ho imparato a conoscere molti usi di coloro che qui vivono.
L'Enclave sembra ben avviata, ma come pensavo al momento sono un semplice ospite. Poco male in tal modo ho un tetto e più tempo per i miei studi e ricerche.
Ho conosciuto un gruppo di avventurieri ben affiatati.... beh diciamo non tutti completamente affiatati. Sono in particolare rimasto colpito da trovare qui un membro dell'aristocrazia, lady Zarhkath. Una tipica aristocratica, ma indubbiamente con un gran potenziale.
Sono anche rimasto colpito da lady Darsa, una genasi del fuoco devota al Lord, e dal sacerdote Aldric Rumevald di Bane. Sicuramente due individui che sanno cosa vogliono.
Al momento non sono ancora un membro del loro gruppo, chiamato le Lame d'Argento, ma farne parte è una buona occasione di guadagno e crescita. E poi con loro lavoro bene.
Molte sono già state le prove con cui mi sono dovuto cimentare e tanti sono i passi avanti nell'Arte. Credo di star apprendendo più in questi mesi di quanto abbia fatto negli anni passati nel Thay.
Non c'è dubbio, ho fatto bene a lasciare il Thay. Sono certo che in tal modo riuscirò a percorrere la via Misteriosa molto più rapidamente.
Dedizione e studio devono essere i miei precetti, senza naturalmente dimenticare qualche guadagno...
...
|
|
|
|