Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voci dal Mare della Luna
Numerosi altri casi di aggressioni da parte di "animali" -a questo punto le voci parlano già di mannari e similari- vengono registrati in varie città del Mare della Luna.

A Hillsfar, luogo dove sono comparsi i primi casi, velocemente si affiancano Melvaunt, Phlan, Tenthia e, per finire, Mulmaster
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
*un bando viene emesso e fatto circolare nelle varie città del Mare della Luna.

Pare che il mercante Samsun Danther fosse implicato nel commercio della droga che stava causando problemi nella maggior parte dei grandi porti del Mare della Luna.

Grazie all'intervento degli stessi avventurieri da lui "denunciati" in precedenza, tale traffico è stato portato a galla e fermato prima che potesse causare ulteriori problemi.

Danther ha cercato la fuga ma è stato fermato dalle guardie di Mulmaster: nello scontro che è seguito il mercante ha perso la vita insieme a diversi abitanti del villaggio che la sua famiglia gestiva.

La taglia sui suddetti avventurieri è stata stralciata e la città di Mulmaster ha porto scuse ufficiali. Le città di Hillsfar, Tenthia e Melvaunt, d'altro canto, ringraziano pubblicamente l'operato di queste coraggiose persone.

I loro nomi sono:
-Daphne Ellsworth
-Asher Hargrave
-Jassin
-Alara
-Arya
-Zack
-Morwen
-Kurt
-Uskail di Ilmater"
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)