Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente
  

Password
  





Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 723
» Ultimo utente: nemiel
» Discussioni del forum: 5,210
» Messaggi del forum: 36,697

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 158 utenti online.
» 0 utente(i) | 158 visitatore(i)

Ultime discussioni
Spedizione nel Sottosuolo
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
40 minuti fa
» Risposte: 3
» Visite: 27
[Dm Ignem] I resti di Dan...
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
ieri, 18:32
» Risposte: 9
» Visite: 217
Punto situazione Reame Re...
Forum: Generale
Ultimo messaggio di: Lotho
ieri, 17:04
» Risposte: 2
» Visite: 41
[DM Ignem] L'Albero della...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: VivinC
ieri, 13:46
» Risposte: 5
» Visite: 153
Incantesimi
Forum: Segnalazione BUG
Ultimo messaggio di: feo90
07-05-2024, 22:03
» Risposte: 158
» Visite: 248,654
Leggera come l Arya
Forum: Diari
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
07-05-2024, 00:34
» Risposte: 24
» Visite: 2,755
Crafting MAGICO
Forum: Segnalazione BUG
Ultimo messaggio di: Rubbio
06-05-2024, 22:26
» Risposte: 76
» Visite: 90,480
Oggetti
Forum: Segnalazione BUG
Ultimo messaggio di: TheBerserk
05-05-2024, 22:11
» Risposte: 232
» Visite: 407,920
[Daphne Ellsworth] Annota...
Forum: Diari
Ultimo messaggio di: VivinC
04-05-2024, 16:43
» Risposte: 46
» Visite: 25,020
[Animale Messaggero] Per ...
Forum: Lettere ai PNG
Ultimo messaggio di: VivinC
04-05-2024, 00:48
» Risposte: 0
» Visite: 100

 
  [Dm Jojo]Affari sporchi
Inviato da: Nightmare - 08-10-2020, 17:27 - Forum: Generale - Risposte (10)

Allora eccoci finalmente, nella prima fase o comunque giocata (dipende da quanto ci metterete!) io non sono strettamente necessaria ma cerco cmq di esserci per fare il tifo, servirebbe un giorno in cui ci sono:

Dm
Dragan
Shakkara

Heavel, Gromor, Boggart e Alanna ( vorrei/dovrei parlarvi per coinvolgervi nella cosa quindi mi servite prima di giocare con il dm!)

Stampa questo articolo

  [Dm Ignem]L'eredità di Trehn il sanguinario
Inviato da: Nightmare - 08-10-2020, 12:33 - Forum: Generale - Risposte (26)

Iniziamo a dare qualche disponibilità?
Vediamo la prima fase dove dovrebbe portarci e come siamo messi a tempistiche gdr per le varie cose da fare?

Stampa questo articolo

  [L] per Leonides
Inviato da: delmuu76 - 04-10-2020, 15:53 - Forum: Lettere - Risposte (1)

Ciao Leo,
nel caso non ti vedessi immediatamente nelle prossime ore, 
dovrei parlare con te urgentemente....

Darry

*le lettera sigillata viene lasciata ad Oswul al diamante con l'indicazione di consegnarla a Leo appena lo vedeva.*

Stampa questo articolo

  [L]per Nashan
Inviato da: Nightmare - 04-10-2020, 11:56 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

*Nashan ritrova un biglietto in bagno*

“Rosso, dobbiamo parlare il prima possibile, passa da me appena leggi questo messaggio”

Stampa questo articolo

  Utente Bannato
Inviato da: xxxfazioxxx - 04-10-2020, 01:03 - Forum: Segnalazione BUG - Risposte (2)

Quando effetto il login del server ricevo l'errore "bannato", come posso risolvere?

Grazie

Stampa questo articolo

  Un esercito per Mirna [Dm Artemis]
Inviato da: Inverno - 03-10-2020, 23:49 - Forum: Generale - Risposte (12)

Quest di dm arthemis per decidere il giorno piu' congeniale:

founder:
robert
Felial
NAthan

aggregati:
haidar
Darry
Brandi
Cassandra (non ancora avvertita)
Annette (non ancora avvertita)
(chiunque altro sia stato informato da chi sopra citato - mandatemi un pm cosi' che io possa aggiornare i nomi dei partecipanti)

Stampa questo articolo

  Lettera per Glinda Scatterstar
Inviato da: delmuu76 - 02-10-2020, 19:58 - Forum: Lettere ai PNG - Risposte (1)

*una missiva viene recapitata alla gilda dei maghi*

Gentile Lady consigliere,
     Mi chiamo Darry Arner e vorrei conferire con Lei, per una questione che riguarda la sicurezza dei non umani a hillsfar.
  Seppur affontata con decisa risoluzione dai miliziani, sta peggiorando e vorrei potermi rendere utile.
 

Spero di ricevere sue notizie al piu presto.

Darry Arner

Stampa questo articolo

  [AQ] Il sentiero nascosto
Inviato da: Kyldros - 01-10-2020, 22:23 - Forum: Quest e Autoquest - Risposte (1)

5 Ches 1391
Gromor si risveglia, stordito e dolorante, l'attacco dei Lupi lo ha sorpreso, erano violenti, e resistenti alle armi normali, se non fosse stato per Heavel e Boggart che lo hanno prontamente curato e riportato ad Hillsfar, probabilmente non sarebbe sopravvissuto. Quel giorno, dei dubbi si insinuarono nella sua testa. 

7 Ches 1391
Una nuova spedizione nei boschi, di nuovo alla ricerca del legname per Cassandra insieme ad Heavel, Boggart e Alanna, una spedizione tranquilla, anche stavolta ci sono stati degli scontri, fortunatamente nulla di letale ma i dubbi di Gromor trovano una risposta, una conferma. Lui non è in grado di difendersi e combattere adeguatamente, e le sue abilità da cercapiste non sono sufficienti, deve migliorare, deve crescere ed imparare. Quella sera ha anche incontrato una Drow, una atipica, una sacerdotessa di Elistraee, che cerca l'approvazione delle altre razze della superficie. Durante quell'incontro sia lui che Heavel hanno trovato degli accordi con la sacerdotessa. Heavel per imparare a forgiare l'argento, Gromor per imparare nuove ricette di cucina. E visto che si può imparare a cucinare, si può imparare a combattere. Così quella sera stessa una volta tornati in taverna chiese ad Heavel di insegnarli a combattere in modo da potersi difendere. 
[Immagine: dGWH2kB.jpg]

9 Ches 1391
L'allenamento con Heavel inizia, finalmente imparerà l'arte del combattere, o meglio migliorerà le conoscenze che già ha.


10 Ches 1391
Un'altra spedizione nei boschi, stavolta hanno incontrato anche Dragan e Shakkara, ma non c'era Alanna. Gromor ha raccolto al volo la proposta che Dragan gli aveva fatto giorni addietro, quella di insegnarli a cacciare e seguire le tracce. Così si sono organizzati, dal giorno successivo avrebbe iniziato l'allenamento.
Mentre erano sulla strada del ritorno hanno incontrato nuovamente quei maledetti lupi però a detta di Dragan e di Shakkara non erano lupi normali bensì lupi mannari, ecco perchè erano così resistenti, ora forse Gromor sapeva la verità. Ma queste creature sono tante, forse troppe che ci sia qualcosa dietro?

Stampa questo articolo

  [AQ] stargate to hell
Inviato da: Sio - 01-10-2020, 14:17 - Forum: Generale - Risposte (11)

Alla compagnia magica dell'orbo: Nashan, Eitinel e Alakai

quando vogliamo organzzarci?
Io ci sono oggi, domani e domenica. Escluderei la prossima settimana che c'è il torneo..

Colgo l'occasione per chieder se c'è un Dm che può seguirci..

Stampa questo articolo

  [Dm JoJo] Pacco lasciato a Lennar
Inviato da: Denoela - 30-09-2020, 21:22 - Forum: Lettere ai PNG - Nessuna risposta

*il pacco viene portato da Echo e chi volesse accompagnarla al Tempio dell'Unicorno e lasciato per il sacerdote Lennar. Contiene una lettera, un libro e un medaglione e c'è scritto che è da parte di: Echo, Darry, Eitinel, Hellen, Eric, Alakai, Xovar*

Salve Sacerdote Lennar,

sarà felice di sapere che non porto notizie brutte per una volta tanto. Giorni fa sono stata contattata da altri avventurieri che mi hanno chiesto aiuto in una cerca inaspettata. Si tratta di un'esploratrice  devota alla Signora della Foresta, di nome Selvuriel Leeveren. E' un'elfa che fu molto famosa ad Alberi Intrecciati per averla protetta durante la sua vita, morta un centinaio di anni fa e il cui sepolcro è nascosto nella nostra foresta con alcuni suoi tesori. 
In sostanza i miei compagni erano incappati in un gruppo di sconosciuti, uccise da creature elementali legate al fuoco di non so quale buco remoto della foresta. Queste avevano con sé un medaglione col simbolo di un cervo stilizzato, che funge anche da chiave di un sepolcro che stavano cercando, evidentemente nel posto sbagliato. Chiarito che lo scopo dei miei compagni non fosse depredare la tomba ma scoprire a chi appartenesse, ho seguito le indicazioni da loro scoperte guidandoli tra le grotte a sud del Tempio in rovina del fu Bhaal.
Nelle profondità di queste abbiamo trovato l'ingresso del sepolcro e vi siamo entrati facendo molta attenzione. Qui abbiamo trovato l'indicazione di chi fosse Selvuriel e tra i suoi piccoli tesori vi era un libro dove è narrata la sua storia. Gentilmente La Ghianda ha fornito magicamente copia del libro, che poi abbiamo rimesso al suo posto senza portar via nulla. Grazie alla magia di Alakai abbiamo assicurato una chiusura più sicura per il sepolcro, in aggiunta alla serratura che abbiamo richiuso. Un'altra copia del libro verrà portata alla Gilda dei Maghi da Alakai.

Vi lascio dunque la copia del libro e la chiave del sepolcro per custodirli.

Echo

Stampa questo articolo