Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente
  

Password
  





Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 724
» Ultimo utente: TheCoven
» Discussioni del forum: 5,217
» Messaggi del forum: 36,729

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 77 utenti online.
» 1 utente(i) | 76 visitatore(i)
DM Artemis

Ultime discussioni
Spedizione al tempio rosa
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Lotho
2 ore fa
» Risposte: 1
» Visite: 27
gita nel sottosuolo in ce...
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Eryx
5 ore fa
» Risposte: 3
» Visite: 77
[DM Artemis] Tornare a re...
Forum: Generale
Ultimo messaggio di: Caleb89
ieri, 18:07
» Risposte: 4
» Visite: 64
[DM Artemis] Rapimento a ...
Forum: Generale
Ultimo messaggio di: DM Artemis
17-05-2024, 12:22
» Risposte: 0
» Visite: 36
Leggera come l Arya
Forum: Diari
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
15-05-2024, 11:29
» Risposte: 25
» Visite: 3,126
Missiva per Talan
Forum: Lettere
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
15-05-2024, 09:46
» Risposte: 6
» Visite: 456
Incantesimi
Forum: Segnalazione BUG
Ultimo messaggio di: Caleb89
15-05-2024, 00:17
» Risposte: 159
» Visite: 250,686
[Dm Ignem] I resti di Dan...
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
14-05-2024, 22:29
» Risposte: 12
» Visite: 586
[DM Ignem] Gite nei piani...
Forum: Generale
Ultimo messaggio di: feo90
14-05-2024, 10:29
» Risposte: 2
» Visite: 125
[DM Ignem] Affisso alla b...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: VivinC
13-05-2024, 10:55
» Risposte: 1
» Visite: 111

 
  Utilizzare oggetti magici
Inviato da: Mt.Silver - 27-02-2018, 18:43 - Forum: Segnalazione BUG - Nessuna risposta

Ieri sera mi sono accorto che c'è qualcosa che non va con Uom, come dicevo ad Artemis ci son volte in cui pur facendo Successo ad entrambi i tiri di abilità, bacchette o pergamene non partono, o meglio vengono sprecate ma non parte l'incantesimo

Nella fattispecie ieri sera non hanno funzionato i seguenti oggetti:
- Bacchetta cura ferite minori (droppata dai mostri), provato 8 volte, ha funzionato una volta sola, ma eravamo in battaglia e visto che sono fagiano mi son scordato di fare screen. Dopo ho riprovato e pur avendo successo, nada
- Pergamene di Cura ferite leggere (comprate allo Speculum di Myth), 3 successi su 5, nessuno dei tre ha curato
- Pergamene di Armatura magica (comprate allo Speculum), un successo su 2, non ha funzionato

Qui sotto uno screen di un episodio di lettura pergamena di armatura magica, nel quale si vede che al secondo tentativo, dopo un "successo - successo" non accade nulla, ed infatti l'incantesimo non è partito:

https://s10.postimg.org/5502jl5sp/bug.jpg

Stampa questo articolo

  [L] Per Derek Bruenor
Inviato da: DM Artemis - 26-02-2018, 19:18 - Forum: Lettere - Risposte (1)

Alla cortese attenzione di Derek Bruenor.

Siete invitato a presentarvi entro 5 giorni dalla ricezione di questa missiva alla caserma di Hap, per accertamenti in merito alla vostra attività.

Brandon Sturnn, comandante dei Manti Scarlatti ad Hap

Stampa questo articolo

  Scuse
Inviato da: Toshi - 22-02-2018, 15:52 - Forum: OFF Topic - Risposte (9)

Giungo quì dopo essere stato sbannato.

Dunque senza perdermi in chiacchiere mi scuso con tutta la community.
Non volevo offendere nessuno, quella fatidica sera ero inviperito per una serie di contingenze.
Non ultima il fatto che 100 monete smuovono il mondo, o più semplicemente si confonde un personaggio cattivo con un giocatore cattivo.
Ciò detto cercherò di essere in futuro più diplomatico possibile nelle comunicazioni Offgame.

Per quanto mi riguarda il periodo di Jon Kindred è finito.
E' decisamente difficile ai livelli bassi giocare un pg che non guardi in faccia alla legge.

Spero nessuno si sia offeso oltre modo per le mie azioni e che questo sia un nuovo inizio per tutti.
Ne passa di acqua sotto i ponti.
Un abbraccio fraterno a tutti e ci si vede in game.

Peace & Love.

Stampa questo articolo

  [Artemis] Lettera per Darilya
Inviato da: kakashi - 21-02-2018, 21:56 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

Una lettera viene recapitata alla torre di magia e consegna alla Maga rossa.
" Stimata Arcimaga vorrei sapere quando saranno pronti gli oggetti battuti all' asta e da me aggiudicati.
Vista la generosa somma investita avrei bisogno di conoscere la tempistica in modo da poter organizzare i miei affari.
Saluti Nathan Lore. "

Stampa questo articolo

  [L] Lettera per ser Areskahan
Inviato da: Galduran_Niire - 21-02-2018, 18:27 - Forum: Lettere - Risposte (1)

Salute ser Areskahan, chi vi scrive è Galduran Niire. VI scrivo questa lettera perchè ho bisogno del vostro aiuto.
Stiamo organizzando al santuario di Ilmater, ad Ashabenford, una festa dedicata all'intrattenimento dei bambini.
La festa si terrà il giorno X e vorrei chiedere il vostro aiuto per vegliare sulle sicurezza dei bambini e sulla sicurezza in generale della festa.

Che Ilmater vi benedica
 
Galduran Niire paladino di Ilmater

Stampa questo articolo

  Lettera per Ronda
Inviato da: Denoela - 21-02-2018, 14:13 - Forum: Lettere - Risposte (2)

*La lettera viene lasciata al Cervo*

Salve Ronda, ripensavo a un modo per incentivare le nascite ad Hap. Conosci qualche druido o sacerdote di Shaillia da presentarmi? O puoi trovarne uno?


Darsa

Stampa questo articolo

  [L] Lettere per Cristopher, Darsa, Eitinel
Inviato da: Rubbio - 21-02-2018, 12:03 - Forum: Lettere - Risposte (6)

Tre lettere vengono vergate sulla pergamena gialla e di bassa qualitá offerta da Jakoby ai Sei Scudi di Ashabenford ed inviate a Myth Drannor ed alla Sede delle Lame d´Argento nei pressi di Hap. Ognuna è siglata con il marchio PV in ceralacca.
 
- Per Eitinel –
 
Cara Eid @@@ Eito signorina Ai Eitinel,
 
Vi scrivo perché ho parlato del nostro grande progetto con la commissione del dio che è triste e poi con la signorina Sorella del tempio che ci dará in affitto il cortiletto dove si terrá la festa di Bambiuniti.

Vi confermo che tutti i dialoghi sono andati per il meglio e che vi è grande eccitazione per i portentosi ospiti che evocherete. La commissione vuole solo ricordarvi di non tirar fuori dal mantello creature che potrebbero creare troppa paura nei bambini (anche se una piccola sorpresina paurosa ma innocente non credo possa far male).
 
Vi aspettiamo tutti quanti con grande trepidazione ad Ashabenford. Ci troveremo il giorno X-1 per completare i preparativi.
 
In fede,
Urdo Troubletrotter
 
- per Cristopher –
 
Salve Cristopher,
 
spero che le sconfitte al torneo non vi siano pesate troppo. L´idea del combattimento nel fango rimane impressa nella mia mente come una pietra danzante halfling della storia dei tornei e vedró di utilizzarla di nuovo in futuro!
 
Ti scrivo perché stiamo riscrivendo il calendario delle Valli con una festa che fará impallidire la famosa festa di Scudiuniti: Bambiniuniti!
 
Ovviamente sei invitato a presenziare alla festa, che si terrá nel quartiere nord di Ashabenford il giorno X, se lo vorrai. Al termine della festa abbiamo organizzato una piccola recita per i piccolini e, date le tue grandi abilitá con ago e filo, volevo chiederti se puoi ricamare una serie di vestiti.
 
Ci serve:
1-     [i]V[/i]estito da principessa per femmina alta a detta del paggio paladino molto attraente e formosa.
2-     Vestito da prode cavaliere principe con tanto di cappello a funghetto per maschio mezzoalto ma con belle spalle larghe.
3-     Vestito da lucertolona e/o drago per uomo alto smisuratamente largo di spalle.
4-     Vestito da zuccone cattivone, grigio grigio, con molte tasche e molto mantelloso.
 
Le spese ti saranno ovviamente coperte.
Ti ringrazio in anticipo per la tua arte!
 
A presto,
Urdo
 
- Per Darsa –
 
Gentile signorina Darsa,
 
spero che questa missiva non vi trovi sotto un acquazzone.
 
Vi scrivo perché presto il calendario delle Valli avrá un altro importante giorno di festa chiamato Bambiniuniti. Tutti i bambini delle valli saranno chiamati a raccolta per festeggiare la loro giusta misura, finché dura.
 
Ora per il primo evento della serie vi sará una importante festa e volevamo chiudere con un finale col botto. Vi offro quindi la possibilitá, unica nel genere, di infuocare col vostro fuoco i cieli di Ashabenford per pochi granelli di clessidra.
 
Se siete interessata mandatemi una missiva alla locanda dei Sei Scudi di Ashabenford.
 
In fede,
Urdo Troubletrotter,

Stampa questo articolo

  Assenza
Inviato da: TyaHerrera - 21-02-2018, 11:46 - Forum: OFF Topic - Risposte (5)

Ciao a tutti,
Perdonate l'assenza mia e di Axel in questi giornj, ma abbiamo avuto il nostro anniversario e il vaccino del pargolo che ci ha tenuti col fisto sospeso per via della febbre, a breve torneremo a far danni Smile

Stampa questo articolo

  [DM Unicorno] Essembra
Inviato da: Aryanne - 20-02-2018, 10:40 - Forum: Generale - Risposte (16)

Tanto per metterci d'accordo per la serata giusta!
Dyane e chiunque volesse portare. E ovviamente Unicorno.
Le mie serate in generale sono sempre Martedì e Mercoledì sicuri.
Altrimenti per il resto torno un po' tardi e non so quanto sia fattibile per voi altri essere presenti dopo la mezzanotte >_<
Ci sono possibilità per questo venerdì sera, ma non posso ancora esserne certa.

Stampa questo articolo

  [L] Lettera per il Priore della chiesa di Tyr
Inviato da: Lotho - 18-02-2018, 12:34 - Forum: Lettere ai PNG - Nessuna risposta

*come accennato ad Annette la sera precedente proprio nel cortile dei tempi della Triade, Hendel si fece portare nella sua stanza al Cervo Bianco un foglio di pergamena e dell'inchiostro*

*alcuni istanti dopo questa pergamena veniva consegnata nelle mani di un garzone assieme a due monete d'oro affinchè la recapitasse al tempio di Tyr*

[Immagine: 2ywu42f.jpg]

*il garzone, prima di congedarsi, avvisa che una risposta può essere inviata alla locanda del Cervo Bianco*

Stampa questo articolo