Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [DM Ignem] Fronte Orientale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
tranquilli. serve più a tirare le somme sulla situazione attuale^^
Chi farà a Shed il resoconto dettagliato della serata allora verrà pagato in gioco!
Stasera lavoro, Cris sarà a fare lo strip in locanda.
Spero di venir aggiornato domenica
(08-03-2019, 16:01)Nightmare Ha scritto: [ -> ]Chi farà a Shed il resoconto dettagliato della serata allora verrà pagato in gioco!

Ci penserà il mio Furetto, sono povero.

(08-03-2019, 17:19)Blaze Ha scritto: [ -> ]Stasera lavoro, Cris sarà a fare lo strip in locanda.
Spero di venir aggiornato domenica

Bravo!
Io ci sono
Vero che aggiornate pure me ?
Salve a tutti.

La campagna può considerarsi conclusa in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. E' stata lunga e faticosa e piena di imprevisti di varia entità ma si è conclusa nel migliore dei modi (tecnicamente parlando. A livello di storia...chissà!)

Vi invito, come fatto per il fronte occidentale, a inviarmi feedback via pm mentre noi elaboriamo i nostri feedback per voi. Siate onesti in quel che scrivete (che tanto se devo ammazzarvi lo faccio anche senza una scusa Big Grin) e fateci sapere il vostro pensiero^^

DM Ignem

P.s. forse è meglio essere più chari, parlo di ENTRAMBI i fronti occidentali^^(draghi e ombre)
Fatto!
*Apre l'ombrello anti-insulti e anti-killl*

In ogni caso un grazie mille per l'impegno e il tempo che ci avete dedicato a prescindere da tutto penso sia d'obbligo!
Io ringrazio Ignem, Artemis e tutti i PG con cui ho avuto a che fare, soprattutto perché hanno messo davanti uccidere Nalrgathra all'uccidere il mio incredibilmente irritante PG!
Voglio ringraziare tutto lo staff per l'impegno profuso, per il tempo dedicatoci e per averlo speso soprattutto per il nostro divertimento (e anche loro speriamo).

Ringrazio poi tutti i giocatori con i quali ho condiviso queste serate, ed i loro pg per aver sopportato Graster.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12