Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Q] Alla ricerca dei mannari Seluniti
#51
(11-11-2020, 17:33)fuocoardente01 Ha scritto: Sono in ospedale ragazzi, sono impossibilitato proprio xD fate voi

Cavoli, mi spiace. Spero tu ti rimetta presto in sesto. 
Buona guarigione
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
#52
mi spiace, spero nulla di grave e rimettiti presto!
Cita messaggio
#53
(11-11-2020, 17:33)fuocoardente01 Ha scritto: Sono in ospedale ragazzi, sono impossibilitato proprio xD fate voi

ma dai.... eppure mi sembrava di non averti dato un calcio così forte quando hai calpestato quel fiorellino...... Sad Sad 

torna presto mi raccomando

io ci sono ma la domande è....:

la giocata la continuiamo lo stesso o lo aspettiamo?
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#54
accidenti mi spiace, rimettiti presto!


io ci sono
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#55
Rimettiti Grigor!!
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#56
Ok ricapitolo qui per quanto Grigor si sarà rimesso.

Siamo arrivati all'enclave e abbiamo parlato col custode Selsian che ci ha indicato l'erudita Tinuviel, la quale saprebbe come incontrare i Lythari, se convinta. Alla fine ha acconsentito a venire con la nostra protezione in un punto preciso della foresta, dove restarvi per 3-4 giorni in attesa di risposta, se mai accettassero di farsi vivi. Potrà unirsi a noi solo chi ha il benestare della sacerdotessa Moonray, dunque siamo rientrati a Elventree e torneremo a Hillsfar per unirci nuovamente a Grigor e coinvolgere Xovar.

In pratica ieri abbiamo giusto sbrigato le "pratiche" Smile
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#57
(12-11-2020, 12:14)Denoela Ha scritto: Ok ricapitolo qui per quanto Grigor si sarà rimesso.

Siamo arrivati all'enclave e abbiamo parlato col custode Selsian che ci ha indicato l'erudita Tinuviel, la quale saprebbe come incontrare i Lythari, se convinta. Alla fine ha acconsentito a venire con la nostra protezione in un punto preciso della foresta, dove restarvi per 3-4 giorni in attesa di risposta, se mai accettassero di farsi vivi. Potrà unirsi a noi solo chi ha il benestare della sacerdotessa Moonray, dunque siamo rientrati a Elventree e torneremo a Hillsfar per unirci nuovamente a Grigor e coinvolgere Xovar.

In pratica ieri abbiamo giusto sbrigato le "pratiche" Smile


Ordunque!

Grigor è tornato Smile
Abbiamo perso altro tempo essendo subentrate questioni gdr più urgenti nell'attesa ma ora potremmo trovare una data per andare dall'erudita e proseguire?

Per me da martedì (nel senso che martedì ho un'altra giocata più urgente)... Mercoledì chi c'è? Dm Q?

un dettaglio: l'erudita aveva chiesto solo persone col consenso della sacerdotessa di Elmwood, nel caso ci servirà risposta scritta qui: http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...p?tid=4709
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#58
Se eccettata la Hin al momento è libera e disponibile
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#59
Non avevo ripreso il discorso della ricerca vista l'assenza di Ariah, ma se recuperiamo Xovar possiamo anche proseguire per non tirarla all'infinito.

Per me sarebbe meglio da giovedì in poi ma se ci siamo tutti mercoledì cerco di liberarmi.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#60
Teniamo giovedì se a tutti va bene.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)