Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Nel Mulino che Vorrei...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Secondo me stiamo castrando un po troppo il gioco.
Le regole servono, ma rendere tutto più simile al cartaceo per certi aspetti può rovinare il gioco pc.
bisogna trovare una via di mezzo, perchè poi si rischia di far girare le bocce a tutti.

esempio pratico.
tante volte magari per una botta di lag, per un bug o perchè uno crascia nel bel mezzo della battaglia ci scappa uno o più morti.
Visto che siamo bravi giocatori, si trova una scusa in gdr, però IO RESSAVO con le pergamene anche 2 pg a botta, vedi anche la Quest finale di HAP che ho usato 3 perghe di res.

se limitiamo il tutto, parti con il gruppo per fare una bella serata, per giocare, e poi non mi posso curare, non posso ressare....

spero di essere stato chiaro... l'italiano è il mio nemico !!!
Vabbè, comunque mi pare di capire che questa cosa vada bene così com'è praticamente per quasi tutti xD
Cambiando discorso, volevo parlare un pò degli orari.
Una cosa che mi ha fatto loggare meno (negli ultimi mesi anche mai) è che vedevo online prima delle 22:00 solo un paio di pg e mai un DM.
Sarebbe bello che ci fossero dei DM che loggassero un pò prima almeno alle 21, altrimenti se loggano alle 22 il tempo di trovare un gruppetto adatto e impostare la quest ci si ritrova a giocare fino all'una di notte.

Sarebbe bellissimo ci fosse un DM pomeridiano come DM Archbishop mesi fa ma non voglio chiedere troppo.
(27-05-2017, 01:01)DM Artemis Ha scritto: [ -> ]
(27-05-2017, 00:24)Eryx Ha scritto: [ -> ]
(27-05-2017, 00:19)Caleb89 Ha scritto: [ -> ]
(26-05-2017, 22:19)DM Artemis Ha scritto: [ -> ]Il problema dei vendor dinamici (in generale) è che poi la gente si gira tutti i chierici per trovare le pozioni, oppure i vendor per trovare l'oggetto che vuole...

Ma se non li trova ad ashabenford quella sera almeno spinge il pg a viaggiare verso altri templi, e gia che si trova in un posto che non è il cervo bianco è tanta roba come spunto di quest XD aldilà del motivo personale che lo porta lì, asd.

poi magari se viaggia in compagnia...meglio ancora (guai ad andare a fare shopping da soli)

Vorrei essere ottimista ma temo che ci sarebbe sempre chi logga il mattino alle 04:32 per fare il giro di tutti i posti a prendere i consumabili che gli servono svuotando i vendor fino al reset successivo.

Ma io sono più avanti, gli item dinamici non spuntavano al riavvio ma a un orario casuale compreso tra X e Y, dove X e Y erano nella fascia tardo pomeriggio-sera XD

Ma com'era Bayard mi pareva funzionasse no? Però se tale vendor è dinamico e vende cose particolari potrebbe anche dare accesso solo dopo una quest preliminare tipo "ok io ti mostro le mie merci elitarie ma 1) se vuoi comprare qualcosa la paghi una fetta di culo 2) te lo vendo solo se mi fai questo. Intendo una quest e solo dopo ti da accesso quando consegni e se vuoi ritornarci devi rifargli la quest (la stessa se ha senso o metterne due o tre per variare).

Ad esempio potrebbe chiedere in cambio una pergamena magica di liv X>3 per accedere a vendita di pergamene dalla cerchia dalla cerchia 3 in su (sto sparando), un'arma/armatura magica di valore minimo X ti fa accedere alla vendita di armi/armature di valore da X a Y, e così via con quel che vi pare.
Si potrebbe anche mettere un vendor che fa affari solo con gente fidata o conosciuta... Basterebbe mettere un script che sblocchi la compravendita solo a pg che hanno fatto una quest dedicata o che sono stati raccomandati....
Exem....c'era già XD
Si vede che non ero nella lista... E nessuno me ne ha parlato... Maledetti! Tongue
(24-05-2017, 10:32)raievv Ha scritto: [ -> ]Io vorrei gli arnesi da disarmo trappole!

Questa cosa è fattibile? In fondo da manuale esistono, ma se è impossibile su nwn2 amen 

Tra l'altro riflettevo che potrebbe essere il momento di regolare il crafting mondano in maniera meno automatico, eliminando il cooldown e punendo poi chi macra. Non è possibile che per evitare il farming si castri anche chi usa queste cose in gdr e magari per fare 3 armi una tantum per dei pg in quest o per unire delle essenze vaghe fino a radiose debba passare anche mezz'ora di attesa...
(27-05-2017, 22:31)raievv Ha scritto: [ -> ]
(24-05-2017, 10:32)raievv Ha scritto: [ -> ]Io vorrei gli arnesi da disarmo trappole!

Questa cosa è fattibile? In fondo da manuale esistono, ma se è impossibile su nwn2 amen 

Tra l'altro riflettevo che potrebbe essere il momento di regolare il crafting mondano in maniera meno automatico, eliminando il cooldown e punendo poi chi macra. Non è possibile che per evitare il farming si castri anche chi usa queste cose in gdr e magari per fare 3 armi una tantum per dei pg in quest o per unire delle essenze vaghe fino a radiose debba passare anche mezz'ora di attesa...

Sagge Parole.
Gli arnesi di disarmo delle trappole...

nel senso un oggetto da tenere in inventario che è necessario per togliere le trappole e che non potrete mettere nelle borse conservanti?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10