Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [DM Ignem] Fronte Orientale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Anche io ci sono entrambi i giorni
L'idea di Daniela di iniziare il giorno prima x avere un giorno di "fine eventuale" è buona
(19-02-2019, 16:56)DM Ignem Ha scritto: [ -> ]Prendo la palla al balzo per quello scritto da Ariah:
è ovvio che chi va nella quest dei metallici stasera O è in transizione da un fronte all'altro (ad oggi sono 2) non possono partecipare a questo attacco. Dal prossimo, a meno di altre distrazioni, tornano disponibili.

lo immaginavo ma era giusto chiedere, grazie
Quindi abbiamo deciso il giorno?
Pensavo fosse stasera
Io ho tenuto buono l'ultima cosa scritta: stasera + domani sera finale. Non ci sono state obiezioni in merito Big Grin
Il finale se non basta questa sera... Se muoriamo tutti non c'è bisogno di domani :-)
Cerchiamo di non allungarla pure a domani a questo punto però ...
oggi + domani. Come scritto sopra
Ok ho rimandato l'impegno. Domani escluso imprevistissimi ci sono
Divisione gruppi, post gdr per non tirare le 23 stando ancora a discuterne:

http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...5#pid15795

Per favore RISPONDETE prima di loggare stasera e se proprio qualcuno non può cerchiamo di concludere la cosa tra pg comunque entro le 22 almeno. Mi scoccerebbe non poco passar la sera a far quello invece del doungeon (e avrebbe davvero poco senso in gdr tra persone sane di mente - o quasi :V)
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12