Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Q] Alla ricerca dei mannari Seluniti
#61
Per me giovedì ok, sono attualmente sotto scadenze varie a lavoro ma credo di esserci.
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#62
Dovremmo essere (Ariah col pc rotto a tempo indeterminato), Xovar, Echo, Luth, Grigor e le aggiunte Darry e Brandi.

Ci sei giovedì Grigor?
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#63
Giovedì ci sono, ci sono!
Yves Borealvalley
Cita messaggio
#64
si ci sono
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#65
ok per giovedì
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#66
A questo punto direi che la cosa migliore e lasciare che sia DM Q a propone qualche data e cercare di esserci tutti.

Che dite?
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#67
Ok ma dobbiamo trovarle una famiglia o un marito? Big Grin
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#68
Per una figlia adottata l'una non esclude l'altro xD

Ok per disponibilità Q
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#69
Sia ben lungi da me escludere qualcuno, poi Grigor e Xovar (ma funziona ora il pc ed il gioco?) hanno anche ragioni role per esserci. Anche se prendessimo l‘inizio delle traversie come data sarà passato ora massimo un anno e mezzo, quindi Licia è ancora una bambina e lo sarà ancora per un po‘. In più è una cosa che in gdr vi toglie giorni in cui siete in viaggio o accampati e non potrete essere altrove.

Direi quindi di aspettare che chi ha problemi li risolva e come limite mettere inizi di Gennaio (perché comunque vorrei concludere questa cosa!). Se poi ci siete prima meglio.
Cita messaggio
#70
Io ci sono praticamente sempre (vista la situazione) e se troviamo una sera che vada bene a tutti farò in modo di esserci anche perché ci terrei a finire la quest che è abbastanza importante nello sviluppo della storia di Luth.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)