Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [DM Ignem] Fronte Orientale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Più che altro non ve lo permetterei. Alle 22 i gruppi entreranno nella fortezza. Gli elfi vi lasciano indietro se non vi approntate per tempoBig Grin
potrebbe essere una strategia mmmh Big Grin
Io stasera potrei cmq fare tardi come già avevo segnalato all'inizio, cercherò di sbrigarmi ed esserci per tempo ma non garantisco di riuscirci
Ok, no preoccupe
La parte più difficile di ieri è stata farsi tutta la fortezza con un gatto che mi copriva gli slot magie dalla 4a cerchia in poi... per il resto è stato bellissimo, non so come sono viva, ho notato che negli interni lagga molto ma molto meno anche con la folla di png.

Solo un dubbio rapido: per come ha detto Karyn ieri, che da quando torniamo a Myth Drannor sono libera di passare per il cerchio di teletrasporto, io ho inteso "da quando torniamo in poi" quindi anche le prossime volte, giusto? si? *occhioni*
Gli interni pesano tipo 25 volte meno degli esterni, ebbè Big Grin
Ha detto "Da quando torniamo fino a nuovo ordine"
è stato bello sentire l'ebbrezza del balor, sciogliermi gli organi interni. Grazie Ignem!
Gente, chi è che ha raccolto ogni ben di dio l'altro giorno, oltre il sottoscritto? E' bene mettere insieme il tutto e vedere cosa è saltata fuori da questa due giorni di farmin... volevo dire di importanti missioni.
io ho qualcosa... appena ho tempo faccio un elenco
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12