Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Q] Alla ricerca dei mannari Seluniti
#1
Per DM, Echo e Eric.

Ci sarebbe da andare a Elmwood per la visita al tempio di Selune e iniziare la ricerca di Miz, quando possiamo organizzare?
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#2
Sono lieta di comunicarvi che Q si occuperà in prima persona della faccenda avendo seguito tutto lui fino ad ora!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#3
Stasera io dovrei esserci.
Cita messaggio
#4
Stasera non ci sono. Da domani, quando volete Smile
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
#5
Abbiamo rivisto con piacere in game DM Q, quindi faccio un breve riepilogo per provare ad organizzarci appena finito il torneo.

Ci sarebbero da pianificare:

Visita di Luth, Eric e Echo al tempio di Selune a Elmwood e poi alla ricerca di Miz

Visita di Luth con Ariah (e Eric e Echo se si uniranno) a Elventree per incontrare il sacerdote Lennar.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#6
Cosa dobbiamo fare al tempio di selune? (memoria corta...lo so, ricordavo che dovevamo andare all'Enclave di Smeraldo)

Magari con l'occasione vi becco entrambi per dirvi di Lario, da bravi assistenti sociali :V
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#7
L'idea era quella di chiedere una specie di lettera di presentazione per l'Enclave in modo da essere accolti, ma forse anche per questo potrebbe essere di aiuto Lennar, quindi forse varrebbe la pena di andare direttamente a Elventree.

Ma di questo direi che discuteremo in game, stessa cosa per quanto riguarda Lario. * va a preparare una buona scorta di fazzoletti *
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#8
... mi vedete con piacere in game!!... questa sensazione la dobbiamo cambiare con una di ansia!!

La cosa si può risolvere in una sera sola (elventree + ricerca della drow, ed anche elmwood volendo). Lario anche se è solo un dialogo, che se no sta ad Hillsfar, sempre che sia il mio Lario..
La prima sera dopo torneo che potrei darvi e’ martedì prossimo.
Cita messaggio
#9
Considera che per andare in giro alla ricerca delle peggio bestie, mostri, demoni e diavoli ci vuole una bella dose di masochismo quindi l'ansia è niente.

Comunque per me martedì va bene, aspettiamo le risposte degli altri tre.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#10
Temo più il mio dado che il dm Big Grin
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)