Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [DM Ignem] Fronte Orientale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
(03-03-2019, 12:46)TheBerserk Ha scritto: [ -> ]Stasera vorrei organizzare una perlustrazione, chi è disponibile?

Verrei volentieri ma per il momento non ho un livello adeguato per essere almeno utile Smile
Se non partite troppo presto io ci sono
Stasera non so nemmeno io per che ora riesco a tornare. Se non faccio eccessivamente tardi ci sono, ma non state ad aspettarmi.
Io io io io
Dovrei esserci stasera.
Faccio due promemoria per tutti perchè forse non si era capito o non mi ero spiegato bene:

Promemoria spaziale:
-potete andare nelle aree del Cormanthor e in tutte le città collegate dall'albero senza problemi (quindi shadowdale, ahsanbeford, essembra, elvencrossing). Se vi allontanate da esse comunicatemelo e vi dico se il viaggio vi porta via abbastanza tempo da farvi saltare una sessione (esempio: la magione di aencar è abbastanza vicina mentre hap vi farebbe perdere sicuramente almeno una missione)

Promemoria temporale:
-io ci sono tendenzialmente sempre. Ma non vi avverto se "succede qualcosa" perchè, soprattutto per gli attacchi improvvisi, preferirei che ci fosse un minimo di sorpresa. Se così non volete e preferite che vi avverta sempre per appuntamenti...fatemelo sapere
Io preferirei ci fosse sempre un avviso.
Non è necessario rovinare la sorpresa, basta sapere se ci sei o no perché così posso regolarmi per altri impegni (in real si intende).
eh l'effetto sorpresa è sempre bello senz'altro, solo che poi mi mangerei le dita se uno giorno che sarei potuta loggare lo facessi invece combaciare con uno di riposo. Preferirei quindi l'avviso per potermi organizzare. Altrimenti quanto è fattibile una via di mezzo del tipo dirci quando NON ci sei sicuramente? Tipo "I giorni X, Y e Z non ci sono sicuramente, gli altri chissà...."
Stasera intendevo organizzare una spedizione esplorativa delle rovine, come era stato suggerito dal Kerym Karyn, o Karym per abbreviare, nelle zone limitrofe delle rovine, senza esporsi troppo. Se succede qualcosa, bene altrimenti, oh, è un'esplorazione.
Rimane che senza esploratori o battipiste si fa male!
Io ci dovrei essere!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12